BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Cagliari-Sassuolo (2-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 20a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gianfranco Zola (Infophoto)  Gianfranco Zola (Infophoto)

PAGELLE CAGLIARI-SASSUOLO (2-1): I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 20^ GIORNATA 2014-2015) - Al Sant'Elia il Cagliari trova un'altra vittoria e punti importanti in chiave salvezza imponendosi su uno spento Sassuolo per 2 reti a 1. Il risultato si sblocca al 20' quando, sul corner battuto da Joao Pedro, Rossettini s'infila tra Acerbi e Cannavaro per il momentaneo vantaggio. Il Sassuolo mantiene a lungo il possesso palla ma sbatte ripetutamente sulla difesa avversaria e rischia grosso nella ripresa al 56' quando Joao Pedro in contropiede colpisce un incredibile incrocio dei pali. Nel giro di 3 minuti poi le due squadre si rispondono colpo su colpo, prima con il pareggio di Acerbi al 76' e poi con il nuovo vantaggio dei sardi grazie al bel goal del neo entrato Cop su assist di Dessena a tagliare la difesa al 79'. Tra i neroverdi, Floro Flores dalla panchina sembra l'unico in grado di dare una scossa anche se il portiere rossoblu Brkic non si fa trovare impreparato e risponde alla grande. Proprio il Cagliari è il più pericolo e nel finale manca il 3 a 1 con Farias ed il Sassuolo è costretto a chiudere in 10 uomini a causa dell'espulsione di Acerbi all'88' per doppia ammonizione. VOTO PARTITA 6,5 Dopo un brutto primo tempo, la ripresa regala molte emozioni con goal, un legno ed un espulsione. VOTO CAGLIARI 7 Prestazione di carattere, gestisce il Sassuolo e lo stende su calcio da fermo e in contropiede. VOTO SASSUOLO 5 La squadra non riesce a creare quello che vorrebbe non mostrando il suo solito volto. VOTO ARBITRO: Rocchi 5 Gestisce in generale male la gara, non valutando a dovere determinati episodi. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI CAGLIARI-SASSUOLO (2-1): I VOTI AI SINGOLI

LE PAGELLE DI CAGLIARI-SASSUOLO (SERIE A, 20^ GIORNATA): I VOTI DEL PRIMO TEMPO - Primo tempo Cagliari-Sassuolo 1-0. Al Sant'Elia nel primo anticipo della 20^ giornata di Serie A il Cagliari si trova in vantaggio sul Sassuolo per 1 a 0 dopo 45 minuti. Le squadre si studiano nella prima fase di gioco, finchè al 20', sul corner battuto da Joao Pedro, Rossettini colpisce di testa e porta in vantaggio i suoi, libero di colpire in mezzo alla difesa a zona degli ospiti. Il Sassuolo tenta una reazione ed in generale sembra più cattivo dell'avversario ma l'occasione migliore è quella di Berardi su punizione con palla di poco alta oltre l'incrocio dei pali. Il Cagliari offre il suo meglio in ripartenza, grazie alle giocate di Joao Pedro e di Longo.

CAGLIARI: VOTO SQUADRA 6,5 - Sicuramente superiore in questa prima frazione di gioco: attento in difesa e più propositivo in attacco. MIGLIORE CAGLIARI (PRIMO TEMPO): LUCA ROSSETTINI 6,5 Impeccabile in difesa, trova la rete che porta in vantaggio i suoi con un bell'inserimento. PEGGIORE CAGLIARI (PRIMO TEMPO): ALEJANDRO GONZALEZ 5,5 Il nuovo acquisto del Cagliari fatica a contenere le avanzate avversarie sulla sua corsia.

SASSUOLO: VOTO SQUADRA 5,5 - Primo tempo incolore, con l'aggravante della grave carenza difensiva mostrata sul gol di Rossettini. MIGLIORE SASSUOLO (PRIMO TEMPO): DOMENICO BERARDI 6 Perde qualche pallone di troppo ma fa almeno registrare l'unico tiro verso la porta dei suoi. PEGGIORE SASSUOLO (PRIMO TEMPO): CANNAVARO-ACERBI 5 Troppo grandi le loro colpe in occasione del goal del Cagliari: schierati a zona, lasciano passare Rossettini libero così di colpire.



  PAG. SUCC. >