BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cagliari-Sassuolo: quote, orario diretta tv: le ultimissime (Serie A 2014-2015, 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-SASSUOLO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 20A GIORNATA): LE ULTIMISSIME – Probabili formazioni Cagliari-Sassuolo: Sau non sta ancora molto bene, dunque quando ormai manca meno di un'ora e mezza all'inizio di Cagliari-Sassuolo, primo anticipo della ventesima giornata di Serie A, salgono sempre di più le quotazioni di Longo come punta centrale del Cagliari, che a centrocampo dovrebbe avere Donsah al posto di Conti. Nel Sassuolo niente di nuovo: l'unico dubbio è Brighi-Biondini, il solito ballottaggio che accompagna Eusebio Di Francesco fino all'ultimo momento utile. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CAGLIARI-SASSUOLO (dalle ore 18)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-SASSUOLO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 20A GIORNATA): I BALLOTTAGGI – Probabili formazioni Cagliari-Sassuolo: diamo uno sguardo ai dubbi che ancora tormentano i due allenatori a poche ore dall'anticipo della ventesima giornata di Serie A. Tra i rossoblù sardi sono ben tre i ballottaggi: Capuano è favorito su Gonzalez in difesa, Dessena dovrebbe essere preferito a Conti a centrocampo e Longo sembra avvantaggiato su Sau come punta centrale in attacco. Un solo dubbio invece per quanto riguarda il Sassuolo, l'ormai classico ballottaggio a centrocampo fra Biondini e Brighi, con il primo leggermente favorito.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-SASSUOLO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 20A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Cagliari-Sassuolo: diamo uno sguardo ai giocatori assenti nelle due squadre, che non potranno prendere parte all'anticipo di Serie A. Tra i rossoblù sardi problemi in difesa e in attacco: mancano infatti Balzano, Ceppitelli, Cossu e Ibarbo, anche se tutti sono recuperabili entro massimo due settimane. I soliti assenti anche nella squadra neroverde: Taider che è in Coppa d'Africa, poi Peluso e lo sfortunatissimo Pegolo, che non ha ancora iniziato la stagione.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-SASSUOLO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 20A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Cagliari-Sassuolo: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nell'anticipo di Serie A. Tra i rossoblù sardi ci sono Balzano, Cossu, Ekdal e Ceppitelli e Rossettini in questa situazione, dunque ben cinque giocatori che devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà contro l'Atalanta. Tra i neroverdi invece ci sono Berardi, Magnanelli, Floro Flores, Taider (assente) e Gazzola in questa situazione, dunque anche qui cinque giocatori a rischio in vista del prossimo match che per il Sassuolo sarà contro l'Inter.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-SASSUOLO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 20^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cagliari-Sassuolo: alle ore 18 di oggi pomeriggio lo stadio Sant’Elia ospita questa partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sfida che vale per la salvezza anche se in questo momento il Sassuolo è undicesimo e potrebbe addirittura giocarsi posizioni europee (sulla carta, i punti li avrebbe). All’andata finì 1-1; diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo.

DOVE VEDERE CAGLIARI-SASSUOLO IN DIRETTA TV IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Cagliari-Sassuolo sui canali del satellite e quelli del digitale terrestre, nello specifico su Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251), Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD (380).

CAGLIARI-SASSUOLO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote di GazzaBet per questa partita ci dicono che il segno 1, vittoria Cagliari, vale 2,20 contro il 3,20 del segno 2, vittoria Sassuolo che è la stessa quota per il pareggio, segno X.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI - Non hanno recuperato i quattro infortunati e quindi Zola deve ancora fare a meno di due difensori titolari come Balzano e Ceppitelli così come di Cossu e Ibarbo. Lo schema è confermato: 4-3-2-1 con Ekdal che viene utilizzato nel suo nuovo ruolo di trequartista, insieme a Joao Pedro a supporto di Sau che è rientrato con gol in Coppa Italia. Vanno quindi in panchina Longo e Farias che però potranno essere utili nel secondo tempo; a centrocampo possibile conferma per il giovane Donsah al fianco di capitano Conti, con Crisetig a fare l’altra mezzala; è Dessena che lascia il posto ma entra in ballottaggio con Pisano per il ruolo di terzino destro, mentre a destra è confermato Avelar e in mezzo con Rossettini dovrebbe giocare Marco Capuano, preferito a Benedetti. In porta ovviamente Brkic, arrivato nelle scorse settimane in prestito dall’Udinese (uno tra Colombi e Cragno potrebbe partire, si è parlato di Varese come possibile destinazione).

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO - Nessuna novità nel Sassuolo che è sempre privo di Taider impegnato in Coppa d’Africa. Rientrano dalla squalifica Vrsaljko e Paolo Cannavaro; sono titolari con Acerbi e Longhi (Peluso non recupera) a completare il reparto difensivo davanti a Consigli. Biondini e Brighi si giocano il ruolo di interno destro a centrocampo con il primo che dovrebbe essere favorito, mentre Magnanelli è confermato in cabina di regia e Missiroli si occuperà degli inserimenti senza palla partendo dal centrosinistra. Ovviamente non cambia il tridente offensivo: Zaza, che potrebbe passare alla Juventus già nel corso di questo campionato, è l’attaccante centrale e verrà supportato da Domenico Berardi e Nicola Sansone. Dalla panchina gli altri tre: Floro Flores e Floccari possono portare esperienza, Pavoletti è l’attaccante d’area di rigore che potrebbe aumentare il tonnellaggio offensivo qualora ci sia bisogno di segnare.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-SASSUOLO (SERIE A 2014-2015, 20^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >