BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Entella-Bologna/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni. Ultime novità: gli assenti (Serie B 2014-2015 23a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-BOLOGNA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 23A GIORNATA). GLI ASSENTI – Probabili formazioni Entella-Bologna: ansiamo a vedere quali sono gli assenti nelle due squadre, che dovranno saltare questa partita della seconda giornata di ritorno di Serie B. Tra infortuni e squalifiche, sono in totale sette. Sono infatti indisponibili Ceccarelli, Maietta e Zuculini per quanto riguarda il Bologna, mentre l'allenatore della Virtus Entella Prina non potrà fare affidamento su Cecchini, Baldanzeddu, Pelizzoli e Troiano. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ENTELLA-BOLOGNA (dalle ore 15.00)

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-BOLOGNA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 23A GIORNATA) – Probabili formazioni Virtus Entella-Bologna: alle ore 15.00 potremo seguire la partita diretta dall'arbitro Gavillucci, valida per la ventitreesima giornata di Serie B 2014-2015 allo stadio Comunale di Chiavari (Genova). La Virtus Entella di Luca Prina ha 25 punti: se il campionato finisse oggi la neopromossa ligure, debuttante assoluta nel campionato cadetto, sarebbe salva. Difficile però l'impegno di oggi contro il Bologna di Diego Lopez, secondo in classifica a quota 37 punti, che vuole consolidare questa posizione che a fine stagione varrà la promozione diretta. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni di Entella-Bologna: le notizie su moduli e titolari delle due squadre, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE ENTELLA-BOLOGNA IN DIRETTA TV – Entella-Bologna sarà visibile in diretta tv, naturalmente a partire dalle ore 15.00, in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente su Sky Calcio 2, il numero 252 della piattaforma satellitare.

ENTELLA-BOLOGNA: PRONOSTICO E QUOTE – La classifica sbilancia il pronostico sul risultato di Entella-Bologna: quote dell'agenzia Eurobet a favore del Bologna con il segno 2 valutato a 2,10; più alta la cifra per il segno 1: 3,80 mentre il pareggio vale 3,10 la posta in palio. Under quotato 1,62, Over 2,20, Gol 1,90 e NoGol 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS ENTELLA – L'allenatore ligure Prina sembra intenzionato a confermare modulo e interpreti dell'ultima partita giocata settimana scorsa a Bari, con un solo dubbio in attacco. Dunque ci aspettiamo il 4-3-2-1 con Sansovini unica punta e alle sue spalle uno fra Costa Ferreira e Litteri (favorito il primo) unitamente a Mazzarani. A centrocampo il terzetto formato da Volpe, Battocchio e Botta. Solita difesa a quattro con Belli, Iacoponi, Cesar e Russo, mentre sarà difficile vedere subito in campo Ligi.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Bologna scatenato sul mercato, ma l'allenatore Lopez deve fare i conti con ben tre squalificati per la partita di Chiavari, cioè Ceccarelli, Maietta e Zuculini. In porta giocherà subito il nuovo acquisto Da Costa, arrivato dalla Sampdoria, in attacco invece è confermatissima la nuova coppia formata da Sansone (altro nuovo acquisto di gennaio arrivato dai blucerchiati) e Cacia, che saranno i terminali del 4-3-1-2 felsineo nel quale Laribi agirà alle loro spalle nel ruolo di trequartista.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA-BOLOGNA: LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 23A GIORNATA)



  PAG. SUCC. >