BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Perugia-Bari (risultato finale 1-1) info streaming e tv: finisce in parità al Curi. (Serie B, oggi 24 gennaio 2015)

Perugia-Bari: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 24 gennaio 2015 e valida per la 23^ giornata del campionato di Serie B

Lo stadio Curi di Perugia Lo stadio Curi di Perugia

DIRETTA PERUGIA-BARI (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING E TV: FINISCE IN PARITA' AL CURI (SERIE B, OGGI 24 GENNAIO 2015) - Finisce uno a uno tra Perugia e Bari al Renato Curi. I padroni di casa riescono a trovare il pareggio nella ripresa dopo il gol del vantaggio del Bari nel primo tempo con De Luca. L'espulsione nella ripresa di Rada e il bellissimo gol del pareggio di Giacomazzi riportano tutto alla parità. Un pareggio che forse va meglio agli ospiti che speravano in qualcosa di più ma i tre punti non sono arrivati. Il Perugia dovrà rammaricarsi per non aver giocato al meglio il primo tempo.

DIRETTA PERUGIA-BARI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: ESPULSO RADA E PAREGGIO DI GIACOMAZZI (SERIE B, OGGI 24 GENNAIO 2015) - Cambia tutto al Renato Curi dove il Bari rimane in dieci per la doppia ammonizione del difensore Rada ma soprattutto il Perugia trova il pareggio con Giacomazzi che da fuori area scaglia un destro potente che si insacca alle spalle di Donnarumma. Un pareggio tutto sommato meritato per i padroni di casa che adesso cercheranno il gol del pareggio in superiorità numerica.

DIRETTA PERUGIA-BARI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: SALVIATO SFIORA IL GOL (SERIE B, OGGI 24 GENNAIO 2015) - E' iniziata la ripresa e il Bari di Nicola sfiora il raddoppio con un calcio di punizione velenoso di Salviato che per poco non prendere l'incrocio dei pali lasciando un brivido lungo la schiena del portiere Provedel del Perugia. Padroni di casa che in questa ripresa dovranno fare grandi cose per trovare il pari ed evitare il contropiede dei pugliesi.

DIRETTA PERUGIA-BARI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: FINITO IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 24 GENNAIO 2015) – E’ terminato pochi istanti fa il primo tempo di Perugia-Bari e il match è attualmente sul risultato di 0 a 1. Al 34esimo di gioco, seconda ammonizione del match: il giallo questa volta tocca al barese Rada dopo un brutto fallo. Al 36esimo splendida azione del Bari confezionata da Ebagua e De Luca con palla che arriva a Galano, ma a tu per tu con Provedel non riesce a superare il portiere avversario. L’ultima azione degna di nota arriva al 40esimo con un tentativo in area di Falcinelli: il giocatore si gira in area, libera il destro ma non riesce a trovare la porta.

DIRETTA PERUGIA-BARI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: DE LUCA SCATENATO! (SERIE B, OGGI 24 GENNAIO 2015) – E’ scoccata da poco la mezz’ora di gioco al Renato Curi e la sfida fra il Perugia e il Bari si trova attualmente sempre ferma sul risultato di 0 a 1. Al 17esimo minuto di gioco occasione del Bari per raddoppiare: grande punizione di Defendi respinta da Provedel, ma sulla palla si scaglia l’autore del gol, De Luca, con la palla calciata al volo che finisce fuori di un soffio. Al 21esimo è ancora uno scatenato De Luca a provarci, questa volta con un’azione personale, che trova però l’opposizione di Provedel. Al 23esimo primo giallo del match: ammonito il perugino Giacomazzi per fallo su Minala.

DIRETTA PERUGIA-BARI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: VANTAGGIO DEGLI OSPITI! (SERIE B, OGGI 24 GENNAIO 2015) – E’ passato circa un quarto d’ora dal fischio iniziale di Perugia-Bari e le due formazioni sono attualmente sul risultato di 0 a 1 per i baresi. Il Perugia inizia molto bene il match, cercando di fare subito male ai pugliesi, e al nono minuto di gioco va vicino al gol grazie ad un intervento a dir poco maldestro del centrocampista biancorosso Schiatteralla, che manda la palla a pochi centimetri dal palo, facendo venire i brividi ai compagni di squadra. All’11esimo risponde il Bari con un bel tiro di Camporese dopo corner. Di lì a pochi secondi arriva la rete degli ospiti: all’11esimo trova il gol del vantaggio De Luca. E’ splendida la palla di Ebagua per il proprio compagno di squadra che grazie ad un destro millimetrico porta in vantaggio i suoi.

