BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Risultati/ Lega Pro livescore in diretta e classifica aggiornata. Pavia e Benevento ok! (22^ giornata sabato 24 gennaio 2015)

Risultati Lega Pro livescore in diretta delle partite della ventiduesima giornata in programma oggi, sabato 24 gennaio 2015, e la classifica aggiornata dei tre gironi del campionato

InfophotoInfophoto

entiduesima giornata Lega Pro 2014-2015: vincono le capoliste impegnate nelle partite delle 17.00, che si sono da poco concluse. Nel girone A Pavia-Monza 2-0, la squadra di Maspero torna così in testa da sola; nel girone C Benevento-Savoia 1-0, è fuga in attesa della risposta della Salernitana che gioca domani. Nel girone B Pontedera-Ancona 4-1 e Reggiana-Grosseto 1-0.

entiduesima giornata Lega Pro 2014-2015: ecco i risultati finali delle due partite iniziate alle ore 16.00. Pareggio a reti bianche in Santarcangelo-Spal 0-0 del gruppo B, divisione della posta anche in Cosenza-Barletta 1-1 nel girone C. Intanto sono in corso le quattro partite delle ore 17.00... 

entiduesima giornata Lega Pro 2014-2015: ecco i primi risultati finali di oggi. Molto pesanti le vittorie del Bassano per 2-1 sul campo della Giana Erminio nel girone A e ancora di più della Juve Stabia per 1-0 ai danni della Casertana nel derby campano d'alta classifica del girone C. Pareggio ricco di gol in Renate-Cremonese 2-2 (girone A), colpaccio esterno in Savona-Lucchese 0-3 (girone B), vittoria casalinga in Melfi-Foggia 2-1 (girone C).

Ventiduesima giornata Lega Pro 2014-2015: alle ore 16.00 prenderanno il via altre due partite, cioè Santarcangelo-Spal nel girone B e Cosenza-Barletta nel girone C. Attenzione però, perché stanno anche già per arrivare i primi risultati finali...

Alle ore 14.30 è iniziato il sabato della ventiduesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 con le partite Giana Erminio-Bassano nel girone A e il big match Juve Stabia-Casertana ai vertici del girone C. Altre tre partite alle ore 15.00, quando c'è stato il fischio d'inizio del derby lombardo Renate-Cremonese nel girone A, di Savona-Lucchese che apre il girone B e di Melfi-Foggia nel girone C.

Il campionato di Lega Pro vede i gironi A, B e C scendere in campo per la ventiduesima giornata, terza del girone di ritorno, che come al solito sarà molto spezzettata ma ricca di incontri interessanti anche oggi, sabato 24 gennaio, quando dopo i due anticipi giocati nella serata di ieri si disputano altre tredici sfide in programma. Andiamo dunque a vedere che cosa ci attende. Nel girone A si giocheranno solo tre partite, tra le quali spicca certamente l'impegno che vedrà la capolista Pavia impegnata contro il Monza in un derby lombardo di sicuro interesse nonostante i problemi societari dei brianzoli. In campo anche il Bassano secondo in classifica sul campo della Giana Erminio e poi Renate-Cremonese, derby lombardo di metà classifica. Passiamo poi al girone B, che proporrà invece cinque partite. Spicca l'impegno casalingo del Teramo secondo in classifica contro il Forlì e tra le big giocherà oggi anche la Reggiana, sempre in casa contro il Grosseto. Pontedera-Ancona potrebbe definire quale sarà l'ultima possibile outsider nella strada verso i playout, in programma anche Savona-Lucchese e Santarcangelo-Spal, con punti in palio importanti soprattutto per chi vuole evitare i playout. Ci saranno cinque partite oggi anche nel girone C, nel quale spicca l'impegno della capolista Benevento contro il Savoia, quasi un testa-coda. Il vero match clou però sarà Juve Stabia-Casertana: la terza ospita la quarta, scontro diretto fondamentale nelle zone alte della classifica. Interessanti anche gli impegni delle due big pugliesi ancora a caccia dei playoff, cioè Melfi-Foggia e Lecce-Matera, mentre Cosenza-Barletta sarà uno scontro di mezza classifica. Nelle prossime pagine il programma completo delle partite di oggi e la classifica.