BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Serie B/ Diretta gol livescore e classifica aggiornata: finali! (sabato 24 gennaio 2015, 23^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter @TernanaOfficial)  (dall'account Twitter @TernanaOfficial)

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA: FINALI! - Risultati finali in questa giornata di Serie B davvero spettacolare per intensità e spettacolo. Tanti gol e la classifica che vede le prime della classe proseguire spedite, anzi, speditissime, e con Carpi e Bologna che in particolare volano alti, inseguiti a distanza dal Livorno, mentre Spezia e Frosinone perdono terreno. A centro classifica il Perugia scavalca il Trapani e il Bari sopravanza il Brescia in zona sensibile sopra alla retrocessione. Buona vittoria del Crotone che affianca il Catania e si appresta a mettere la testa fuori dalle acque scure del fondo classifica, mentre per il Latina, uno sfortunatissimo Varese e il Cittadella la situazione è sempre più critica. 

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA: GOL DI SESTU! - Che partita tra Livorno e Brescia, i gol non si fermano. Ora il risultato è di 3-2, grazie al gol di Sestu. Anche sugli alrtri campi i gol non mancano, nessun campo è sullo 0-0 e i risultati sono tutti in bilico: può succedere di tutto in questa ultima parte dei secondi tempi CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA: PIOGGIA DI GOL ALLO SCADERE! - Pioggia di gol allo scadere nel primo tempo di questa 21ma giornata di Serie B. Cittadella, Livonro, Vicenza, Carpi, Bari e Frosinone stanno piegando i propri avversari. La classifica vede il gruppo di testa tirare a puntaggio pieno, la prima squadra a perdere punti è lo Spezia, che sta soccombendo in trasferta appunto contro il Frosinone. Ma i risultati sono apertissimi, cosa succederà?

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA: GOL DI SILIGARDI - Gare belle e ricche di emozioni in questo primo tempo del campionato di Serie B. Risultato che si ribalta a Livorno grazie al gol di Siligardi, al volo di sinistro sulla corsa (ottima fattura), e che si sblocca ad avellino con il clamoroso vantaggio del Cittadella grazie alla rete di stanco, la prima agli ordini di Foscarini

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA: CHE INIZIO DI GARE! - Risultati di Serie B che cambiano nei primissimi minuti su diversi campi. Brescia e Bari sono in vantaggio in trasferta, mentre il Vicenza si sta imponendo in casa. Pescara-Ternana con inizio choc: autogol e pareggio nei primi nove minuti di giuoco. La classifica si muove, le emozioni non mancano... 

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA - Sabato 24 gennaio torna in campo il campionato di Serie B con nove partite valide per la giornata numero 23, la seconda del girone di ritorno. Il turno si è aperto venerdì con l'anticipo tra Catania e Pro Vercelli (risultato finale 4-0), di seguito il programma del sabato: alle ore 15:00 si giocheranno Avellino-Cittadella, Crotone-Latina, Frosinone-Spezia, Livorno-Brescia, Perugia-Bari, Pescara-Ternana, Varese-Carpi, Vicenza-Trapani, Virtus Entella-Bologna. Domenica 25 gennaio completerà il quadro il posticipo Modena-Virtus Lanciano che andrà in scena alle ore 12:30. Attesa per la capolista Carpi che ha iniziato il secondo girone perdendo in casa contro il Livorno: nella 23^giornata i modenesi faranno visita a un Varese che ha bisogno di punti per tirarsi fuori dalla zona a rischio. Al secondo posto insegue il Bologna che sarà impegnato sul campo della Virtus Entella: squadre dagli obiettivi diversi ma con la stessa voglia di portare a casa la vittoria. Attenzione allo scontro diretto tra Frosinone e Spezia, due delle tre squadre appaiate in terza posizione con 34 punti; l'altra è il Livorno che riceverà il Brescia all'Armando Picchi. In zona playoff anche l'Avellino che in questo turno ospiterà il Cittadella, fanalino di coda con 20 punti ma ancora in piena corsa per la salvezza, considerando che la linea di galleggiamento è attualmente fissata dall'Entella a quota 25. Una sorta di derby del centro Italia è la partita tra Pescara e Ternana, distanziate da tre punti: gli abruzzesi vogliono mantenersi nelle prime otto mentre in caso di successo gli umbri pareggerebbero a quota 31. Sfida interessante anche a Vicenza dove i biancorossi di Pasquale Marino riceveranno il Trapani che ha vinto una sola volta nelle ultime sei giornate, e punta a recuperare le prime posizioni. Infine Crotone-Latina, vero e proprio scontro salvezza con entrambe le formazioni in zona retrocessione a 21 punti. Nel posticipo domenicale il Modena cercherà di far valere il fattore campo per accorciare le distanze con il blocco playoff; viceversa la Virtus Lanciano andrà una buona occasione per tenere a distanza una potenziale inseguitrice.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (23^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >