BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Melfi-Foggia (risultato live 2-1): info streaming video (Sportube.tv) e tv. Melfi in vantaggio! (24 gennaio 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Melfi Foggia, info streaming video e tv: dove seguire la partita valida per la ventiduesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Si gioca sabato 24 gennaio alle ore 15

(dall'account Twitter @usfoggia1920) (dall'account Twitter @usfoggia1920)

Alle ore 15 di oggi pomeriggio lo stadio Arturo Valerio ospita la partita valida per la ventiduesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Siamo alla terza di ritorno; le due squadre giocano per obiettivi diversi. I lucani sono quindicesimi con 22 punti e stanno lottando per evitare di venire risucchiati nella zona playout  (le ultime quattro prima del fanalino di coda, che scende direttamente nei Dilettanti). Il Foggia invece è quinto con 37 punti, attualmente occupa l’ultima posizione utile per giocare i playoff. La partita di andata era terminata 0-0; il Melfi ha vinto due delle ultime sei partite, nelle quali ha collezionato 8 punti. Particolarmente importante per i ragazzi di Leonardo Bitetto il colpo esterno in casa dell’Ischia Isolaverde, una diretta concorrente per la salvezza, così come il 3-0 alla Lupa Roma. In casa i gialloverdi non perdono da sette partite: ultima sconfitta quella contro la Vigor Lamezia il 24 settembre, che però era stata la seconda consecutiva (2-4 contro il Catanzaro). Il cannoniere della squadra è Salvatore Caturano, autore di 7 reti di cui 2 su calcio di rigore. Il Foggia guidato da Roberto De Zerbi arriva da una serie di risultati altalenanti; dopo aver vinto due partite ha sconfitta (in casa contro il Barletta), vittoria sul campo della Paganese, sconfitta a Martina e vittoria contro il Cosenza. La zona playoff sarà dura da confermare, perchè nel girone ci sono tante squadre agguerrite che possono dire la loro, per esempio il Lecce al momento dietro di un punto o il lanciatissimo Matera. Il cannoniere è Pietro Iemmello, per lui 8 gol senza calci di rigore. La diretta di Melfi-Foggia, come tutte le partite di Lega Pro, sarà disponibile su Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (trovate il riferimento Twitter su @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand; per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali delle due squadre che questo pomeriggio si affrontano allo stadio Arturo Valerio. Dovete cercarli in particolare su Facebook e Twitter: per il Melfi è disponibile soltanto il profilo Twitter che trovate all’indirizzo @asmelfi, mentre per quanto riguarda il Foggia abbiamo gli account facebook.com/acdfoggiacalcio e @usfoggia1920.

© Riproduzione Riservata.