BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cagliari-Sassuolo: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 20^ giornata)

Pubblicazione:venerdì 23 gennaio 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-SASSUOLO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 20^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cagliari-Sassuolo: alle ore 18 di domani pomeriggio lo stadio Sant’Elia ospita la partita che apre la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Partita che vale la salvezza anche se al momento il Sassuolo con 25 punti si trova in undicesima posizione; il Cagliari terzultimo (16 punti) ha invece bisogno della vittoria interna per migliorare la sua posizione. Diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo.

QUI CAGLIARI - Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia il Cagliari si rituffa nel campionato e cerca la seconda vittoria casalinga consecutiva. Sono ancora fuori Balzano e Ceppitelli, così come Cossu e Sau che potrebbero non recuperare; c’è invece regolarmente Sau che dovrebbe essere la punta centrale con Joao Pedro ed Ekdal a sostegno, di fatto non è cambiato lo schema rispetto ai tempi di Zeman anche se ora i due esterni stringono la posizione e giocano qualche passo più indietro. A centrocampo insieme a Conti sono pronti Crisetig e Dessena ma occhio a Donsah, positivo nelle ultime uscite e quindi possibile titolare sulla mezzala (in questo caso starebbe in panchina Dessena). Confermata la difesa con Pisano e Avelar che agiscono sulle corsie mentre Marco Capuano e Rossettini saranno i centrali; panchina per i due nuovi acquisti Husbauer e Duje Cop, a disposizione anche Longo e Farias che potrebbero trovare spazio nel corso del secondo tempo.

QUI SASSUOLO - Rientrano Cannavaro e Vrsaljko dalla squalifica e dovrebbero subito essere titolari; lo stesso può capitare a Peluso che Di Francesco spera di recuperare per la fascia sinistra. Non dovesse essere così pronto Longhi, con Acerbi che completerà la difesa davanti a Consigli. Il resto della formazione non cambia; l’unica variazione potrebbe riguardare il centrocampo dove l’eterno ballottaggio Brighi-Biondini (vista l’indisponibilità di Taider, che è in Coppa d’Africa) potrebbe essere vinto questa volta dal primo, che completerebbe il reparto con Magnanell (in cabina di regia) e Missiroli che si occuperà degli inserimenti. Attacco ovviamente confermato: Simone Zaza è la prima punta con il supporto di Domenico Berardi e Nicola Sansone, dalla panchina sono pronti a portare esperienza Floccari e Floro Flores.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-SASSUOLO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 20^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >