BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Inter-Torino: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 20^ giornata)

Pubblicazione:sabato 24 gennaio 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI INTER-TORINO TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 20^ GIORNATA) - Probabili formazioni Inter-Torino: lo stadio Giuseppe Meazza ospita alle ore 15 di domani pomeriggio la partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. L’Inter arriva dalla vittoria in Coppa Italia ed è in fiducia, ora cerca altri punti importanti per rilanciarsi nella corsa all’Europa. Il Torino galvanizzato dal successo di Cesena vuole aumentare il gap con la terzultima posizione. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Inter-Torino.

QUI INTER - Continua il progetto del 4-2-3-1 per Mancini, che deve ancora rinunciare a Ranocchia e Nagatomo (che è in Coppa d’Asia), non recupera Jonathan e deve anche convivere con le squalifiche di Juan Jesus e Medel. In difesa confermata la coppia Andreolli-Vidic più che altro per mancanza di alternative, Campagnaro gioca ancora a destra mentre dall’altra parte agisce D’Ambrosio. A centrocampo dovrebbe esserci un turno di riposo per Kuzmanovic che ha giocato in Coppa Italia; rispolverato Guarin che farà coppia con Hernanes, che finalmente ha una posizione da playmaker basso che è forse quella nella quale può rendere al meglio. Sulla linea della trequarti si va verso le conferme di Podolski e Shaqiri che hanno convinto anche in Coppa Italia, in mezzo gioca Palacio e quindi va in panchina Kovacic, lui pure per tirare il fiato perchè è stato uno dei giocatori più utilizzati. Punta unica Icardi, mentre Osvaldo è ormai fuori rosa e si aspetta soltanto una squadra che lo acquisti (in ogni caso l’italo-argentino non sarà riscattato dal Southampton).

QUI TORINO - Sarà titolare Maxi Lopez, che all’esordio con la maglia del Torino ha segnato il gol della vittoria a Cesena; a fare coppia con lui il solito Quagliarella, quindi panchina per Amauri e Josef Martinez. La buona notizia per Ventura è che sono rientrati tutti gli infortunati, la cattiva che Bruno Peres deve scontare un turno di squalifica; sulla destra quindi si sposta Darmian, sulla sinistra agisce Molinaro. Difesa confermata: Glik è titolare in mezzo con Maksimovic e Moretti a fargli compagnia. Qualche dubbio in mezzo: potrebbe giocare El Kaddouri al posto di Farnerud, ma c’è anche l’ipotesi del belga in coppia con Quagliarella o comunque qualche passo indietro. Vives agirà in cabina di regia, Gazzi sarà il frangiflutti ma dovrà anche dare una mano nello sviluppare la manovra. Benassi e Basha sono pronti a dare il loro contributo nel secondo tempo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-TORINO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 20^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >