BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Parma-Cesena: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 20^ giornata)

Probabili formazioni Parma Cesena: tutte le notizie e le possibili scelte dei due allenatori per la partita che si gioca alle ore 15 di domenica 25 gennaio 2015, ventesima giornata di A

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-CESENA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 20^ GIORNATA) - Probabili formazioni Parma-Cesena: alle ore 15 di domani pomeriggio lo stadio Ennio Tardini ospita la partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Le due squadre sono ultime in classifica con 9 punti e dunque hanno un disperato bisogno di una vittoria; all’andata si impose il Cesena ma quella è rimasta l’unica vittoria in campionato per i romagnoli. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Parma-Cesena.

QUI PARMA - Giocherà Cristian Rodriguez? Possibile: l’esterno sinistro uruguayano arrivato dall’Atletico Madrid può essere un colpo importante per il Parma, e Donadoni medita di mandarlo subito in campo. Per lui potrebbe anche essere modificato il modulo, perchè sulla carta il 3-5-2 lo penalizza; possibile l’apertura al 4-3-3 che dopo tutto la squadra conosce piuttosto bene. In questo caso Cassano sarà comunque la punta centrale, con Palladino che si allarga sulla destra e Rodriguez a sinistra, mentre Cassani può allargarsi sulla fascia insieme a Gobbi (o De Ceglie) e a rimanere fuori sarebbe Rispoli, con Paletta e Costa a fare i centrali (Lucarelli è squalificato) e Lodi a fare il perno centrale di centrocampo insieme a José Mauri e al nuovo acquisto Nocerino, arrivato dal Torino. L’alternativa ovviamente è la conferma del 3-5-2 ma è chiaro che l’arrivo di “Cebolla” implica che lo schema sia rivisto cmunque, se non domani in seguito.

QUI CESENA - Nel Cesena viene confermata la difesa a 4 che si era già vista nell’ultima giornata. Capelli e Renzetti saranno gli esterni, con Lucchini e Magnusson centrali e dunque il giovane islandese che viene restituito a quella che è la sua posizione naturale (giocava in mezzo nella Primavera della Juventus). L’alternativa è Krajnc per Renzetti, con Magnusson che tornerebbe a fare il terzino sinistro. A centrocampo a impostare il gioco c’è Cascione; mezzali sono Giorgi e Zé Eduardo e il loro compito deve essere quello di inserirsi negli spazi per aumentare la pericolosità offensiva. Davanti c’è Brienza reduce da tre partite con gol; sarà lui l’ispiratore sulla trequarti, agirà alle spalle dei due attaccanti che dovrebbero essere Defrel e Djuric. Hugo Almeida ha rescisso il contratto con il Cesena salutando senza troppi rimpianti, attenzione ad Alejandro Rodriguez che aveva deciso la partita di andata. Squalificato De Feudis, sulla via del recupero Marilungo che rimane fuori con Tabanelli, Succi e il giovane Valzania.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-CESENA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 20^ GIORNATA)