BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Avellino-Cittadella (risultato finale 1-2) info, streaming tv: colpo esterno dei veneti (Serie B 23^giornata, Sabato 24 Gennaio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio Partenio di Avellino  Lo stadio Partenio di Avellino

DIRETTA AVELLINO-CITTADELLA (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): Finisce 2a1 per il Cittadella la sfida tra l'Avellino e i Veneti. Tutti i gol arrivano nel primo tempo. Ultimo sussulto del mtach all'87' per i biancoverdi con una conclusione centrale bloccata senza problemi da Pierobon.

DIRETTA AVELLINO-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): Quando siamo giunti oltre il 70' di gara il risultato tra Avellino e Cittadella è sempre fermo sul 2a1 in favore della compagine ospite. Al 65' ammonito Visconti per un fallo ai danni di Busellato. Tre minuti dopo giallo inflitto a Rigoni per un fallo commesso su Busellato. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (23^ GIORNATA)

DIRETTA AVELLINO-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): E' iniziato il secondo tempo tra Avellino e Cittadella, risultato sempre fermo sul 2a1 in favore dei Veneti. Al 49' tentativo da parte di Castaldo con una conclusione dalla distanza terminata abbondantemente fuori dallo specchio della porta. Al 58' Cittadella pericoloso in ripartenza con un tiro di Rigoni terminato di poco alto. 

DIRETTA AVELLINO-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): Finisce 2a1 per il Cittadella il primo tempo tra i veneti e gli irpini. Finale di frazione ad alta tensione con il gol della formazione ospite dagli undici metri realizzato da Gerardi. I biancoverdi rientrano in gara con un gran tiro al volo di Regoli che fulmina Pierobon e si insacca in rete. 

DIRETTA AVELLINO-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): Al 26' del primo tempo il Cittadella è passato in vantaggio sull'Avellino grazie ad un gol di Stanco: il calciatore dei veneti si è tuffato in mischia spedendo in rete di testa un crosso basso dalla corsia laterale. Nulla da fare per il portiere dei biancoverdi Gomis che ha osservato la palla finire in rete. 

DIRETTA AVELLINO-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): Sono trascorsi circa 20 minuti di gioco dall'inizio di Avellino e Cittadella e il risultato è ancora fermo sullo 0a0. Al 15' chance per la formazione biancoverde: Castaldo serve Regoli che scarica un tiro a incrociare che Pierobon devia abilmente in calcio d'angolo. 

DIRETTA AVELLINO-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Pochi istanti al fischio di inizio di Avellino-Cittadella. Le squadre si sono schierate in campo e sono state comunicate le formazioni ufficiali. Ecco i due schieramenti AVELLINO (3-5-2): Gomis; Chiosa, Ely, Pisacane; Regoli, D’Angelo, Konè, Schiavon, Visconti; Mokulu, Castaldo. All. Rastelli. CITTADELLA (4-4-2): Pierobon; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Busellato, Rigoni, Paolucci, Kupisz; Gerardi, Stanco. All. Foscarini. 

DIRETTA AVELLINO-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015) - Diretta Avellino-Cittadella: si affrontano allo stadio Partenio l'Avellino di Massimo Rastelli e il Cittadella allenato da Claudio Foscarini. I lupi si trovano al settimo posto in classifica con 33 punti grazie a 8 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte mentre la compagine veneta occupa l'ultima posizione in graduatoria a quota 20 punti, dovuti a 3 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte. Gli irpini hanno possesso palla pari a 24'07'' mentre il Cittadella 21'58''. Gli uomini di Foscarini vedono maggiormente la porta con una media di 4,7 conclusioni a partita contro 4,4 della formazione biancoverde. Supremazia del Cittadella anche dal punto di vista delle palle giocate con una media per gara pari a 512,5 contro 504,0 dei lupi. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 57,6% per l'Avellino mentre 57,0 per il Cittadella. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine ospita vanta una percentuale pari a 46,2 contro 41,6 dell'Avellino.

DIRETTA AVELLINO-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015) - Diretta Avellino-Cittadella: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dal Partenio-Lombardi di Avellino, di scena la sfida fra gli irpini padroni di casa e il Cittadella, match valevole per la 23esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, secondo turno del girone di ritorno. Analizziamo la gara dal punto di vista tattico. La squadra di casa scenderà in campo con un 3-5-2, con mister Rastelli che farà quindi forte affidamento sulle due ali, Regoli e Visconi, che avranno il compito di allargare la manovra offensiva ma nel contempo anche di tamponare le scorribande avversarie. Il Cittadella, ultimo in classifica, proverà invece a difendersi occupando tutti gli spazi in campo con un classico 4-4-2. E’ molto probabile una squadra schierata quasi totalmente a trazione anteriore, per poi provare a fare male ai bianco-verdi in contropiede, sfruttando i due attaccanti Stanco e il numero 10 Sgrigna.

DIRETTA AVELLINO-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015) - Diretta Avellino-Cittadella: questa partita valida per la ventitreesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 24 gennaio 2015, allo stadio Partenio-Adriano Lombardi del capoluogo di provincia campano. Avellino-Cittadella inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Francesco Paolo Saia della sezione Aia di Palermo; sarà assistito dai guardalinee Giorgio Peretti di Verona e Nicolò Calò di Molfetta, il quarto uomo invece sarà Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore. Siamo alla seconda giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con una vittoria del Cittadella in casa per 3-1, ma ora la situazione di classifica è molto più favorevole all'Avellino. Infatti la squadra allenata da Massimo Rastelli è sesta con 33 punti, ma ad una sola lunghezza di distanza dal terzetto di compagini al terzo posto, dunque in piena zona playoff e in corsa anche per la promozione diretta, che attualmente dista solamente quattro punti per gli irpini. L'obiettivo per la partita di oggi è evidentemente la vittoria, e non potrebbe essere altrimenti giocando in casa contro l'ultima in classifica, posizione che attualmente ricopre il Cittadella di Claudio Foscarini, a quota 20 punti. Nulla è compromesso per i veneti visto che la graduatoria è cortissima, ma di certo servirebbe una scossa chep otrebbe arrivare da un bel risultato in questa difficile trasferta. La partita di Serie B Avellino-Cittadella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 6 HD (il numero 256 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 478882. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Avellino, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Avellino 1912 e A.S. Cittadella (non ufficiale) e gli account Twitter @ASAvellino1912 e @cittadellaas (non ufficiale).



© Riproduzione Riservata.