BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Livorno-Brescia (risultato finale 4-2) info streaming e tv: tanti gol al 'Picchi' (Serie B, oggi 24 Gennaio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA (RISULTATO FINALE 4-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): Finisce 4a2 la sfida del Picchi tra Livorno e Brescia con i toscani che arrotondano il vantaggio allo scadere con un sinistro da fuori area di Djokovic che si insacca all'incrocio dei pali: non può nulla Arcari.

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA (RISULTATO LIVE 3-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): A Livorno i padroni di casa conducono il match contro il Brescia per tre reti a due, quando ci avviamo verso la fase finale della partita. Al 71' bella punizione del Brescia, Mazzoni in tuffo respinge in calcio d'angolo. Poco dopo conclusione a giro di Corvia dalla distanza, il pallone finisce sul fondo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (23^ GIORNATA)

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA (RISULTATO LIVE 3-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015):  Avvio di ripresa scoppiettante all'Armando Picchi di Livorno con i padroni di casa subito in gol grazie ad un colpo di testa in mischia di Gonnelli. Le rondinelle accorciano quasi immeditamanete con Sestu, bravo ad infilare in rete una ribattuta della difesa amaranto. Risultato parziale: 3a2. 

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): Il primo tempo tra Livorno-Brescia si è chiuso con la formazione di casa avanti 2-1 sulle rondinelle. Fin qui una partita divertente e frizzante, tante chance da ambo le parti. Nella ripresa ci si attende il tutto per tutto dalla formazione lombarda per conquistare il pareggio. 

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): Al 29' del primo tempo il Livorno si porta in vantaggio grazie ad un gol di Siligardi. Vantaggiato lo serve in profondità, il calciatore amaranto si inserisce con tempismo e scarica in rete superando Arcari con il destro. Al 32' ancora Siligardi pericoloso con un tiro a giro ma il Brescia si salva. 

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): All'Armando Picchi di Livorno è successo di tutto in questi primi minuti di gioco. Il Brescia è passato in vantaggio al 7' con un gol di Corvia grazie ad un tocco di precisione a tu per tu con Mazzone. La risposta degli amaranto arriva puntuale al 15': Jelenic supera in velcoità Caracciolo e beffa il portiere avversario con una conclusione morbida che rotola in rete per l'uno a uno. 

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Ecco le formazioni ufficiali di Livorno Brescia. Il Livorno: L. Mazzoni,Emerson. ,Bernardini Lambrughi. Gonnelli. Siligardi Moscati. Appelt Pires. Djokovic. Vantaggiato. Jelenic. Brescia: Arcari Antonio Caracciolo Edoardo Lancini. Zambelli. Sestu. BentivoglioH'Maida Scaglia. Quaggiotto. Corvia Andrea Caracciolo 

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015) - Diretta Livorno-Brescia: si affrontano allo stadio Picchi di Livorno gli amaranto di Ezio Gelain e il Brescia di Salvatore Giunta. I padroni di casa si trovano al quarto posto in classifica con 34 punti frutto di 9 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte mentre la compagine lombarda occupa il quindicesimo in graduatoria a quota 26 punti, dovuti a 6 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte. Il Livorno ha possesso palla pari a 24'57'' mentre il Brescia 26'11''. Gli uomini di Gelain vedono di più la porta con una media di 5,5 conclusioni a partita contro 5,0 della formazione biancoblu. Supremazia del Brescia anche dal punto di vista delle palle giocate con una media per gara pari a 590,4 contro 545,0 del Livorno. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 66,7% per il Brescia mentre 63,0& per il Livorno. Passiamo adesso alla pericolosità in chiave offensiva: Livorno più temibile con un 51,0% contro il 47,4% del Brescia.

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015) - Diretta Livorno-Brescia: Livorno-Brescia si giocherà questo pomeriggio alle ore 15.00 in quel dello stadio Armando Picchi, nella città livornese. Il match sarà valido per il 23esimo turno del campionato di Serie B 2014-2015, seconda giornata del girone di ritorno. La sfida in questione vedrà di fronte la squadra toscana allenata da mister Gelain che scenderà in campo con un 3-4-3, uno dei moduli probabilmente meno utilizzati in Serie B quanto in Italia. Si tratta di una disposizione tattica decisamente spregiudicata visto che con grande probabilità la squadra toscana proverà a fare male agli avversari bresciani, che nonostante il successo dello scorso weekend non stanno vivendo un buon momento, anche per via dei noti problemi societari. Le Rondinelle di Javorcic-Giunta replicheranno invece con un più prudente 4-3-1-2, con Bentivoglio che avrà il compiti di innescare i due attaccanti Caracciolo e Corvia, facendo da cerniera fra attacco e centrocampo. Sarà senza dubbio uno dei match più interessanti dell’intera giornata di Serie B, visto che in campo andranno due nobili decadute.

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015) - Diretta Livorno-Brescia: questa partita valida per la ventitreesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 24 gennaio 2015, allo stadio Armando Picchi del capoluogo di provincia toscano. Livorno-Brescia inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Fabio Maresca della sezione Aia di Napoli; sarà assistito dai guardalinee Ciro Carbone di Napoli e Alfonso D'Apice di Parma, il quarto uomo invece sarà Saverio Pelagatti di Arezzo. Siamo alla seconda giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con una vittoria del Livorno per 1-0 sul campo del Brescia, segnale di una stagione molto buona per i toscani, decisamente più difficile per le Rondinelle. Ad onore del vero, va detto che il cammino sul campo del Brescia finora non è neanche negativo: 26 punti per una squadra che deve fare i conti con una grave crisi societaria non sono pochi, ma purtroppo Ivan Javorcic (subentrato a Ivo Iaconi) e i suoi giocatori non possono limitarsi a pensare al campo, visto il rischio di fallimento e i punti di penalizzazione che arriveranno. Se il Brescia ha iniziato il ritorno battendo il Frosinone, Ezio Gelain ha debuttato sulla panchina del Livorno addirittura con una vittoria ai danni del Carpi capolista, tre punti che hanno portato i labronici a quota 34 in classifica, al terzo posto. Ora servirà un'altra vittoria nella strada verso la promozione: sarà una partita da non perdere fra due squadre con un recente passato in Serie A. La partita di Serie B Livorno-Brescia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 5 HD (il numero 255 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 478860. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Livorno, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook News Amaranto (non ufficiale) e Brescia Calcio e gli account Twitter @AsLivorno1915 (non ufficiale) e @BresciaOfficial. 



© Riproduzione Riservata.