BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Crotone-Latina/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: ultime novità. Gli squalificati (Serie B 2014-2015 23a giornata)

Crotone-Latina, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita valida per la 23esima giornata del campionato cadetto.

Drago, Allenatore del Crotone - InfoPhoto Drago, Allenatore del Crotone - InfoPhoto

Probabili formazioni Crotone-Latina: buone notizie per i due allenatori dal punto di vista disciplinare. Infatti non ci sono giocatori squalificati né nel Crotone nè nel Latina, che si affronteranno oggi pomeriggio nella ventitreesima giornata di Serie B.

La 23esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, secondo turno del girone di ritorno, alle ore 20.30, in diretta dallo stadio Ezio Scida, ci regalerà Crotone-Latina. Entrambe le squadre versano in una condizione difficilissima di classifica, a 21 punti in penultima posizione insieme al Catania. I padroni di casa hanno raccolto una vittoria, un pari e tre sconfitte nelle ultime cinque. Appena meglio per i pontini lo score con tre pari, una vittoria e una sconfitta. L'anno passato in Calabria terminò 1-0 per i nerazzurri con rete di Alhassan, che curiosamente è tornato al Latina proprio nella sessione di riparazione invernale. Di seguito le ultime news sulle probabili formazioni di Crotone Latina.

Crotone-Latina sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 11.

Secondo i bookmaker, nella sfida fra il Crotone e il Latina è è da tripla come consiglia anche la classifica. Il segno 1 è leggermente più basso delle altre due  soluzioni quotato 2,40, contro 3,30 per il segno 2. Il pareggio, infine, è dato a 2,90.

Mister Drago avrà a disposizione tutti gli effettivi, anche se le condizioni di Dezi lasciano a desiderare e non sarà della partita. I calabresi si schiereranno in campo col consueto 4-3-3. In porta ci sarà il nuovo acquisto Cordaz, con linea a quattro a sua protezione formata da Matute, Claiton, Ferrari e Modesto. A centrocampo dovrebbe esordire l'altro nuovo acquisto Stoian vicino a Salzano e Maiello. Davanti confermatissimo il tridente formato da Ciano, Torregrossa e De Giorgio.

Mark Iuliano, alla sua seconda panchina tra i professionisti, dovrà fare a meno di Doudou ed Esposito. Il tecnico pontino si affida a un 4-3-3 molto offensivo. In porta va Di Gennaro, con linea a quattro formata da due terzini che prediligono la fase di spinta come Angelo e Alhassan, che decise il match dell'anno passato, con al centro Brosco e Dellafiore. Centrocampo di qualità formato da Crimi, Valiani e Viviani. Davanti tridente con Ristovski, tornato anche lui a Latina in gennaio, Pettinari e Sforzini.