BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Catania-Pro Vercelli/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: ultime novità. I volti nuovi (Serie B 2014-2015 23a giornata)

Catania-Pro Vercelli, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita valida per l’anticipo della 23esima giornata di Serie B

Catania (Infophoto) Catania (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-PRO VERCELLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 ANTICIPO 23A GIORNATA) – Probabili formazioni Catania-Pro Vercelli: diversi volti nuovi nella formazione del Catania. Si comincia dalla difesa dove con tutta probabilità giocheranno solo nuovi acquisti: da destra a sinistra Nicola Belmonte, Raffaele Schiavi, Luca Ceccarelli ed Antonio Mazzotta. Belmonte ha già esordito nella sconfitta di Lanciano mentre gli altrei tre giocatori sono stati ufficializzati in settimana. Come lo anche Daniele Sciaudone che prenderà in amno le chiavi del centrocampo: il centrale classe 1988 è arrivato dal Bari. In attacco invece seconda presenza con la maglia rossoblu per Riccardo Maniero, che ha Pescara ha realizzato 12 gol in questo campionato. La Pro Vercelli dovrebbe ripartire senza volti nuovi nell'undici titolare, ma con 10 punti in più in classifica... CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CATANIA-PRO VERCELLI (dalle ore 20:30)

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-PRO VERCELLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 ANTICIPO 23A GIORNATA) – La 23esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, secondo turno del girone di ritorno, verrà inaugurata questa sera. Alle ore 20.30, in diretta dallo stadio Massimino di Catania, i padroni di casa rossoazzurri proveranno a difendere i propri colori ospitando la squadra piemontese della Pro Vercelli. Il Catania cerca punti fondamentali per rimanere nella serie cadetta, un obiettivo che faceva quasi sorridere gli etnei ad inizio stagione, voglioso di rimettere subito piede nella A. La squadra siciliana occupa infatti le retrovie della classifica, a quota 21 punti, e lo scorso weekend ha subito una pesante sconfitta in trasferta contro il Lanciano per tre reti a zero. Sta un po’ meglio la Pro Vercelli che in queste prime 22 giornate ha totalizzato 31 punti (nono posto assoluto) e che è reduce dal pareggio in Piemonte per 1 a 1 contro l’Avellino.

DOVE VEDERE CATANIA-PRO VERCELLI IN DIRETTA TV – Catania-Pro Vercelli sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 sui canali di Sky, e precisamente Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, nonché su Premium Calcio.

CATANIA-PRO VERCELLI: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo i bookmaker, nella sfida fra il Catania e la Pro Vercelli è ampiamente favorita la squadra etnea, nonostante la posizione di classifica. Il segno 1 è infatti quotato 1,95, contro 4,10 per il segno 2. Il pareggio, infine, è dato a 3,25.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA – Sarà una sfida decisamente ostica per Marcolin la gara di questa sera contro la Pro Vercelli. Il tecnico degli etnei dovrà infatti fare a meno di una lista quasi infinita di giocatori. Non ci saranno ben 12 rossoazzurri e precisamente Peruzzi, Carillo, Calello, Almiro, Cani, Monzon, Parisi, Rolin, Garufi, Gallo, Martinho, Piermarteri, tutti fermi ai box per infortuni vari. A questo gruppone si aggiunge anche Spolli, out per squalifica. Il Catania dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Terracciano fra i pali, difesa a quattro con Belmonte sulla corsia di destra e Mazzotta (nuovo acquisto), sul versante mancino. In mezzo altri due volti nuovi, Schiavi e Ceccarelli. A centrocampo, cabina di regia affidata a Rinaudo spalleggiato dal numero 42 Coppola e dall’altro colpo di mercato Sciaudone. Infine l’attacco, con la coppia Calaiò-Maniero supportata alle spalle dall’ex Torino, Rosina.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI – Sta decisamente meglio la Pro Vercelli visto che per l’anticipo di questa sera registra solo due assenti e precisamente gli infortunati Germano e Ronaldo. Spazio ad un offensivo 4-3-3 con Russo in porta, retroguardia a quattro composta da Cosena e Coly coppia di difensori centrali, con Ferri nel ruolo di terzino destro e Scaglia a sinistra. A centrocampo, Castiglia perno davanti alla difesa con Emmanuello e Scavone sugli interni. Infine il tridente d’attacco dove si vedrà il numero 9 Marchi punta centrale, con Di Roberto e Statella ad allargare il gioco sugli esterni.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI CATANIA-PRO VERCELLI LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 ANTICIPO 23A GIORNATA)