BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pescara-Ternana/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: ultime novità. Gli assenti (Serie B 2014-2015, 23^giornata)

Pubblicazione:sabato 24 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 24 gennaio 2015, 11.11

(dall'account Twitter ufficiale @TernanaOfficial) (dall'account Twitter ufficiale @TernanaOfficial)

PESCARA-TERNANA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE E PROBABILI FORMAZIONI, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 23^GIORNATA). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Pescara-Ternana: tre giocatori indisponibili per infortunio tra le fila del Pescara. Sono il difensore Emanuele Pesoli, il terzino di sinistra Fabrizio Grillo e il centrocampista offensivo Flavio Lazzari. La Ternana invece deve fare a meno di tre giocatori squalificati: sono il terzino Salif Dianda, il laterale Davide Gavazzi e il regista Nicolas Viola; inoltre sono infortunati i difensori Alberto Masi ed Alessandro Bastrini. Mancherà anche il centrocampista Marco Piredda, tornato a casa per la morte della sorella Claudia, la quale aveva 27 anni. Per questo motivo la Ternana scenderà in campo con il lutto al braccio all'Adriatico. 

PESCARA-TERNANA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE E PROBABILI FORMAZIONI, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 23^GIORNATA) - Probabili formazioni Pescara-Ternana: una delle partite in programma sabato 24 gennaio 2015 è quella dello stadio Adriatico tra il Delfino Pescara padrone di casa e la Ternana. Calcio d'inizio alle ore 15:00: Pescara-Ternana sarà diretta dall'arbitro Manganiello. In classifica il Pescara ha 31 punti mentre la Ternana ne ha 28, e in caso di successo opererebbe l'aggancio. Di seguito le probabili formazioni di Pescara-Ternana e le informazioni per seguire la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE PESCARA-TERNANA IN DIRETTA TV - La partita di Serie B Pescara-Ternana sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 7 HD, il numero 257: telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire la Pescara-Ternana in diretta.

PESCARA-TERNANA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Eurobet vedono come soluzione più probabile la vittoria del Pescara: il segno 1 è quotato a 2. Più alte le valutazioni per il pareggio finale e per il successo esterno della Ternana: il segno X è quotato 3,15, il segno 2 4,10. Under 1,68, Over 2,10, Goal 1,83 e NoGol 1,92.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA - Modulo 4-4-2 per il Pescara allenato da Marco Baroni. In porta giocherà ancora Aresti, davanti a lui difesa a quattro con Pucino terzino a destra, Francesco Zampano a sinistra e coppia centrale Salamon-Zuparic. A centrocampo Politano favorito per il posto sulla fascia destra, Bjarnason agirà largo a sinistra mentre in mezzo dovrebbero giocare l'albanese Memushaj e il giovane ghanese Ransford Selasi. L'attacco è rimasto orfano di Riccardo Maniero ma per il mister le soluzioni non mancano: Melchiorri è il titolare inamovibile, accanto a lui probabilmente Pasquato con Caprari e Da Silva pronti a subentrare a gara in corso.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - La Ternana risponderà con il modulo 3-5-2. Davanti al portiere Brignoli i tre difensori saranno lo slovacco Valjent, Meccariello e il rumeno Popescu. I fluidificanti sulle fasce Fazio a destra e Vitale a sinistra, nella cerniera centrale dovrebbero trovare spazio Palumbo, Crecco ed Eramo. Coppia d'attacco Avenatti-Bojinov. In panchina anche l'ultimo arrivato: l'attaccante croato Marko Dugandzic, nato il 7 aprile 1994 e prelevato in prestito con diritto di riscatto dall'Osijek. Per lui maglia numero 19.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-TERNANA (SERIE B 2014-2015, 23^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >