BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Perugia-Bari/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015 23a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-BARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 23^ GIORNATA) - Probabili formazioni Perugia-Bari: entrando in questa patita sono ben otto i giocatori diffidati sommando le due formazioni; in caso di ammonizione quindi salteranno la prossima partita che sarà la ventiquattresima giornata, terza di ritorno. Nel Perugia rischiano Rossi, Fazzi, Comotto e Crescenzi (ma solo gli ultimi due dovrebbero essere titolari); nel Bari invece abbiamo Calderoni, Contini, De Luca e Caputo. La prossima giornata per il Perugia sarà al Massimino, sul campo del Catania; per il Bari invece impegno casalingo insidioso contro il Frosinone.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-BARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 23^ GIORNATA) - Probabili formazioni Perugia-Bari: alle ore 15 di oggi pomeriggio lo stadio Renato Curi ospita questa interessante partita della ventitreesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Il Perugia ha 29 punti in classifica e sta provando a rientrare nel discorso playoff, mentre il Bari con 26 punti deve più che altro guardarsi alle spalle. Arbitra il signor Fabbri della sezione di Ravenna; diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Perugia-Bari.

DOVE VEDERE PERUGIA-BARI IN DIRETTA TV IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Perugia-Bari sul canale Sky Calcio 4, che trovate al numero 254 del bouquet Sky.

PERUGIA-BARI: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Perugia-Bari ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Perugia) a 2,30; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Bari) a 3,40. 

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA - Il Perugia non riesce più vincere: appena due trionfi dalla sesta giornata in avanti. Un solo indisponibile per Camplone: si tratta di del Prete. Il modulo è ormai stabilmente il 4-3-3 che sfrutta la posizione di Lanzafame e Fabinho che come esterni rapidi e con inventiva possono accompagnare molto bene Falcinelli, unica punta alla quale vengono chiesti i gol. Nella difesa a quattro si abbassano a fare i terzini Crescenzi e Vinicius, centrali sono sempre Comotto e Goldaniga; a centrocampo il sacrificato di lusso è Valerio Verre perchè a impostare la manovra c’è Fossati, con l’esperienza di Rodrigo Tadde schierato sul centrodestra e Nicco che sul centrosinistra deve adoperarsi nella fase di interdizione.

PROBABILI FORMAZIONI BARI - Davide Nicola perde Romizi per squalifica ma il resto della squadra è a disposizione; anche il Bari si è modificato rispetto all’inizio di stagione e spiccano i due volti nuovi di Schiattarella, che prende posto nel centrocampo a cinque (e che Nicola ha allenato a Livorno) e di Giulio Ebagua che non trovava più posto nello Spezia. In difesa davanti a Donnarumma agiscono Camporese, Rada e Filippini; Sabelli e Defendi sono i due laterali che ripiegheranno sulla linea arretrata in fase di non possesso con Minala che imposta il gioco aiutato da Massimo Donati, che potrebbe agire come perno davanti alla difesa. A fare coppia con Ebagua sarà ovviamente capitan Caputo; è lui l’anima della squadra specialmente dopo la cessione di Sciaudone, che ha raggiunto il Catania.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-BARI (SERIE B 2014-2015, 23^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >