BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Vicenza-Trapani (risultato finale 3-0) info streaming e tv: vittoria netta dei padroni di casa. (Serie B, oggi 24 gennaio 2015)

Vicenza-Trapani: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 24 gennaio 2015 e valida per la 23^ giornata del campionato di Serie B

InfophotoInfophoto

Il Vicenza vince tre a zero contro il Trapani, un match assolutamente senza storia quello del Menti dove i padroni di casa fanno il bello e cattivo tempo. Assolutamente inesistenti gli ospiti in particolare il bomber dei siciliani Mancosu forte troppo disturbato dalle voci di mercato che lo riguardano. Per il Vicenza in gol tre giocatori diversi, partendo dal di Brighenti dopo sette minuti, il raddoppio è di Di Gennaro al 40esimo minuto mentre nella ripresa spazio al terzo gol di Moretti.

Partita che si fa nervosa e i due allenatori cercano di giocarsi tutti i cambi per trovare la soluzione in grado di cambiare gli equilibri della gara. Invece arriva il gol del 3-0 del Vicenza con un bel tiro da fuori di Moretti che finalmente riesce a trovare lo specchio della porta. Il Trapani è in ginocchio, attorno al 60' aveva anche perso Nadarevic, espulso per ingiurie nei confronti dell'arbitro.

Risultato che cambia ancora tra Vicenza e Trapani grazie al gol strepitoso del raddoppio siglato da Di Gennaro con un sinistro mortifero sul secondo palo dopo una dormita collettiva del pacchetto arretrato siciliano

Bel gol di Brighenti che spezza l'equilibrio tra Vicenza e Trapani. Il numero 7 cambia il risultato nei primi minuti sugli sviluppi di un corner, cross di D'Elia e ottima scelta di tempo per il colpo di testa sul secondo palo. La reazione del Trapani si affida ancora a Basso, mentre il Vicenza non disdegna qualche buona stoccata da lontano con Moretti. Bella partita

Ecco le formazioni ufficiali con cui le due squadre scendono in campo allo stadio Menti per questa partita della ventitreesima giornata di Serie B. VICENZA: 22 Vigorito, 31 Sampirisi, 7 Brighenti, 26 Camisa, 3 D'Elia, 4 Moretti, 21 Di Gennaro, 8 Cinelli, 27 Laverone, 19 Cocco, 10 Giacomelli. All. Marino. TRAPANI: 22 Marcone, 8 Vidanov, 13 Caldara, 4 Martinelli, 29 Rizzato, 7 Basso, 6 Zampa, 5 Scozzarella, 26 Nadarevic, 9 Abate, 11 Mancosu. All. Boscaglia. 

Si affrontano allo stadio 'Romeo Menti' di Vicenza i biancorossi allenati da Pasquale Marini e il Trapani di Roberto Boscaglia. I padroni di casa occupano la decima posizione in classifica a quota 30 punti frutto di 8 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte mentre la compagine siciliana si trova al quattordicesimo posto in graduatoria con 28 punti dovuti a 7 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte. I veneti hanno possesso palla pari a 24'52'' mentre il Trapani 23'18''. Gli uomini di Boscaglia vedono maggiormente la porta con una media di 4,5 conclusioni a partita contro 3,3 della formazione biancorossa. Supremazia Vicenza anche da punto di vista delle palle giocate con una media per gara pari a 533,9 contro 507,2 dei siciliani. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 61,1% per il Vicenza mentre 58,9% per il Trapani. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine siciliana vanta una percentuale pari al 48,5% contro il 36,9% del Vicenza. 

Il Vicenza, che è risalito bene dopo un difficile inizio di stagione, punta sul tridente per sviluppare il gioco offensivo del suo allenatore Pasquale Marino. Cinelli e Cocco al fianco della punta centrale Laverone per affrontare un Trapani che invece deve fare i conti con l'addio ormai praticamente certo del suo bomber Mancosu, destinato al Bologna. Una perdita non da poco, dal momento che l'attaccante sardo è il punto di riferimento del gioco di Boscaglia, ma il Trapani dovrà imparare a farne a meno per rimanere competitivo.

Questa partita valida per la ventitreesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 24 gennaio 2015, allo stadio Romeo Menti del capoluogo di provincia veneto. Vicenza-Trapani inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Luca Pairetto della sezione Aia di Nichelino; sarà assistito dai guardalinee Pasquale De Meo di Foggia e Marco Zappatore di Taranto, il quarto uomo invece sarà Luca Massimi di Termoli. Siamo alla seconda giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con una vittoria casalinga per 2-1 del Trapani ai danni di un Vicenza che era all'esordio in campionato dal momento che era stato da poco ripescato nel campionato cadetto. A distanza di oltre quattro mesi, la situazione di classifica di queste due squadre è molto simile: il Trapani di Roberto Boscaglia è decimo con 30 punti, ad una sola lunghezza dalla zona playoff che quindi è naturalmente l'obiettivo della formazione siciliana, già protagonista di una stagione molto buona nello scorso campionato. Invece il Vicenza, affidato a Pasquale Marino dopo l'esonero di Giovanni Lopez, ha 28 punti, dunque perfettamente in linea per una tranquilla salvezza, obiettivo certamente da non sottovalutare per una squadra che avrebbe dovuto essere in Lega Pro, e magari anche per provare ad ottenere qualcosa in più, anche se la corsa per i playoff ha davvero molte concorrenti. La partita di Serie B Vicenza-Trapani sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 10 HD (il numero 260 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 478939. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Vicenza, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook VICENZA CALCIO e Trapani Calcio e gli account Twitter @VicenzaCalcio e @TrapaniCalcio.

© Riproduzione Riservata.