BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Varese-Carpi/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015 23a giornata)

Probabili formazioni Varese Carpi: quote, dove vederla in tv, le ultime novità sulla partita dello stadio Franco Ossola, valida per la 23^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI VARESE-CARPI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 23^ GIORNATA) - Probabili formazioni Varese-Carpi: vediamo quali sono i calciatori delle due squadre che iniziano questa partita con una diffida sul collo e dunque rischiano di saltare la prossima giornata di campionato, che sarà la ventiquattresima. Per il Varese in questa posizione si trovano tre giocatori: De Vito e Rea in difesa, Falcone a centrocampo. Nel Carpi l’unico diffidato è Lorenzo Lollo; il Varese andrà in casa del Lanciano nel prossimo fine settimana, per il Carpi capolista partita in casa contro il Crotone.

PROBABILI FORMAZIONI VARESE-CARPI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 23^ GIORNATA) - Probabili formazioni Varese-Carpi: alle ore 15 di oggi pomeriggio si gioca allo stadio Franco Ossola questa partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Sfida delicata: il Varese ha 23 punti (3 di penalizzazione e un quarto in arrivo) e deve pensare a salvarsi, il Carpi pur avendo perso nello scorso turno ha mantenuto 9 punti di classifica sul gruppo delle seconde e punta la promozione. Diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Varese-Carpi.

DOVE VEDERE VARESE-CARPI IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Varese-Carpi sul canale Sky Calcio 7, che trovate al numero 257 del bouquet Sky.

VARESE-CARPI: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Varese-Carpi dicono che a essere favorita è la capolista: segno 1 (vittoria Varese) a 3,25; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Carpi) a 2,35. 

PROBABILI FORMAZIONI VARESE - La squadra si sta modificando con il calciomercato di gennaio e in questo momento Stefano Bettinelli deve fare a meno di Simic (squalificato), Lupoli (ha un dolore alla caviglia e non dovrebbe recuperare) e Cristiano che accorciano le rotazioni. Non dovrebbero andare in campo i nuovi acquisti Jakimovski e Culina, che potrebbero invece trovare spazio in panchina e di conseguenza nel secondo tempo. In porta Perucchini, perchè Bastianoni è andato a Livorno e non c’è ancora un nuovo numero 1; Fiamozzi e De Vito andranno sulle corsie laterali mentre al centro ci saranno Rea (piace al Pescara ma potrebbe restare) e Borghese come al solito. In mediana Capezzi si occupa dell’impostazione e Corti dell’interdizione, sulle fasce Zecchin è in pratica un regista aggiunto con Falcone a sinistra che invece deve saltare l’uomo. Davanti il capitano Neto Pereira in compagnia di Miracoli. 

PROBABILI FORMAZIONI CARPI - Nel Carpi sono indisponibili Dossena, Maurantonio, Simone Romagnoli e Mbaye; la squadra è reduce dalla prima sconfitta interna della stagione ma ha comunque mantenuto il distacco abissale sulle seconde. Castori, un ex non troppo rimpianto a Varese (nonostante un ottimo inizio) dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3; davanti a Gabriel i terzini saranno Struna (altro ex) e Gagliolo, con Suagher e Poli a comporre il duo centrale. A centrocampo capitan Porcari è il perno al centro attorno al quale ruoterà il gioco, Pasciuti e Lollo sono bravissimi a buttarsi negli spazi senza palla e aumenteranno il potenziale offensivo; davanti ovviamente il riferimento è Jerry Mbakogu, Di Gaudio da una parte e Letizia dall’altra dovranno essere abili a ripiegare formando di fatto un centrocampo a cinque uomini in fase di non possesso, con Pasciuti e Lollo che stringeranno al centro.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VARESE-CARPI (SERIE B 2014-2015, 23^ GIORNATA)