BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Vicenza-Trapani/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: ultime novità. Gli assenti (Serie B 2014-2015, 23^giornata)

Pubblicazione:sabato 24 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 24 gennaio 2015, 11.12

(dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio) (dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio)

VICENZA-TRAPANI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE E PROBABILI FORMAZIONI, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 23^GIORNATA). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Vicenza-Trapani: tre giocatori indisponibili per i padroni di casa. Tutte le assenze riguardano l'attacco: mancano per infortunio Gennaro Tutino, Piergiuseppe Maritato e Antonino Ragusa. Nel Trapani un giocatore squalificato: il difensore centrale Luca Pagliarulo. 

VICENZA-TRAPANI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE E PROBABILI FORMAZIONI, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 23^GIORNATA) - Probabili formazioni Vicenza-Trapani: sabato 24 gennaio 2015 appuntamento allo stadio Romeo Menti di Vicenza per la partita tra i biancorossi padroni di casa e il Trapani. Squadre separate da soli due punti in classifica: 28 quelli del Vicenza, 30 per il Trapani. Vicenza-Trapani sarà diretta dall'arbitro Luca Pairetto: calcio d'inizio in programma alle ore 15:00. Nella sfida d'andata vinse il Trapani per 2-1 con i gol di Terlizzi e Pagliarulo, inframmezzati dal momentaneo pareggio vicentino ad opera di Cocco. Di seguito le probabili formazioni di Vicenza-Trapani e le informazioni per seguire la partita in diretta tv.

DOVE SEGUIRE VICENZA-TRAPANI IN DIRETTA TV - La partita di Serie B Vicenza-Trapani sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 10 HD, il numero 260: telecronaca a partire dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire Vicenza-Livorno in diretta.

VICENZA-TRAPANI: PRONOSTICO E QUOTE - Il favore del pronostico Eurobet pende dalla parte del Vicenza, la cui vittoria in casa è quotata 2,35. Sia il pareggio che il successo esterno del Trapani sono quotati 3,15. Under 1,85, Over 1,90, Gol 1,68 e NoGol 2,10.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA - Modulo 4-3-3 per il Vicenza di Pasquale Marino. In porta Vigorito, davanti a lui i quattro difensori saranno da destra a sinistra Sampirisi, Brighenti, Camisa e D'Elia. Nel trio centrale dovrebbero trovare spazio Moretti, Di Gennaro in posizione di playmaker e Cinelli, con Sbrissa prima alternativa. Nel tridente d'attacco invece Laverone favorito su Lores, Cocco sarà il centravanti e Giacomelli l'altra punta esterna.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI - Tra i convocati anche l'ultimo arrivato: il difensore classe 1986 e scuola Milan Romano Perticone, acquistato in prestito con obbligo di riscatto dall'Empoli. Indosserà la maglia numero 15 e dovrebbe partire dalla panchina. Nella conferenza stampa della vigilia mister Boscaglia ha fatto il punto: recuperato Scozzarella, convocato anche il terzino bulgaro Vidanov che però non si è allenato in settimana per un problema muscolare, definito comunque non grave. Nel modulo 4-4-2 dovrebbero giocare Marcone tra i pali, Lo Bue e Rizzato terzini e Caldara-Martinell centrali di difesa. A centrocampo Basso e Nadarevic, in mezzo Ciaramitaro e Barillà. La coppia offensiva vedrà all'opera Abate e Mancosu.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VICENZA-TRAPANI (SERIE B 2014-2015, 23^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >