BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Pescara-Ternana (risultato finale 1-2) info streaming e tv: vince la formazione di Tesser. (Serie B, oggi 24 gennaio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA / PESCARA-TERNANA (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING E TV: VINCE LA FORMAZIONE DI TESSER (SERIE B, OGGI 24 GENNAIO 2015) - Tre punti importanti per la Ternana di Tesser che vince sul campo del Pescara per due a uno al termine di una partita ricca di spunti. La Ternata è passata in vantaggio dopo pochi minuti grazie all'autogol di Zampano, dopo il pareggio illusorio di Bjarnason prima del gol vittoria di Ceravolo negli ultimi minuti del match che ha dato tre punti alla formazione di Attilio Tesser. Grande amarezza per il Pescara di Baroni che in casa subisce la sconfitta.

DIRETTA / PESCARA-TERNANA (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING E TV: GOL DI CERAVOLO (SERIE B, OGGI 24 GENNAIO 2015) - Ancora in vantaggio gli ospiti con un gol di Ceravolo al 70esimo minuto di gioco. Bravissimo il calciatore della Ternana a risolvere a proprio favore una mischia in area di rigore del Pescara e a mettere dentro lestamente. Ora il Pescara dovrà ancora una volta trovare la via del pareggio ma non sarà facile visto che gli ospiti potranno colpire in contropiede.

DIRETTA / PESCARA-TERNANA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV: PIU' PIMPANTI GLI ABRUZZESI (SERIE B, OGGI 24 GENNAIO 2015) - E' iniziata la ripresa anche allo stadio Adriatico di Pescata e la formazione di casa appare molto più incisiva rispetto agli avversari. Il Pescara ci sta provando soprattutto con il solito Bjarnason, già in rete nel primo tempo. E' lui a provarci spesso ma il portiere della Ternana Brignoli sembra essere particolarmente concentrato. Gli abruzzesi vogliono i tre punti in casa, sperano davvero di poter trovare la via del gol dopo un inizio di partita in salita.

DIRETTA / PESCARA-TERNANA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV: CHIUSO IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 24 GENNAIO 2015) – Pochi istanti fa l’arbitro ha fischiato la fine della prima frazione di gioco, con Pescara e Ternana sul risultato di 1 a 1. Al 34esimo ci prova Pasquato che salta Popescu e fa partire un gran tiro a giro ma ancora una volta Brignoli è attento e non si lascia sorprendere. Al 36esimo cambio per la Ternana: fuori Bojinov, dentro Ceravolo. Al 38esimo primo ammonito del match: tocca a Meccariello, difensore della Ternana, per un fallo su Melchiorri. A una manciata dal fischio finale del primo tempo, il Pescara sfiora il gol del pareggio: fa tutto Politano che sembra Ronaldinho dopo un sombrero su Eramo e un tiro al volo, ma per l’ennesima volta Brignoli nega la gioia del gol ai Delfini.

DIRETTA PESCARA-TERNANA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV: OCCASIONI DI BOJINOV E PASQUATO (SERIE B, OGGI 24 GENNAIO 2015) – Mezz’ora di gioco superata poco fa allo stadio Adriatico di Pescara, con la sfida fra i padroni di casa abruzzesi e la Ternana sempre fissa sul risultato di parità, 1 a 1. Al 21esimo di gioco spreca tutto Bojinov: l’esperto attaccante entra in area avventandosi su una palla davvero ghiotta ma perde tempo, e la retroguardia abruzzese riesce a salvarsi e a chiudere. Al 24esimo risponde il Pescara con un gran tiro in area di Pasquato ma Brignoli si supera e manda la palla sulla traversa salvando la porta.

DIRETTA PESCARA-TERNANA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV: GIA’ DUE RETI ALL’ADRIATICO! (SERIE B, OGGI 24 GENNAIO 2015) – Siamo a poco più del 15esimo allo stadio Adriatico di Pescara e la gara fra i Delfini e la Ternana è sul risultato di 1 a 1, perfetta parità. Inizia subito in salita la partita del Pescara visto che al primo minuto di gioco, a praticamente il primo pallone giocato, la Ternana è andata in vantaggio grazie ad un’autorete degli abruzzesi: clamoroso errore di Zampano e Aresti, e squadra di casa già sotto dopo neanche 60 secondi. Il Pescara riesce comunque reagire e di lì a poco, al nono minuto di gioco, riesce a riequilibrare il match grazie alla rete di Bjarnason: palla perfetta di Zampano dalla sinistra, con il centrocampista degli abruzzesi che trova il gol di testa anticipando tutti.

