BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Catania-Pro Vercelli (risultato finale 4-0): grande risposta della squadra di Marcolin (oggi venerdì 23 gennaio 2015, 23^giornata)

Pubblicazione:venerdì 23 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 23 gennaio 2015, 22.22

(dall'account Twitter ufficiale @Catania) (dall'account Twitter ufficiale @Catania)

DIRETTA CATANIA-PRO VERCELLI (4-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA.  VENERDI 23 GENNAIO 2015, SERIE B 23^ GIORNATA) - Il Catania vince la gara per 4-0 ritornando a fare tre punti e dando una grande risposta al proprio pubblico. Alla seconda panchina Dario Marcolin riporta un successo per i siciliani che ora ritrovano fiducia e speranza per quello che dovrà venire da qui alla fine del campionato. Giornataccia per la Pro Vercelli che esce da questa trasferta con pochissimi segnali positivi. Giornata comunque di grande calcio e spirito sportivo, bello il messaggio che di venerdì sera arriva dallo Stadio Massimino.

DIRETTA CATANIA-PRO VERCELLI (4-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. DENTRO CHAPREK VENERDI 23 GENNAIO 2015, SERIE B 23^ GIORNATA) - Diretta Catania-Pro Vercelli: quando siamo al minuto 75 la sfida Catania-Pro Vercelli è sul risultato di 4-0. Dario Marcolin decide di inserire Chaprek al posto di Rosina che esce tra gli applausi. Gara ormai terminata con gli etnei sul quattro a zero e la Pro Vercelli che prova almeno a trovare la rete della bandiera. Frizzante Emmanuello che prova a saltare l'uomo e calciare dalla distanza però senza buoni risultati. Ormai per il Catania sembra davvero essere arrivato il momento di frenare l'assalto alla porta difesa da Russo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CATANIA-PRO VERCELLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI' 23 GENNAIO 2015, SERIE B 23^GIORNATA)

DIRETTA CATANIA-PRO VERCELLI (4-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. ECCO MANIERO VENERDI 23 GENNAIO 2015, SERIE B 23^ GIORNATA) - Diretta Catania-Pro Vercelli: quando siamo al minuto 60 la sfida Catania-Pro Vercelli è sul risultato di 4-0. Gli etnei vanno ancora in gol, stavolta con Maniero. Contropiede a opera d'arte, palla di Calaiò al centro per l'ex attaccante del Pescara che con una finta salta Coly e calcia di sinistro alle spalle di Russo. Scazzola effettua intanto i primi due cambi del match dentro Emmanuello e Sprocati per Castiglia e Statella. Gara ormai chiusa, ma il Catania non ha intenzione di fermarsi. 

DIRETTA CATANIA-PRO VERCELLI (3-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. ROSINA SU PUNIZIONE VENERDI 23 GENNAIO 2015, SERIE B 23^ GIORNATA) - Diretta Catania-Pro Vercelli: quando siamo all'intervallo la sfida Catania-Pro Vercelli è sul risultato di 3-0. Dopo la doppietta di Calaiò arriva anche il tre a zero. Sciaudone si guadagna un calcio di punizione dal limite che poi Rosina mette sotto al sette. Deliziosa conclusione dell'esperto centrocampista che chiude definitivamente la partita. La Pro Vercelli gioca però a testa alta sfiorando il gol con Statella nel finale che avrebbe parzialmente riaperto la partita. Si va all'intervallo 3 a 0 per la squadra di Dario Marcolin. 

DIRETTA CATANIA-PRO VERCELLI (2-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. ANCORA CALAIO' (VENERDI 23 GENNAIO 2015, SERIE B 23^ GIORNATA) - Diretta Catania-Pro Vercelli: quando siamo al minuto numero 30 la sfida Catania-Pro Vercelli è sul risultato di 2-0. Il Catania trova immediatamente il raddoppio. Sciaudone viene steso in area di rigore da Castiglia che viene anche ammonito. Dal dischetto va Calaiò che non sbaglia e realizza 2-0 e doppietta personale. Segna anche Maniero con un colpo sotto, ma il calciatore era in fuorigioco e viene ammonito per aver proseguito l'azione. Anche la Pro Vercelli ci prova soprattutto con Statella che da fuori tenta la conclusione due volte senza fortuna. 

