BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Frosinone-Spezia (risultato finale 1-1) info streaming e tv: pari al 'Matusa' (Serie B, oggi 24 Gennaio 2015)

Frosinone-Spezia: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 24 gennaio 2015 e valida per la 23^ giornata del campionato di Serie B

Lo stadio Matusa di Frosinone Lo stadio Matusa di Frosinone

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015):  Finsce 1a1 al Matusa tra Frosinone e Spezia. Al vantaggio di Ciofani, risponde Gagliardini nella ripresa. E' stata una gara tirata e combattuta fino allo scadere. All'86' chance per i ciociari con Chichizola che devia in angolo un destro potente di Dionisi.

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015):  Sempre 1-1 tra Frosinone e Spezia  quando siamo giunti al 75' di gioco.Padroni di casa vicini al gol al 73': Dionisi salta un avversario al limite dell'area e lascia partire un tiro in porta. Interviene Milos che ribatte il tiro e salva i suoi.  CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (23^ GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): Lo Spezia riporta il risultato in parità grazie ad un gol siglato da Gagliardini: il centrocampista dei liguri ha anticipato Pigliacelli in uscita. Al 56' ospiti vicini al raddoppio con una conclusione di Kvrzic che il portiere del Frosinone ha respinto con il piede.

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015):  Finisce il primo tempo tra Frosinone e Spezia con i padroni di casa avanti per una rete a zero. Nel finale di frazione doppia chance per i ciociari: al 40' Soddimo lascia partire una conclusione precisa che sfiora la traversa. Due minuti dopo Ciofani colpisce in mischia e manda di poco a lato. 

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015):  Non cambia il risultato al 'Matusa' tra Frosinone e Spezia con i padroni di casa sempre avanti uno a zero. Al 23' primo cartellino giallo del match. Ammonito Gucher per un doppio fallo su Brezovec. Al 35' lo stesso Gucher calcia dal limite e manda alto sopra la traversa. 

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): Al 18' del primo tempo il Frosinone passa in vantaaggio sullo Spezia grazie ad un gol siglato da Daniel Ciofani: il calciatore dei ciociari, servito sul filo del fuorigioco da Dionisi, ha controllato la sfera e spedito in rete con un destro di precisione. 

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Ecco le formazioni ufficiali di Frosinone-Spezia. Frosinone: Pigliacelli, Zanon, Crivello, Russo, Gori, Blanchard, Gucher, Ciofani D., Soddimo, Paganini, Dionisi. All.: Stellone. Spezia: Chichizola, Giannetti, Catellani, Migliore, Gagliardini, Milos, Valentini, Canadjija, Brezovec, Piccolo, Kvrzic. All.: Bjelica.  

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015) - Diretta Frosinone-Spezia: si affrontano al Comunale di Frosinone i padroni di casa allenati da Roberto Stellone e lo Spezia di Nenad Bjelica. I ciociari si trovano al terzo posto in classifica a quota 34 punti, grazie a 9 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte mentre i bianconeri occupano la quinta posizione in graduatoria con gli stessi punti, dovuti a 9 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte. Il Frosinone ha possesso palla pari a 23'53'' mentre lo Spezia 25'29''. Gli uomini di Stellone vedono maggiormente la porta con una media di 5,4 conclusioni a partita contro 4,0 dei liguri. Supremazia spezzina dal punto di vista delle palle giocate con una media per gara pari a 549,6 contro 520,3 del Frosinone. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 63,1% per lo Spezia mentre 56,8% del Frosinone. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 503% contro il 44,2% dello Spezia.

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015) - Diretta Frosinone-Spezia: dallo stadio Comunale di Frosinone di scena alle ore 15.00 la sfida fra la squadra padrone di casa guidata da Marino e gli ospiti dello Spezia, match valido per il 23esimo weekend del campionato di calcio di Serie B, stagione 2014-2015. Le due formazioni utilizzeranno un modulo speculare, visto che al 4-4-2 del Frosinone replicherà il 4-4-2 dello Spezia di mister Bjelica. Sarà un match davvero interessante da tutti i punti di vista tenendo conto del fatto che le due formazioni si trovano ai vertici della graduatoria ed entrambe ambiscono ai playoff. Naturalmente la partita la faranno i padroni di casa, ma lo Spezia proverà a fare male agli avversari con il duo Catellani-Giannetti, e occhio anche ai due “esterni”, da una parte Stevanovic e dall’altra Kvrzvic. Attenzione naturalmente anche al duo d’attacco del Frosinone, il numero 9 Ciofani e Dionisi, fra i più pericolosi in campo.

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015) - Diretta Frosinone-Spezia: questa partita valida per la ventitreesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 24 gennaio 2015, allo stadio Comunale Matusa del capoluogo di provincia laziale. Frosinone-Spezia inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Renzo Candussio della sezione Aia di Cervignano; sarà assistito dai guardalinee Daniele Ceccarelli di Terni e Matteo Bottegoni di Terni, il quarto uomo invece sarà Juan Luca Sacchi di Macerata. Siamo alla seconda giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con una vittoria dello Spezia in casa per 2-1. In ogni caso, entrambe le squadre si stanno rivelando grandi protagoniste di questo campionato: infatti la formazione ciociara allenata da Roberto Stellone e quella ligure guidata in panchina da Nenad Bjelica in questo momento sono appaiate al terzo posto della classifica di Serie B con 34 punti, dove troviamo anche il Livorno. Dunque si tratta di uno scontro diretto in piena zona playoff, fra due squadre che naturalmente possono aspirare anche alla promozione diretta in Serie A, una corsa nella quale saranno ancora protagoniste. I tre punti in palio oggi sono pesanti, siamo certi che si tratterà di una partita da non perdere. Ecco dunque come fare per seguirla in tempo reale. La partita di Serie B Frosinone-Spezia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 478917. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Frosinone, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Frosinone Calcio e Spezia Calcio e gli account Twitter @Frosinone1928 e @acspezia.

© Riproduzione Riservata.