DIRETTA PERUGIA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 24 GENNAIO 2015) – Manca davvero una manciata di minuti al fischio iniziale di Perugia-Bari, gara che si giocherà alle ore 15.00 in punto in quel dello stadio Renato Curi di Perugia e che sarà valevole per il 23esimo weekend del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. In attesa che il match abbia inizio, diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali, diramate poco fa. Ecco i 22 giocatori che scenderanno in campo a brevissimo. PERUGIA: Provedel, Vinicius, Giacomazzi, Goldaniga, Crescenzi, Taddei, Fossati, Nicco, Fabinho, Parigini, Falcinelli. BARI: Donnarumma, Salviato, Rada, Camporese, Minala, Donati, Defendi, Schiattarella, Galano, De Luca, Ebagua

DIRETTA PERUGIA-BARI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015) - Diretta Perugia-Bari. Al Renato Curi di Perugia si affrontano i grifoni di Andrea Camplone e il Bari allenato da Davide Nicola. Gli umbri si trovano all'undicesima posizione in classifica con 29 punti grazie a 6 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte mentre la compagine pugliese occupa il sedicesimo posto in graduatoria a quota 26 punti dovuti a 7 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte. Il Perugia ha un possesso palla pari a 27'14'' mentre il Bari 26'03''. Gli uomini di Nicola vedono maggiormente la porta con una media di 5,7  conclusioni a partita contro 4,7 del formazione biancorossa. Supremazia Perugia per quanto riguarda il numero di palle giocate con una media per gara pari a 594,3 contro 573,8. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 67,1% per il Perugia mentre 63,5% per il Bari. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: galletti più temibili con una percentuale pari a 47,1% contro 45,8% dei padroni di casa. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (23^ GIORNATA)

DIRETTA PERUGIA-BARI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015) - Diretta Perugia-Bari. Dal punto di vista tattico, è da segnalare che si affrontano due moduli diversi, cioè il 4-3-3 del Perugia di mister Camplone e il 3-4-1-2 del Bari di Nicola. Ciò significa che i pugliesi avranno la superiorità numerica a centrocampo, ma che d'altronde i suoi tre difensori dovranno affrontare altrettanti attaccanti umbri. Dunque per entrambe le squadre l'obiettivo è lo stesso: sfruttare al meglio il punto di forza e invece riuscire a resistere dove gli avversari in teoria potrebbero avere qualche cosa in più.

DIRETTA PERUGIA-BARI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015) - Diretta Perugia-Bari: questa partita valida per la ventitreesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 24 gennaio 2015, allo stadio Renato Curi del capoluogo regionale dell'Umbria. Perugia-Bari inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Michael Fabbri della sezione Aia di Ravenna; sarà assistito dai guardalinee Marco Citro di Battipaglia e Lorenzo Gori di Arezzo, il quarto uomo invece sarà Andrea Morreale di Roma 1. Siamo alla seconda giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con una vittoria del Perugia per 2-0 sul campo del Bari, segnale dell'ottimo inizio di stagione dei neopromossi umbri ma anche di un campionato finora non molto brillante per i galletti pugliesi, dai quali ci si attendeva qualcosa in più. Il Bari prima di Devis Mangia e ora di Davide Nicola ha infatti 26 punti in classifica, più vicino alla zona playout piuttosto che ai playoff, anche se i distacchi sono ancora molto contenuti e quindi tutto può succedere. Servirebbe una svolta, ma il Grifone di Andrea Camplone avrà ovviamente idee diverse: il Perugia di punti ne ha 29, al momento in linea con una salvezza molto tranquilla e magari anche con qualcosa in più se gli umbri sapranno infilare una buona striscia di risultati utili. Ecco dunque come fare per seguire questo incontro. La partita di Serie B Perugia-Bari sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 478848. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Perugia, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.C. Perugia e FC Bari 1908 e gli account Twitter @ACPerugiaCalcio e @fcb1908. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (23^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.