BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Frosinone-Spezia/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: ultime novità. Gli squalificati (Serie B 2014-2015 23a giornata)

Frosinone-Spezia, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita valida per la 23esima giornata del campionato cadetto.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Probabili formazioni Frosinone-Spezia: nel Frosinone padrone di casa c'è da segnalare la squalifica di M. Ciofani, fermato dal giudice sportivo. Buone notizie dal punto di vista disciplinare invece per lo Spezia che non ha alcun giocatore squalificato in vista di questa partita della ventitreesima giornata di Serie B.

La 23esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, secondo turno del girone di ritorno, offre Frosinone-Spezia. Alle ore 15.00, in diretta dallo Stadio Matusa, si affronteranno i ciociari di Roberto Stellone e i liguri allenati da Nenad Bjelica. Momento molto difficile per i padroni di casa che nelle ultime tre gare hanno raccolto solo tre punti frutto di una vittoria e due sconfitte. Meglio hanno fatto i liguri con due pari e una vittoria. L'ultimo precedente risale al settembre del 2011 quando in Lega Pro terminò 3-2. Ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni di Frosinone Spezia.

Frosinone-Spezia sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 3.

Secondo i bookmaker, nella sfida fra il Frosinone e lo Spezia sarà molto equilibrata. Leggera preferenza per il segno 1 che è infatti quotato 2,20, contro 3,60 per il segno 2. Il pareggio, infine, è dato a 3,00.

Mister Roberto Stellone dovrà fare a meno dello squalificato Ciofani e dell'indisponibile Bertoncini. La squadra verrà schierata col classico 4-4-2. Pigliacelli avrà la meglio su Zappino e partirà titolare tra i pali. In difesa linea a quattro formata da Zanon, Blanchard, Russo e Crivello. A centrocampo vedremo con Paganini e Soddimo sulle corsie con Gori e Gessa interni in mezzo. Davanti confermata la coppia Ciofani, Dionisi.

Nenad Bjelica non avrà con se diversi giocatori: Ciurra, Datjovic, De Col, Juande e Situm. Pesantissime soprattute le ultime due defezioni con il primo che è di sicuro un giocatore importante per il centrocampo e il secondo che davanti con la partenza di Ebagua verso Bari può fare la differenza. 3-5-2 che il tecnico croato ha ormai rodato. In porta Chichizola con la difesa a tre formata da Piccolo, Valentini e Milos. A centrocampo sulle corsie ci saranno Kvrzic e Migliore con all'interno Bakic, Brezovec e Canadjia. Davanti invece ci saranno Giannetti e Catellani.