BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Avellino-Cittadella/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: ultime novità. Gli squalificati (Serie B 2014-2015 23a giornata)

Pubblicazione:sabato 24 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 24 gennaio 2015, 11.19

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-CITTADELLA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 ANTICIPO 23A GIORNATA). GLI SQUALIFICATI – Probabili formazioni Avellino-Cittadella: buone notizie per i due allenatori dal punto di vista disciplinare. Infatti non ci sono giocatori squalificati né nell'Avellino né nel Cittadella, che si affronteranno oggi pomeriggio nella ventitreesima giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-CITTADELLA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 ANTICIPO 23A GIORNATA) – La 23esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, secondo turno del girone di ritorno, ci regala la sfida di Avellino. Alle ore 15.00, in diretta dallo Stadio Partenio, gli irpini di Massimo Rastelli affronteranno il Cittadella di Claudio Foscarini. I padroni di casa sono reduci da due vittorie, una sconfitta e un pari nelle ultime quattro e hanno iniziato il 2015 con l'1-1 di Vercelli contro la squadra di Scazzola. Gli ospiti invece sono reduci dall'uno a uno casalingo del Tombolato contro il Modena, hanno vinto una sola partita nelle ultime 18. L'anno passato il match fu deciso da una rete del bomber Castaldo che anche oggi sarà in campo. Di seguito le ultime news sulle probabili formazioni di Avellino-Cittadella.

AVELLINO-CITTADELLA, DOVE VEDERE  IN DIRETTA TV –  Avellino-Cittadella sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sui canali di Sky, e precisamente su Sky Calcio 6.

AVELLINO-CITTADELLA: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo i bookmaker, nella sfida fra l'Avellino e il Cittadella è ampiamente favorita la squadra irpina. Il segno 1 è infatti quotato 1,65, contro 4,15 per il segno 2. Il pareggio, infine, è dato a 3,10.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO – Mister Rastelli dovrà fare a meno di Vergara. La squadra verrà schierata in campo col solito 3-5-2 di grande spessore tecnico sulle corsi esterne. In porta torna titolare Gomis, linea a tre davanti a lui composta da Pisacane, Ely e Chiosa. A centrocampo ci saranno Visconti e Regoli sulle corsie con al centro in cabina di regia Kone affiancato da D'Angelo e Schiavon. Davanti unico dubbio per chi affiancherà bomber Castaldo, con Comi favorito per una maglia da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA – Foscarini non lascia il suo solito 4-4-2 lineare anche se dovrà fare a meno di Signorini, Lora e Schenetti. In porta va Pierobon con davanti a lui linea a quattro formata da Cappelletti, Pellizzer, Scaglia e Barreca. A centrocampo ci saranno due giocatori molto offensivi sulle corsie, Minesso da una parte e il nuovo acquisto, in gol contro il Modena, Kupisz. Davanti coppia gol formata da Coralli e Sgrigna.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI AVELLINO-CITTADELLA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 ANTICIPO 23A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >