BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Genoa/ News, Cardona (ag. FIFA): Perin tra Inghilterra e Germania. Dopo Sturaro un olandese (esclusiva)

Calciomercato Genoa news: in esclusiva per ilsussidiario.net intervista all'agente FIFA Domenico Cardona. A tema le possibili operazioni del Grifone negli ultimi 10 giorni di mercato

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO GENOA NEWS, ULTIME NOTIZIE: INTERVISTA ALL'AGENTE FIFA DOMENICO CARDONA (ESCLUSIVA) - Le notizie di calciomercato relative al Genoa non mancano mai: stando alle ultime Stefano Sturaro passerà definitivamente alla Juventus. Chi arriverà al suo posto? Per adesso i rumors di calciomercato accostano al Genoa difensori, come Zouhair Feddal del Palermo e il terzino Loris Benito del Benfica, e un attaccante in cerca di spazio come il rumeno George Puscas dell'Inter. Servirà però anche un centrocampista, considerando che Tino Costa si è già infortunato. Per parlare del calciomercato del Genoa ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l'agente FIFA Domenico Cardona.

Quale sarà il futuro di Perin? Credo che potrà essere nel campionato inglese o in alternativa in quello tedesco. Da qualche anno le società inglesi e tedesche guardano anche ai talenti che si segnalano nella nostra Serie A e spesso anche più risorse economiche immediate per scommettere su di loro. Probabilmente Perin sarà 'scippato' da qualche club estero.

Nel frattempo il Genoa sembra vicino a Loris Benito, terzino svizzero del Benfica. Credo che il suo acquisto possa essere perfezionato in questa sessione di calciomercato, è un giocatore alla portata del Genoa che sta cercando un vice Antonelli.

Per la difesa si parla anche di Feddal: arriverà dal Palermo? E' un'altra possibilità concreta anche se forse la trattativa non è ancora così definita. Però il Genoa potrebbe legare questa operazione di calciomercato ad altre, come qualche cessione per liberare uno spazio a Feddal.

Sturaro invece sta per passare del tutto alla Juventus… Dovrebbe essere la prima operazione che il Genoa definirà. La partenza di Sturaro potrebbe accelerare il calciomercato in entrata a cominciare da Feddal, anche se si parla di giocatori con ruoli diversi.

Mancherebbe un centrocampista: chi potrebbe arrivare al posto di Sturaro? Si parla anche dell'ingaggio di un centrocampista dall'Olanda, però è difficile capire quali sono di volta in volta gli obiettivi del Genoa che osserva sempre ad ampio raggio.

Il giovane Puscas è un obiettivo di calciomercato possibile per il Genoa? Lui vuole giocare per mettersi alla prova anche tra i professionisti, ora il Genoa ha preso Niang e questo non dovrebbe garantire a Puscas un minutaggio ampio, considerando anche che tornerà Matri dall'infortunio. Se Mancini non gli darà fiducia immediata l'ipotesi più probabile è che Puscas sarà prestato a qualche squadra di Serie B.

(Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.