BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Cagliari-Sassuolo (2-1): gol di Rossettini, Acerbi e Cop (Serie A sabato 24 gennaio 2015, 20^ giornata)

Video Cagliari Sassuolo: i gol e gli highlights della partita dello stadio Sant'Elia, primo anticipo della ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sabato 24 gennaio 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO CAGLIARI-SASSUOLO (2-1): IL GOL DI COP (SERIE A, SABATO 24 GENNAIO 2015, 20^ GIORNATA) - Il risultato di Cagliari-Sassuolo torna a sorridere ai sardi al 34' minuto del secondo tempo. Il 2-1 viene segnato da Duje Cop, che realizza così il suo primo gol in Italia con un bel tiro al volo su pregevole assist di Dessena, che con un ottimo lancio in profondità ha saputo pescare nel cuore dell'area l'attaccante croato, rinforzo del Cagliari sul mercato di gennaio. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CAGLIARI-SASSUOLO: IL GOL DI COP - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CAGLIARI-SASSUOLO (dalle ore 18)

VIDEO CAGLIARI-SASSUOLO (2-1): IL GOL DI ACERBI (SERIE A, SABATO 24 GENNAIO 2015, 20^ GIORNATA) - Il risultato di Cagliari-Sassuolo torna in parità, almeno per qualche minuto, al 31' del secondo tempo, quando Francesco Acerbi risolve una mischia nell'area del Cagliari con un tocco da pochi passi dopo una prima respinta di Brkic e nonostante il tentativo di salvataggio in extremis di Rossettini. Un tempo sarebbe stata autorete, oggi si premia il tiro di Acerbi, che però poi finirà espulso. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CAGLIARI-SASSUOLO: IL GOL DI ACERBI - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CAGLIARI-SASSUOLO (dalle ore 18)

VIDEO CAGLIARI-SASSUOLO (2-1): IL GOL DI ROSSETTINI (SERIE A, SABATO 24 GENNAIO 2015, 20^ GIORNATA) - Il risultato di Cagliari-Sassuolo si è sbloccato al 20' minuto del primo tempo con il gol di Luca Rossettini. Un perfetto colpo di testa su un calcio d'angolo di Joao Pedro, con un inserimento che potremmo definire in terzo tempo, prendendo in prestito l'espressione dal basket. Evidenti però le responsabilità della difesa che è rimasta a guardare: chi doveva marcare Rossettini? CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CAGLIARI-SASSUOLO: IL GOL DI ROSSETTINI - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CAGLIARI-SASSUOLO (dalle ore 18)

VIDEO CAGLIARI-SASSUOLO, ASPETTANDO GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A (SABATO 24 GENNAIO 2015, 20^ GIORNATA) - Sassuolo-Cagliari è la partita che inaugura la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015; si gioca questo pomeriggio alle ore 18. E’ la prima di ritorno e quindi possiamo andare a vedere com’era finita al Sant’Elia un girone fa: esordio di Zdenek Zeman sulla panchina degli isolani (in campionato), al Mapei Stadium di Reggio Emilia ne era venuto fuori un 1-1. Il Sassuolo si era portato in vantaggio con una splendida rete di Simone Zaza: cross di Berardi dalla destra e l’attaccante lucano si era coordinato contando i passi (all’indietro) per esplodere un sinistro al volo che si era infilato sul palo lontano battendo l’incolpevole Cragno. Il Cagliari però aveva reagito quasi subito: bel numero di Balzano sulla fascia destra, cross basso in area quando sembrava chiuso e sul primo palo Marco Sau era arrivato puntuale all’appuntamento con il gol. Lo stesso risultato della stagione precedente, quando per il Sassuolo aveva segnato sempre Zaza e per il Cagliari aveva risposto Ibraimi su calcio di rigore. Adesso siamo al Sant’Elia: come finirà Cagliari-Sassuolo? Lo scopriremo tra poco. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CAGLIARI-SASSUOLO (dalle ore 18)