DIRETTA CATANIA-PRO VERCELLI (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. SUBITO CALAIO' (VENERDI 23 GENNAIO 2015, SERIE B 23^ GIORNATA) - Diretta Catania-Pro Vercelli: quando siamo al minuto numero 15 la sfida Catania-Pro Vercelli è sul risultato di 1-0. La partita la sblocca subito Emanuele Calaiò. Palla che arriva dalla sinistra su cross di Mazzotta, fa perno col corpo l'attaccante etneo lasciando sul posto Coly e calcia violento di destro superando Russo. Poco dopo la squadra di Marcolin, reduce da un pesante 3-0 esterno, potrebbe subito raddoppiare. Tiro violento da fuori di Rinaudo, Russo devia in angolo. Inizio molto acceso per i padroni di casa che sono quindi già davanti. 

DIRETTA CATANIA-PRO VERCELLI (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. FORMAZIONI UFFICIALI (VENERDI 23 GENNAIO 2015, SERIE B 23^ GIORNATA) - Diretta Catania-Pro Vercelli: tutto pronto allo stadio Angelo Massimino, di seguito le formazioni ufficiali della partita che aprirà la 23^giornata del campionato di Serie B. CATANIA (4-3-1-2):  22 Terracciano; 26 Belmonte, 5 Schiavi, 45 Ceccarelli, 43 Mazzotta; 42 Coppola, 21 Rinaudo, 44 Sciaudone, 10 Rosina; 9 Calaiò, 7 Maniero In panchina: 12 Ficara, 15 Sauro, 24 Capuano, 19 Castro, 20 Chrapek, 8 Escalante, 27 Jankovic, 39 Odjer, 14 Barisic Allenatore: Dario Marcolin PRO VERCELLI (4-3-3): 22 Russo; 29 Ferri, 26 Coly, 4 Bani, 25 Scaglia; 17 Ardizzone, 21 Castiglia,  8 Scavone; 7 Statella, 9 Marchi, 30 Di Roberto In panchina: 1 Viotti, 2 Marconi, 5 Cosenza, 11 Liviero, 16 Sprocati, 18 Belloni, 17 Emmanuello, 10 Fabiano, 32 Beretta Allenatore: Cristiano Scazzola Arbitro: Mariani (sezione di Aprilia) 

DIRETTA CATANIA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA CHIAVE TATTICA (VENERDI 23 GENNAIO 2015, SERIE B 23^ GIORNATA) - Diretta Catania-Pro Vercelli: novità in casa etnea dove Dario Marcolin accoglie cinque nuovi acquisti e li manda subito in campo. Il Catania che ha avuto per tanti anni un’anima argentina diventa italiano: soltanto Leandro Rinaudo tra i giocatori in campo è straniero. Schiavi e Ceccarelli con Mazzotta (dal Cesena) si accorpano in difesa, Manuel Coppola va a giocare a centrocampo mentre sarà fondamentale l’innesto di Riccardo Maniero, che con Calaiò forma una coppia di prime punte di spessore ma che possono essere piuttosto statiche, ecco perchè il contributo di Rosina sarà importante per far arrivare in area i palloni giusti. La Pro Vercelli può mettre in crisi questo Catania sfruttando Statella e Di Roberto che sono gli esterni del tridente offensivo, dovranno costantemente tenersi larghi per costringere le mezzali avversarie a non coprire al centro dove Ardizzone e Scavone possono trovare spazi importanti per fare male. Tra Sciaudone e Castiglia bella sfida in regia, dalla lucidità della manovra possono passare le fortune delle due squadre. 

DIRETTA CATANIA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. LE PAROLE DI SCAZZOLA (VENERDI 23 GENNAIO 2015, SERIE B 23^ GIORNATA) - Il tecnico della Pro Vercelli vuole giocarsela stasera a Catania, sfida difficile ma dalla quale non si sottrae. Gli etnei arrivano alla sfida con tanti giocatori nuovi e la voglia di fare bene, ma di sicuro non sarà facile trovare subito l'amalgama e come diceva il famosissimo presidente Massimino, a cui poi è stato dedicato lo stadio: "Ditemi dove si compra e la vado a prendere". Ecco le parole di Scazzola come riportato dal profilo Twitter della società: "La gara di andata è stata una delle nostre migliori.  Volevamo dare credibilità al nostro progetto. Pensiamo a noi e a fare una buona partita. Giocheremo a viso aperto, ma ci saranno anche gli avversari in campo. Non vogliamo inventare niente, ma curare i particolari andando a Catania senza timore. Abbiamo le nostre qualità". 

