BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cagliari-Sassuolo (risultato finale 2-1)/ Video highlights, gol e statistiche (sabato 24 gennaio 2015, Serie A 16^giornata)

Video Cagliari Sassuolo, risultato finale 2-1: i gol e gli highlights della partita valida per la ventesima giornata di Serie A. Isolani alla seconda vittoria consecutiva al Sant'Elia

Foto Infophoto Foto Infophoto

Il Cagliari batte in casa il Sassuolo per 2 reti a 1 dopo un gran secondo tempo. Il momentaneo 1 a 0 viene segnato da Rossettini al 20' su calcio d'angolo battuto da Joao Pedro che nella ripresa va vicino al raddoppio per i suoi colpendo l'incrocio dei pali al 56'. Il pareggio del Sassuolo arriva al 76' con il tiro in porta di Acerbi deviato per ultimo da Rossettini ma i sardi si riportano subito davanti al 79' quando Dessena trova un filtrante per Cop che colpisce al volo per il 2 a 1 finale. I neroverdi ospiti registrano un gran possesso palla (57%) che tuttavia si rivela inutile, così come i 620 palloni giocati, molti di più rispetto ai 502 dei padroni di casa. Berardi è il recordman nelle conclusioni con 3 tiri ma il Sassuolo riesce a portare a casa 1 solo tiro nello specchio contro i 5 tentativi in porta del Cagliari. Inutile anche la maggior precisione nei passaggi degli uomini di Di Francesco, 65,9% contro 59,8%, con 57 passaggi riusciti a testa per Gazzola, Magnanelli e Acerbi, in grado anche di recuperare ben 23 palloni. La partita è stata molto nervosa con 7 ammonizioni di cui due proprio per Acerbi, espulso da Rocchi all'88'.