BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Nizhny Novgorod-Anadolou Efes (109-90 risultato finale): Parakhouski 27, M. Bjelica 15 (23 gennaio 2015, Top 16 basket Eurolega)

Diretta Nizhny Novgorod-Anadolou Efes, info streaming video e tv: risultato livescore della partita valida per la quarta giornata del girone F di Top 16, basket Eurolega 2014-2015 (17:30)

(dall'account Twitter @AnadolouEfesSK)(dall'account Twitter @AnadolouEfesSK)

Alle ore 17:30 di oggi pomeriggio la CEC Nagorny Arena ospita la partita valida per la quarta giornata del girone F di Top 16 basket Eurolega 2014-2015. Sfida molto interessante per la qualificazione ai quarti di finale, che come sappiamo è riservata alle prime quattro squadre di ciascun girone. Quattro passano, quattro si fermano: le possibilità ci sono e 14 giornate sono tante, ma ovviamente già adesso bisogna cominciare a fare i conti con il cammino effettuato fino a qui. Il Nizhny è certamente la rivelazione del torneo: nel primo turno ha stupito tutti qualificandosi con un record di 5-5 a spese dei ben più quotati connazionali dell’Unics Kazan. Poi hanno iniziato le Top 16 con il botto, vincendo di 20 punti in casa dell’Olimpia Milano; ma si sono arenati contro Fenerbahçe (60-78 in casa) e Laboral Kutxa (81-74 in trasferta). Ora con un record di 1-2 rischiano grosso; certo i quarti sarebbero un sogno e non un obiettivo concreto, ma tentar non nuoce essendo arrivati fino a qui. L’Efes era alla vigilia una delle outsider più temibili; pronostici confermati nella prima fase, chiusa con un record di 6-4 e con una bellissima vittoria interna contro i vice campioni d’Europa del Real Madrid. La Top 16 è iniziata con le vittorie contro Vitoria (72-67 in trasferta) e Unicaja Malaga (74-70 in casa), la sconfitta casalinga contro il Cska Mosca (69-78) ci poteva stare e al momento non complica troppo i piani di una squadra ambiziosa. Nizhny e Anadolou si erano già affrontate nella prima fase: in Russia vittoria turca 76-66, a Istanbul affermazione del Nizhny 65-61. Alcune statistiche entrando in questa partita: il Nizhny segna 75,2 punti a partita (Taylor Rochestie ne ha 19,4) e cattura 35,7 rimbalzi (Trey Thompkins 7,6) laddove l’Anadolou Efes, squadra che fa del collettivo il suo punto di forza, ha 72,2 punti per gara (Dario Saric il migliore a 11,2) e 36,2 rimbalzi (sempre Saric con 5,8). La diretta di Nizhny Novgorod-Anadolou Efes è trasmessa da Fox Sports 2, canale che trovate al numero 213 del satellite; e in streaming video attivando su PC, tablet o smartphone l’applicazione Sky Go, che per tutti gli abbonati è gratuita. La telecronaca è affidata a Geri De Rosa che si avvale del commento tecnico di Andrea Meneghin; per tutte le altre informazioni sulla partita potete consultare il sito ufficiale www.euroleague.net che fornisce il tabellino live score della partita e il play by play, in alternativa ci sono le pagine dei social network facebook.com/TheEuroleague e @Euroleague (rispettivamente Facebook e Twitter). Anche le due squadre in campo al Forum mettono a disposizione i loro account: per il Nizhny Novgorod abbiamo facebook.com/nnbasket e , per l’Anadolou Efes ci sono invece facebook.com/AnadolouEfesSK e @AnadolouEfesSK.

© Riproduzione Riservata.