DIRETTA CATANIA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 23 GENNAIO 2015, 23^GIORNATA) - Diretta Catania-Pro Vercelli: la partita dello stadio Angelo Massimino aprirà il programma della 23^giornata del campionato di Serie B (terza del girone di ritorno). Appuntamento venerdì 23 gennaio alle ore 20:30 quando sarà battuto il calcio d'inizio: di fronte i 21 punti del Catania e i 31 della neopromossa Pro Vercelli. Ad inizio stagione nessuno avrebbe pronosticato questa situazione di classifica per le due squadre, lo sviluppo del torneo cadetto ha trascinato il Catania in fondo alla classifica e lanciato la Pro Vercelli a ridosso della zona playoff. Catania-Pro Vercelli sarà diretta dall'arbitro Maurizio Mariani, trentaduenne della sezione di Aprilia; i guardalinee saranno Alessandro Lo Cicero (Brescia) e Simone Di Francesco (Teramo), il quarto uomo Daniele Martinelli (Roma) e l'osservatore arbitrale Piero Ferrari (Roma). La sfida di andata disputata allo stadio Silvio Piola si concluse con il risultato di 3-2 in favore della Pro Vercelli: a segno Ettore Marchi, Nicolò Belloni e Ronaldo (oggi indisponibile per infortunio) per i piemontesi e Martinho-Rosina per il Catania. Un girone dopo la formazione etnea ha cambiato allenatore per ben tre volte passando da Maurizio Pellegrino a Giuseppe Sannino e viceversa prima di affdarsi a Dario Marcolin dopo la sosta natalizia. Il nuovo tecnico non ha debuttato nel migliore dei modi, perdendo 3-0 a Lanciano nello scorso week-end. In settimana però il Catania è stato iperattivo sul calciomercato ingaggiando diversi giocatori potenzialmente titolari. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CATANIA-PRO VERCELLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI' 23 GENNAIO 2015, SERIE B 23^GIORNATA) Dopo Manuel Coppola e il bomber Riccardo Maniero, che hanno già debuttato a Lanciano, la società rossoblù ha ufficializzato gli acquisti di Raffaele Schiavi (difensore, prestito con obbligo di riscatto dal Frosinone), Daniele Sciaudone (centrocampista, stessa formula dal Bari), Luca Ceccarelli (difensore dallo Spezia, sempre in prestito con obbligo di riscatto) ed Antonio Mazzotta (terzino sinistro, prestito con semplice diritto di riscatto dal Cesena). Giocatori che potranno aiutare Marcolin a risalire più in fretta verso posizioni di classifica più sicure. Contro la Pro Vercelli sarà assente per squalifica il difensore Nicolas Spolli, mentre mancheranno per infortunio Gyomber, Peruzzi e Martinho (torna tra i convocati Rosina). Catania che sinora ha ottenuto quasi tutti i suoi punti in casa, 19 su 21: il bilancio interno degli etnei è di 5 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. Anche la Pro Vercelli ha prodotto di più tra le mura amiche: lontano dal Piola i bianconeri hanno ottenuto 2 vittorie (con Cittadella e Crotone), 1 pareggio e 8 sconfitte opre un totale di 7 punti (su 31). La società piemontese si è mossa meno sul mercato ingaggiando il portiere Sergio Viotti dal Monza e l'attaccante esterno Mattia Sprocati in prestito dal Parma. Quest'ultimo ha debuttato nell'ultimo turno contro l'Avellino, in cui la Pro Vercelli ha portato a casa il pareggio per 1-1 (in gol Nunzio Di Roberto). Anche una cessione: quella -sempre in prestito- del centrocampista camerunese Matute, che è tornato a Crotone. La partita di Serie B Catania-Pro Vercelli sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 HD (il numero 201), Sky Super Calcio (205) e Sky Calcio 1 HD (251): prepartita dalle ore 20:00 e telecronaca dalle 23:30, a seguire il postpartita sino alle 23:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport e/o Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto è 478906. Catania-Pro Vercelli sarà trasmessa in diretta tv anche da Mediaset Premium: il canale di riferimento sarà Premium Calcio (370), telecronaca dalle ore 20:30; per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Aggiornamenti via radio su Catania-Pro Vercelli saranno offerti da Rai Radio 1 (FM 89,3) all'interno del programma Zona Cesarini, in onda dalle 21:05 alle 23:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Calcio Catania e FC Pro Vercelli 1982 e gli account Twitter @Catania e @ProVercelli1892. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CATANIA-PRO VERCELLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI' 23 GENNAIO 2015, SERIE B 23^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >