BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Sampdoria-Palermo: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 20^ giornata)

Probabili formazioni Sampdoria Palermo: tutte le notizie e le possibili scelte sulla partita che si gioca allo stadio Luigi Ferraris, valida per la ventesima giornata della Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 20^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sampdoria-Palermo: si gioca domani pomeriggio alle ore 15 la partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Due squadre che vogliono proseguire la loro corsa verso le posizioni europee: la Sampdoria con 33 punti è terza in classifica e addirittura sogna la Champions League, il Palermo ha 26 punti e può seriamente aspirare all’Europa League. Diamo allora uno sguardo approfondito alle probabili formazioni di Sampdoria-Palermo.

QUI SAMPDORIA - La Sampdoria è reduce dalla sconfitta in Coppa Italia per mano dell’Inter, solo la terza partita persa in tutta la stagione. Adesso ci si rituffa nel campionato senza gli indisponibili Mesbah (in Coppa d’Africa), De Vitis e Muriel, che però se non altro ha firmato finalmente con la Sampdoria insieme ad Andrea Coda, che andrà in panchina. La formazione non dovrebbe cambiare rispetto a quanto si è visto in campionato ultimamente: Okaka è stato “perdonato” ma lo scarso periodo di forma gli ha fatto perdere il posto a favore di Bergessio, che per contro ha dato buone risposte. Eder ovviamente è il suo compagno di reparto, con Soriano confermato sulla trequarti. A centrocampo Palombo in cabina di regia, con Obiang e Duncan che saranno le mezzali avendo ormai sopravanzato Rizzo nelle gerarchie. Difesa con De Silvestir e Regini sulle corsie, in mezzo giocheranno l’ex Silvestre e Alessio Romagnoli. In panchina Gastaldello e Krsticic: per loro potrebbe arrivare il trasferimento al Bologna come accaduto a Da Costa, che ha già salutato la Sampdoria.

QUI PALERMO - Beppe Iachini torna a Marassi: nel 2013 ha centrato la promozione in Serie A subentrando in corsa ma non è stato confermato dalla società blucerchiata. Oggi con il Palermo si sta togliendo tante soddisfazioni; si presenta a Genova con tutta la rosa al completo e va verso la conferma della formazione che ha fermato la Roma al Barbera. Sarà quindi ancora il turno di Andelkovic in difesa, con Giancarlo Gonzalez al centro dello schieramento davanti a Sorrentino e Vitiello nuovamente preferito a Munoz. A centrocampo ci sono Morganella e Lazaar a spingere sulle fasce, Maresca (altro ex della partita) in cabina di regia con Edgar Barreto e Luca Rigoni che agiscono in qualità di mezzali provando a dare quantità ma anche qualità e inserimenti negli spazi. Davanti ovviamente Franco Vazquez e Dybala, che si è prontamente ripreso e in un solo girone ha segnato più gol di quanto avesse fatto nella stagione precedente con la maglia del Palermo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 20^ GIORNATA)