BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Benevento-Savoia (risultato live): in streaming video (Sportube.tv) e tv. Si comincia! (Lega Pro, 24 gennaio 2015)

Diretta Benevento Savoia: dove seguire in streaming video e tv la partita valida per la ventiduesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Si gioca sabato 24 gennaio alle ore 14:30

(dall'account Twitter @BeneventoCalcio) (dall'account Twitter @BeneventoCalcio)

DIRETTA BENEVENTO-SAVOIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 24 GENNAIO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Benevento-Savoia: alle ore 14:30 di oggi pomeriggio lo stadio Ciro Vigorito ospita la partita valida per la ventiduesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Destini diversi per le due squadre: il Benevento è la capolista del girone, ha 46punti dopo le prime 21 giornate e sta volando a caccia di una promozione diretta in Serie B (soltanto la prima in classifica accede senza playoff). Il Savoia è quartultimo con 17 punti; se il campionato finisse oggi giocherebbe il playout per rimanere in Lega Pro (avrebbe la semifinale con l’Ischia Isolaverde). E’ quindi piuttosto evidente che i giallorossi sono nettamente favoriti oggi; la squadra di Fabio Brini, che nella sua carriera da allenatore ha già centrato quattro promozioni in Serie B, arriva da quattro vittorie consecutive tra le quali anche quella di Catanzaro dell’ultimo turno. Un ruolino di marcia che ha permesso il sorpasso ai danni della Salernitana e il tentativo di fuga, anche grazie ai 9 gol (con 4 rigori) di Umberto Eusepi e agli 8 di Alessandro Marotta. Il Savoia allenato da Aldo Papagni (in carica dal 7 gennaio scorso quando ha sostituito Guido Ugolotti) ha invece vinto due delle ultime sei partite, con anche due pareggi; strenuamente sta provando a salire di colpi e di classifica e il 2-1 alla Vigor Lamezia è un risultato importante in questa ottica. Il capocannoniere della squadra è il centrocampista Francesco Scarpa, autore di 6 gol (4 su calcio di rigore). La partita di andata era finita 3-2 in favore del Benevento: il Savoia, sotto quasi subito il per il gol di Eusepi, era andato all’intervallo in vantaggio 2-1 grazie alle reti di Sanseverino e Cremaschi, ma poi aveva subito l’ulteriore ribaltone a firma Checchucci e Marotta. La diretta di Benevento-Savoia, come tutte le partite di Lega Pro, sarà disponibile su Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (trovate il riferimento Twitter su @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand; per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali delle due squadre che questo pomeriggio si affrontano allo stadio Vigorito. Dovete cercarli in particolare su Facebook e Twitter: il Benevento non ha un vero profilo ufficiale ma si può fare riferimento a quello che trovate su Twitter, @BeneventoCalcio, che fornisce informazioni utili sulla squadra. Il Savoia invece ha gli account facebook.com/AC_Savoia1908 e @AC_Savoia1908. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI BENEVENTO-SAVOIA (dalle ore 14:30)

© Riproduzione Riservata.