DIRETTA PESCARA-TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 24 GENNAIO 2015) – Ancora pochi minuti poi inizierà la sfida dello stadio Adriatico fra i padroni di casa del Pescara e la Ternana, match valevole per il 23esimo weekend del campionato di Serie B. Eccovi le formazioni ufficiali della partita in programma fra pochissimo: PESCARA (4-4-1-1): Aresti; Pucino, Zuparic, Salamon, Zampano; Politano, Memushaj, Selasi, Bjarnason; Pasquato; Melchiorri. A disp.: Aldegani, Fornasier, Rossi, Vitturini, Brugman, Paolucci, Caprari, V.Da Silva. All.: Baroni TERNANA (3-5-2): Brignoli; Valjent, Meccariello, Popescu; Fazio, Eramo, Palumbo, Crecco, Vitale; Avenatti, Bojinov. A disp.: Sala, Ferronetti, Gagliardini, Janse, Russo, Falletti, Ceravolo, Dugandzic, Russini. All.: Tesser

DIRETTA PESCARA-TERNANA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015) - Diretta Pescara-Ternana. Allo Stadio 'Adriatico' si affrontano il Pescara di Marco Baroni e la Ternana allenata da Attilio Tessere. I delfini si trovano all'ottavo posto in classifica con 31 punti, frutto di  8 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte mentre la compagine umbra occupa il tredicesimo posto in graduatoria con 28 punti dovuti a 7 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte. Gli abruzzesi hanno possesso palla pari a 24'46'' mentre i rossoverdi 23'00''. Gli uomini di Tesser vedono maggiormente lo specchio della porta con una media di 5,0 conclusioni a partita contro 4,9 della formazione pescarese. Supremazia dei delfini per quanto riguarda il numero medio di palle giocata a parti, 551,6, contro 478,6 della Ternana. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 63,2% per il Pescara mentre 55,7% per la compagine umbra. Passiamo ora alla pericolosità offensiva: Pescara decisamente più temibile sotto porta con una percentuale pari al 52,0 contro il 42,7 dei rossoverdi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (23^ GIORNATA)

DIRETTA PESCARA-TERNANA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015) - Diretta Pescara-Ternana. Più che una chiave tattica, è un addio: la partenza di Maniero ha senza dubbio indebolito l'attacco del Pescara, che prima si basava quasi per intero sul suo giocatore di riferimento. Dunque Baroni ora deve cambiare anche il modo di giocare della sua squadra, affidando la responsabilità di trovare nuovi gol alla coppia Melchiorri-Pasquato, e chissà se la sorpresa possa risultare utile: l'allenatore della Ternana, Tesser, non avrà avuto molti punti di riferimento per studiare il gioco dell'avversario...

DIRETTA PESCARA-TERNANA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^ GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015) - Diretta Pescara-Ternana: questa partita valida per la ventitreesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 24 gennaio 2015, allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia del capoluogo provinciale abruzzese. Pescara-Ternana inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Gianluca Manganiello della sezione Aia di Pinerolo; sarà assistito dai guardalinee Luca Mondin di Treviso e Alessio Tolfo di Pordenone, il quarto uomo invece sarà Antonio Rapuano di Rimini. Siamo alla seconda giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con un pareggio per 1-1 sul campo della Ternana. Le due squadre si ritrovano a distanza di oltre quattro mesi e la classifica dice che il Pescara di Marco Baroni occupa l'ottavo posto a quota 31 punti, l'ultima posizione utile per disputare i playoff a fine stagione. La corsa è ancora molto lunga, visto che sono davvero tante le squadre che ambiscono a disputare la cosiddetta post-season. Chissà, forse anche la Ternana di mister Attilio Tesser, che punta innanzitutto a una tranquilla salvezza ma che avendo 28 punti in classifica – solo tre in meno rispetto ai biancazzurri – ha anche tutto il diritto di guardare più in alto. Potrebbe dunque essere anche uno scontro diretto: andiamo a vedere come si potrà seguire questo incontro. La partita di Serie B Pescara-Ternana sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 9 HD (il numero 259 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 478928. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Pescara, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Pescara Calcio e Ternana Calcio S.p.a. e gli account Twitter @PescaraCalcio e @TernanaOfficial. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.