BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Sampdoria/ News, Cardona (ag. FIFA): Baselli non interessa. Gastaldello-Krsticic, uno può partire (esclusiva)

Calciomercato Sampdoria news, ultimo notizie: intervista all'agente FIFA Domenico Cardona. A tema la trattativa per Eto'o, il futuro di Romero, le possibili cessioni…

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS, ULTIME NOTIZIE: INTERVISTA ALL'AGENTE FIFA DOMENICO CARDONA (ESCLUSIVA) - Quando arriva Eto'o? E la domanda che agirà il calciomercato della Sampdoria e agita i tifosi blucerchiati. Nel frattempo si parla anche di una possibile cessione: quella di Gastaldello al Bologna che vorrebbe anche Krsticic. Da decifrare anche il futuro di Romero, prima messo sul calciomercato dalla Sampdoria e poi anche fuori squadra, prima di riconquistarsi un posto nelle gerarchie di Mihajlovic. Per parlare del calciomercato della Sampdoria ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l'agente FIFA Domenico Cardona.

Quando arriverà Eto'o? Lui vuole venire alla Sampdoria ma l'Everton vorrebbe monetizzare in qualche modo la sua cessione. Se i New York Cosmos dall'America faranno un'offerta alla società inglese il trasferimento di Eto'o potrebbe non essere così scontato. Però è un'eventualità remota perché conta molto la volontà del giocatore, che è indirizzata verso la Sampdoria.

Gastaldello sarà ceduto al Bologna? Potrebbe essere perché il Bologna pur militando al momento in Serie B è una delle squadre più prestigiose del nostro calcio, in più con l'avvento della proprietà americana ha avviato un progetto nuovo ed entusiasmante. Non è da escludere che alla fine Gastaldello possa passare in rossoblù, anche se è una colonna della Sampdoria.

Nella stessa operazione di calciomercato potrebbe essere incluso anche Krsticic? Il Bologna è interessato anche a lui, il nuovo direttore sportivo Pantaleo Corvino ha sempre avuto un occhio di riguardo per i giocatori balcanici. Ci sono però meno possibilità che passi al Bologna rispetto a Gastaldello.

Sampdoria che secondo alcuni rumors è interessata a Baselli: proverà ad acquistarlo? Non mi risulta questo interessamento, più squadre sono interessate a Baselli ma non mi sembra che tra queste ci sia anche la Sampdoria.

Se arriverà un'offerta importante Romero sarà ceduto? Al momento il titolare è Viviano, la Sampdoria punta su di lui. Romero ha un ingaggio alto e partirà sicuramente, la Premier League dovrebbe essere la sua destinazione più probabile. Attenzione perché anche Okaka potrebbe essere ceduto in Inghilterra.

(Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.