BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Crotone-Latina (risultato finale 2-1) info streaming e tv: trionfano gli squali (Serie B, oggi 24 gennaio 2015)

Pubblicazione:sabato 24 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 24 gennaio 2015, 17.07

Massimo Drago (Infophoto) Massimo Drago (Infophoto)

DIRETTA CROTONE-LATINA (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): Vince il Crotone nella sfida odierna contro il Latina. Reti di Ciano (rig.) e Valiani nel primo tempo. Decide Torregrossa nella ripresa. Finale di gara sofferente con sette minuti di recupero.

DIRETTA CROTONE-LATINA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): Al 71' di gioco il Crotone passa in vantaggio grazie ad un gol di Torregrossa. La rete nasce da un cross di Ricci dalla sinistra per Ciano che da solo nell'area piccola manca il pallone. Sul secondo palo arriva Torregrossa chee realizza il 2-1 CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (23^ GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-LATINA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): Sempre 1-1 tra Crotone e Latina quando siamo giunti al 65' della partita. Calabresi più attivi, con Ciano che sembra aver trovato il giusto ritmo. Il Latina aspetta.Al 67' formazione ospite in dieci uomini per doppia ammonizione su Angelo, sanzionato dopo l'ennesimo fallo su Ricci. 

DIRETTA CROTONE-LATINA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015):  Squadre nuovamente in campo per il secondo tempo. Subito Crotone pericoloso: Angelo calibra malamente un retropassaggio, Torregrossa si inserisce ma Di Gennaro gli nega la gioia del gol con un grande intervento  in uscita.  

DIRETTA CROTONE-LATINA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): Quando il primo tempo tra Crotone e Latina è  giunto alla sua conclusione il risultato è di uno a uno. Al 38' Torregrossa si è liberato in area e viene atterrato da Brosco. L'arbitro indica il dischetto. Dagli 11 metri Ciano trasforma. Pochi minuti dopo Valiani ribatte in rete una respinta corta di Cordaz e fissa il pari.

DIRETTA CROTONE-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): Dopo circa trenta minuti di gioco il risultato tra Crotone e Latina è fermo sullo 0a0.  La compagine ospite è andata vicina al gol del vantaggio al 19' con Sforzini che a tu per tu con Cordaz spedisce alto sopra la traversa. Gli squali rispondono alcuni minuti dopo su un piazzato: alla battuta va Ciano che calcia vicino al palo sinistro di Di Gennaro.  

DIRETTA CROTONE-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): La sfida tra Crotone e Latina è iniziata da circa 15 minuti e il risultato è ancora fermo sullo 0a0. La formazione calabrese è apparsa più intraprendente in questi primi minuti mentre il Latina si limita a chiudere gli spazi per ripartire in contropiede. 

DIRETTA CROTONE-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Pochi istanti al fischio di inizio di Crotone-Latina. Le squadre si sono schierate in campo e sono state comunicate le formazioni ufficiali della gara diretta da Di Paolo. Ecco le formazioni di Crotone-Latina: CROTONE (4-3-3): 1 Cordaz; 32 Modesto, 3 Claiton, 13 Ferrari, 24 Martella; 20 Salzano, 17 Maiello, 39 Stoian; 28 Ciano, 9 Torregrossa, 10 De Giorgio. Allenatore: Drago. A disposizione: 77 Concetti, 23 Gigli, 30 Balasa, 2 Riggio, 19 Berardocco, 6 Dezi, 33 Diakite, 31 Foresta, 4 Galardo, 8 Minotti, 27 Zampano, 25 Beleck. LATINA (4-4-2): 22 Di Gennaro; 6 Angelo, 23 Brosco, 15 Dellafiore, 14 Alhassan; 8 Crimi, 7 Viviani, 18 Valiani; 13 Ristovski, 20 Pettinari, 32 Sforzini. Allenatore: Iuliano. A disp.: 1 Spilabotte, 12 Farelli, 13 Ashong, 16 Milani, 29 Rossi, 3 Bruscagin, 5 Bruno, 10 Sbaffo, 20 Pettinari, 9 Paolucci, 32 Sforzini, 35 Oduamadi.

DIRETTA CROTONE-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015) - Diretta Crotone-Latina:  si affrontano allo stadio Ezio Scida il Crotone di Massimo Drago e il Latina allenato da Mark Iuliano. Gli squali si trovano al penultimo posto in classifica a quota 21 punti, dovuti a 5 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte mentre la compagine ospite occupa il quart'ultimo posto con gli stessi punti frutto di 3 vittorie, 12 pareggi e 7 sconfitte. I calabresi hanno possesso palla pari a 25'17'' mentre il Latina 25'16''. Gli uomini di Massimo Drago hanno una media di conclusioni nello specchio della porta pari a 4,4 così come il Latina di Mark Iuliano. Supremazia nerazzurra dal punto di vista delle palle giocate con una media per gara pari a 576,3 contro 530,7 dei rossoblu. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 62,2% per il Latina mentre 61,5% per il Crotone. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: i padroni di casa vantano una percentuale pari a 43,3 contro il 41,8 del Latina.

DIRETTA CROTONE-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015) - Diretta Crotone-Latina: dall’Ezio Scida di Crotone, in diretta dalle ore 15.00 di questo pomeriggio, di scena il match fra i calabresi padroni di casa e i laziali di Latina, match che sarà valido per il secondo turno del girone di ritorno del campionato di Serie B 2014-2015, 23esima giornata assoluta. Dal punto di vista tattico il match in questione prevede lo schieramento di due disposizioni tattiche identiche. Sia Drago, allenatore del Crotone, quanto il tecnico del Latina, Iuliano, manderanno in campo un 4-3-3, un modulo quindi molto offensivo, con l’uso degli esterni che diventa basilare. Sarà un match in cui difficilmente comunque una delle due squadre si sbilancerà vista la posizione in classifica occupata dalle due compagini: entrambe sono infatti a quota 21 punti, al terz’ultimo e penultimo posto in assoluto. Ci aspettiamo una partita contratta, probabilmente decisa dagli episodi.

DIRETTA CROTONE-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015) - Diretta Crotone-Latina: questa partita valida per la ventitreesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 24 gennaio 2015, allo stadio Ezio Scida del capoluogo di provincia calabrese. Crotone-Latina inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Aleandro Di Paolo della sezione Aia di Avezzano; sarà assistito dai guardalinee Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Stefano Del Giovane di Albano Laziale, il quarto uomo invece sarà Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore. Siamo alla seconda giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con una vittoria del Latina in casa per 1-0, ma ora la situazione di classifica è decisamente poco soddisfacente per entrambe le squadre, che hanno assoluto bisogno di fare punti, possibilmente tre. Infatti il Crotone di Massimo Drago e il Latina di Mark Iuliano sono appaiati al penultimo posto in graduatoria con 21 punti e devono dunque pensare soltanto a salvarsi, un contrasto stridente con lo scorso campionato, quando sia i calabresi sia i laziali furono protagonisti fino ai playoff. Le due società fino a questo momento hanno affrontato la crisi in modi ben diversi: sempre fiducia a Drago da parte del Crotone, mentre per il Latina Iuliano è già il terzo allenatore dopo Mario Beretta e Roberto Breda, avvicendamenti che finora non hanno avuto effetti benefici. Chi avrà ragione? La partita di Serie B Crotone-Latina sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 11 HD (il numero 261 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 478893. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Crotone, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook F.C. Crotone e US Latina Calcio (Official Fan Page) e gli account Twitter @FcCrotoneOff e @UsLatinaCalcio. 



© Riproduzione Riservata.