BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CAMPIONATO PRIMAVERA/ Risultati finali delle partite e le classifiche aggiornate dei gironi A, B, C (15a giornata, 24 e 25 gennaio 2015)

Campionato Primavera, le partite in programma (15a giornata, 24 e 25 gennaio 2015). Oggi si terrà una nuova giornata del campionato di calcio Primavera stagione 2014-2015: ecco i big match

Fiorentina Primavera (Foto Infophoto) Fiorentina Primavera (Foto Infophoto)

RISULTATI CAMPIONATO PRIMAVERA LE PARTITE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA AL TERMINE DELLE GARE (15A GIORNATA, 24 e 25 GENNAIO 2015) – Nuova giornata del campionato di Primavera in programma quest’oggi. Di scena il quindicesimo turno della stagione 2014-2015. Ricordiamo che le squadre sono divise in tre gironi, A, B e C, e che il turno è già iniziato alle ore 10.30 di oggi: andiamo a vedere insieme le partite più interessanti che si terranno. Nel Girone A continua a comandare la Fiorentina, prima a quota 35 punti, seguita dal Torino a 33 e poi dallo Spezia a 27. La Viola se la vedrà a Parma, contro gli emiliani, quinti assoluti a 23 punti. Granata che invece ospiteranno fra le mura domestiche la Pro Vercelli, derby quindi tutto piemontese, con la “Pro” che occupa il sesto posto assoluto, frutto di 20 punti sin qui conquistati. Per quanto riguarda lo Spezia invece, sfida ostica per i liguri che giocheranno contro la Juventus, che dista una sola lunghezza. Tutti i match del Girone A si terranno alle ore 14.30 di oggi, tranne Trapani-Bologna, in campo fra pochi minuti, alle ore 12.30. Passiamo quindi al Girone B, dove continua il derby meneghino in vetta: l’Inter è l’attuale capolista a quota 35 punti, ma il Milan non molla un colpo e insegue a 34. Più staccate invece Sassuolo e Chievo Verona, entrambe a quota 22. I nerazzurri se la vedranno contro l’Atalanta a Milano, mentre i rossoneri di Christian Brocchi giocheranno fuori casa contro il Cittadella, sfida relativamente semplice visto che la squadra veneta occupa il 12esimo piazzamento assoluto. Da segnalare Chievo Verona-Virtus Lanciano, iniziata alle ore 11.00, mentre Cagliari-Cesena sarà il posticipo di domani delle 10.30. Come per il Girone A, tutte le altre partite si giocheranno alle ore 14.30 di oggi pomeriggio. Infine il programma del Girone C. Anche in questo caso in cima alla classifica troviamo un derby con la Roma prima a 34 punti, seguita dalla Lazio a 32, ma con il Bari appaiato. Un Girone quindi decisamente combattuto, sicuramente il più interessante dell’intero panorama “primaverile”. Già iniziati i match Crotone-Empoli (10.30), Avellino-Vicenza (11.00) e Lazio-Napoli (ore 11.00). La Roma sarà invece impegnata alle 14.30 di oggi, in trasferta a Palermo, mentre il Bari giocherà al Priami di Stagno contro il Livorno. Latina-Catania, infine, è stata posticipata e si giocherà il prossimo 14 febbraio.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI CAMPIONATO PRIMAVERA LE PARTITE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA AL TERMINE DELLE GARE (15A GIORNATA, 24 e 25 GENNAIO 2015)