BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pescara-Ternana/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: ultime novità. Gli assenti (Serie B 2014-2015, 23^giornata)

Pescara-Ternana: orario diretta tv, quote e probabili formazioni, le ultime novità sulla partita di Serie B in programma sabato 24 gennaio 2015 allo stadio Adriatico (23^giornata)

(dall'account Twitter ufficiale @TernanaOfficial)(dall'account Twitter ufficiale @TernanaOfficial)

Tre giocatori indisponibili per infortunio tra le fila del Pescara. Sono il difensore Emanuele Pesoli, il terzino di sinistra Fabrizio Grillo e il centrocampista offensivo Flavio Lazzari. La Ternana invece deve fare a meno di tre giocatori squalificati: sono il terzino Salif Dianda, il laterale Davide Gavazzi e il regista Nicolas Viola; inoltre sono infortunati i difensori Alberto Masi ed Alessandro Bastrini. Mancherà anche il centrocampista Marco Piredda, tornato a casa per la morte della sorella Claudia, la quale aveva 27 anni. Per questo motivo la Ternana scenderà in campo con il lutto al braccio all'Adriatico. 

Una delle partite in programma sabato 24 gennaio 2015 è quella dello stadio Adriatico tra il Delfino Pescara padrone di casa e la Ternana. Calcio d'inizio alle ore 15:00: Pescara-Ternana sarà diretta dall'arbitro Manganiello. In classifica il Pescara ha 31 punti mentre la Ternana ne ha 28, e in caso di successo opererebbe l'aggancio. Di seguito le probabili formazioni di Pescara-Ternana e le informazioni per seguire la partita in diretta tv.

La partita di Serie B Pescara-Ternana sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 7 HD, il numero 257: telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire la Pescara-Ternana in diretta.

Le quote Eurobet vedono come soluzione più probabile la vittoria del Pescara: il segno 1 è quotato a 2. Più alte le valutazioni per il pareggio finale e per il successo esterno della Ternana: il segno X è quotato 3,15, il segno 2 4,10. Under 1,68, Over 2,10, Goal 1,83 e NoGol 1,92.

Modulo 4-4-2 per il Pescara allenato da Marco Baroni. In porta giocherà ancora Aresti, davanti a lui difesa a quattro con Pucino terzino a destra, Francesco Zampano a sinistra e coppia centrale Salamon-Zuparic. A centrocampo Politano favorito per il posto sulla fascia destra, Bjarnason agirà largo a sinistra mentre in mezzo dovrebbero giocare l'albanese Memushaj e il giovane ghanese Ransford Selasi. L'attacco è rimasto orfano di Riccardo Maniero ma per il mister le soluzioni non mancano: Melchiorri è il titolare inamovibile, accanto a lui probabilmente Pasquato con Caprari e Da Silva pronti a subentrare a gara in corso.

La Ternana risponderà con il modulo 3-5-2. Davanti al portiere Brignoli i tre difensori saranno lo slovacco Valjent, Meccariello e il rumeno Popescu. I fluidificanti sulle fasce Fazio a destra e Vitale a sinistra, nella cerniera centrale dovrebbero trovare spazio Palumbo, Crecco ed Eramo. Coppia d'attacco Avenatti-Bojinov. In panchina anche l'ultimo arrivato: l'attaccante croato Marko Dugandzic, nato il 7 aprile 1994 e prelevato in prestito con diritto di riscatto dall'Osijek. Per lui maglia numero 19.