BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Lazio-Milan: orario diretta tv, quote: le parole di Inzaghi (Serie A 2014-2015, 20^ giornata)

Probabili formazioni Lazio Milan: quote, dove vederla in tv, le ultime novità sulla partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sabato 24 gennaio 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-MILAN: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 20A GIORNATA): LE PAROLE DI INZAGHI – Probabili formazioni Lazio-Milan: manca poco al fischio d'inizio dell'anticipo di lusso della ventesima giornata di Serie A, che per il Milan potrebbe già essere una delle ultime occasioni per rimanere in corsa per il terzo posto. Ne ha parlato così Filippo Inzaghi alla vigilia: “Il Milan avrà la bava alla bocca. I risultati c'erano e torneranno, in venti giorni il lavoro fatto non può essere finito nel dimenticatoio”. Arrivano alcune dritte importanti sulla formazione che potrebbe scendere in campo all'Olimpico: c'è il ritorno di Van Ginkel, Suso è pronto ma non è ancora il suo momento, porte chiuse all'ipotesi Pazzini titolare (“Sarebbe troppo semplice pensare che facciamo poche conclusioni perché non giochiamo con un centravanti come lui”). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LAZIO-MILAN (dalle ore 20:45)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-MILAN: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 20A GIORNATA): IL VOLTO NUOVO – Probabili formazioni Lazio-Milan: in panchina per la Lazio ci sarà anche il nuovo acquisto Mauricio. Numero di maglia 33, il nome completo è Mauricio dos Santos Nascimento, nato a Mauà il 20 settembre 1988 ed è un difensore che arriva in prestito dallo Sporting Lisbona, dove giocava dal 2013. Cresciuto nel vivaio del Palmeiras, Mauricio è arrivato per rinforzare la difesa biancoceleste che ha dovuto fare i conti con diversi infortuni.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-MILAN: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 20A GIORNATA): I BALLOTTAGGI – Probabili formazioni Lazio-Milan: diamo uno sguardo ai dubbi che ancora tormentano i due allenatori a poche ore dall'anticipo della ventesima giornata di Serie A. Tanti dubbi in casa Lazio per Stefano Pioli: il classico Djordjevic-Klose dovrebbe premiare il serbo, in difesa De Vrij favorito su Cavanda, a centrocampo dovrebbero esserci Ledesma e il lancio di Cataldi, ma attenzione a Biglia e Onazi. Molte incertezze quindi, mentre Filippo Inzaghi deve scegliere due fra Van Ginkel, Poli e Muntari a centrocampo, ai fianchi di Montolivo. Il ghanese sembra il principale indiziato per la panchina.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-MILAN: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 20A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Lazio-Milan: diamo uno sguardo ai giocatori assenti nelle due squadre, che non potranno prendere parte all'anticipo della ventesima giornata di Serie A. L'elenco è lungo da entrambe le parti. Per i biancocelesti continuano ad essere assenti Braahfeid, Ciani, Gentiletti, Lulic e Felipe Anderson, cinque assenze pesanti ai quali si aggiunge il giovane Tounkara. Se la Lazio piange, il Milan non ride: Rami è squalificato, Honda eliminato ieri in Coppa d'Asia non è comunque a disposizione e poi non sono a disposizione gli infortunati Bonera, Zapata, De Sciglio e De Jong.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-MILAN: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 20A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Lazio-Milan: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nell'anticipo della ventesima giornata di Serie A. Per la Lazio sono diffidati Radu, Biglia, Cana, F. Anderson (assente) e Cavanda: un lungo elenco, per loro è a rischio la presenza contro il Cesena che i biancocelesti affronteranno fra una settimana. Tra i rossoneri invece il solo Bonaventura è diffidato: per lui è a rischio la partita contro il Parma nel prossimo turno di campionato. 

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-MILAN: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 20^ GIORNATA) - Probabili formazioni Lazio-Milan: lo stadio Olimpico ospita questa sera alle ore 20:45 la partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Le due squadre vanno alla ricerca di una vittoria per continuare a inseguire le posizioni europee, la Lazio che ha perso la scorsa settimana il terzo posto se lo vuole riprendere. All’andata il Milan aveva vinto per 3-1 dando un’ottima sensazione nell’esordio stagionale; diamo ora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Lazio-Milan.

DOVE VEDERE LAZIO-MILAN IN DIRETTA TV IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Lazio-Milan sui canali del satellite e quelli del digitale terrestre, nello specifico su Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251), Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD (380).

LAZIO-MILAN: PRONOSTICO E QUOTE - Per Lazio-Milan le quote GazzaBet sono le seguenti: vittoria Lazio (segno 1) a 1,95; pareggio (segno X) a 3,25; vittoria Milan (segno 2) a 3,85.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO - La Lazio è sempre priva di tanti giocatori, tra cui Lucas Biglia che ha subito un colpo in allenamento (da Onazi), De Vrij che non recupera in tempo e Felipe Anderson. Per Pioli dunque prosegue l’emergenza: ci sarà ancora Cavanda sulla corsia sinistra con Radu che stringe al centro affiancando Cana, a destra confermato Basta con Marchetti che torna in porta dopo la squalifica. Dubbi sul modulo: con il 4-3-3 Djordjevic punta centrale e la conferma di Candreva e Mauri (che rientra dopo il problema fisico) sugli esterni, con Onazi che va a fare il terzo centrocampista al fianco di Ledesma e Parolo. Con il 4-2-3-1 a rimanere fuori sarebbe il giovane nigeriano; Ledesma-Parolo cerniera davanti alla difesa, Mauri si posiziona alle spalle di Djordjevic lasciando a Keita Balde Diao la posizione di esterno sinistro. Un nodo che Pioli dovrebbe sciogliere soltanto nelle ultime ore. In panchina anche il nuovo acquisto, il difensore centrale Mauricio (dallo Sporting Lisbona).

PROBABILI FORMAZIONI MILAN - Anche il Milan è in emergenza: De Sciglio è infortunato, Rami è squalificato e sono fuori anche Bonera e Cristian Zapata. La difesa quindi è obbligata: Alex con Mexes in mezzo, Abate a destra e Armero a sinistra. Anche il centrocampo non è messo benissimo: non ce la fa De Jong e allora Montolivo si riprende la sua posizione preferita, quella di regista davanti alla difesa con Poli e Muntari che dovrebbero essere i suoi scudieri provando anche inserimenti senza palla. In panchina c’è già Suso, il nuovo acquisto arrivato dal Liverpool: ha preso la maglia numero 8 liberata da Saponara, tornato a Empoli. C’è anche Van Ginkel che ha recuperato; nel tridente offensivo invece si va verso la conferma di Menez punta centrale con Cerci e Bonaventura (in ballottaggio con El Shaarawy ma parte favorito) ai lati, a meno che non diventi concreta l’idea di schierare Pazzini allargando quindi Menez.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-MILAN (SERIE A 2014-2015, 20^ GIORNATA)