BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

NONNA VALENTINO ROSSI / E' morta Denise all'età di 82 anni, mamma di Graziano

Lutto per Valentino Rossi: è morta ieri sera la signora Denise, madre di Graziano e nonna del nove volte campione del mondo nel Motomondiale. Atteso anche il Dottore ai funerali di venerdi

Valentino Rossi, 35 anni, nove titoli nel Motomondiale (Infophoto)Valentino Rossi, 35 anni, nove titoli nel Motomondiale (Infophoto)

La famiglia di Valentino Rossi è è stata colpita nelle ultime ore da un grave lutto. E’ morta infatti mercoledi sera, all’età di 82 anni, la signora Denise (le causa del decesso non sono state specificate). Mamma di Graziano, era perciò la nonna paterna del campione di Tavullia; il rapporto tra i due era piuttosto stretto (lo stesso pilota ha sempre parlato della nonna come di una figura importante per la sua vita e la sua carriera) e si ricorda in particolare una foto, risalente al giugno del 2013, che Valentino aveva pubblicato su Twitter nel giugno del 2013. Si vedeva Rossi abbracciato alla signora Denise, mentre si indicava i capelli; la didascalia diceva “abbiamo lo stesso taglio!”. Valentino Rossi, come riporta Sportmediaset che ha dato anche la triste notizia, dovrebbe essere presente ai funerali che si terranno domani alle ore 15:30 presso la chiesa di Cristo Risorto a Pesaro; la nostra redazione si stringe idealmente a Valentino e Graziano Rossi e tutti i familiari della signora Denise e porge le proprie condoglianze per la perdita. 

© Riproduzione Riservata.