BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Boxe, Marsili-Miszei: dove seguire in streaming video e tv, risultato dell'incontro (24 gennaio 2015, Europeo pesi leggeri)

Diretta boxe Marsili-Miszei streaming video e diretta tv: ecco come seguire il match di pugilato in programma a Bergamo per il titolo europeo dei pesi leggeri (sabato 24 gennaio 2015)

Infophoto Infophoto

DIRETTA BOXE, EMY MARSILI VS GYORGY MISZEI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELL'INCONTRO (OGGI SABATO 24 GENNAIO 2015, TITOLO EUROPEO PESI LEGGERI) - Diretta boxe Emy Marsili vs Gyorgy Miszei: oggi, sabato 24 gennaio 2015, è in programma l'incontro di pugilato valido per l'assegnazione del titolo europeo nella categoria dei pesi leggeri. La sfida si terrà sul ring del Palasport “Italcementi” di Bergamo sulla classica distanza dei 12 round: l'inizio dell'importante incontro è in programma alle ore 23.45. Va detto che Marsili (record da professionista 30-0-1) avrebbe dovuto affrontare Tony De Vitis (26-4), che però ha dovuto rinunciare in quanto indisposto. Ecco allora che come sostituto è stato chiamato il pugile ungherese (21-12) che aveva già affrontato Marsili nello scorso mese di settembre a Viterbo: allora vinse l'italiano, ma con molta sofferenza, dunque sarà un incontro da non sottovalutare, culmine di una giornata molto intensa per la boxe a Bergamo. Infatti la Lega Pro italiana elegge oggi nella città lombarda presidente e consiglio, mentre oltre a Marsili-Miszei la serata proporrà anche il match fra Andrea Scarpa (16-2) e Francy Acatullo (7-2-1), che si contenderanno il titolo italiano dei pesi superleggeri, attualmente vacante. L'incontro di boxe tra Emy Marsili e Gyorgy Miszei sarà trasmesso anche in diretta tv, per la precisione dal canale Italia 1: la telecronaca sarà affidata al giornalista Federico Mastria, affiancato dall'illustre commento tecnico di Alessandro Duran (due volte campione mondiale WBU, tre volte campione europeo e cinque volte campione italiano). Il collegamento con il ring sarà anticipato dal nuovo notiziario “Sport Night”, curato dalla redazione di Sportmediaset, che racconterà i temi sportivi del momento e introdurrà la serata pugilistica in programma. Grazie all’accordo siglato con l’advisor della Lega Pro Boxe “Boxe in Progress”, ogni sabato in seconda serata Italia 1 sta infatti trasmettendo in esclusiva i migliori incontri di pugilato, riportandolo sulla ribalta televisiva. Si tratta dei match validi per i titoli europei (come nel caso di Marsili-Miszei) e dell’Unione Europea e di quelli dei principali organizzatori internazionali, segnando un ritorno importante della boxe sulla tv generalista, di cui il pugilato italiano aveva grande bisogno. Il sito di Sport Mediaset offrirà inoltre il servizio di diretta streaming video gratuito per seguire il match Marsili-Miszei in tempo reale.

© Riproduzione Riservata.