BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Exprivia Molfetta-Energy Diatec Trentino/ Info streaming video Rai.tv, risultato livescore (domenica 25 gennaio 2015, volley Superlega)

Pubblicazione:

Marco Piscopo, ex di giornata (dall'account facebook.com/LegaVolleySerieA)  Marco Piscopo, ex di giornata (dall'account facebook.com/LegaVolleySerieA)

DIRETTA EXPRIVIA NELDIRITTO MOLFETTA-ENERGY DIATEC TRENTINO: INFO STREAMING VIDEO RAI.TV, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 25 GENNAIO 2015, VOLLEY SUPERLEGA 16^ GIORNATA) - Diretta Exprivia Neldiritto Molfetta-Energy Diatec Trentino: alle ore 17 di oggi pomeriggio si gioca la partita Molfetta-Trento, valida per la sedicesima giornata del campionato di SuperLega di volley maschile, stagione 2014-2015. Le due squadre giocano per obiettivi diversi, anche se tecnicamente al momento possono essere gli stessi visto che si tratta di entrare ai playoff. Molfetta non è messa malissimo: ha 19 punti, frutto di 7 vittorie e altrettante sconfitte. E’ particolarmente efficace al tie break, dove ha vinto tre partite perdendone soltanto una; ma in quattro occasioni ha anche perso 3-0. Trento è invece la capolista: 36 punti con 13 vittorie e una sola sconfitta (ma per 0-3) appaiata a Modena che allo stesso modo deve giocare oggi (a Monza) e che rispetto ai trentini ha perso una partita in più ma al tie break, così da garantirsi gli stessi punti. Trento ha dominato il volley maschile degli anni recenti: oggi affidata a Radostin Stojcev, ex palleggiatore bulgaro, è tornata quindi sotto la guida dell’allenatore che ha portato ai grandi successi. Tre scudetti, tre Coppe Italia, tre Champions League e quattro Coppe del Mondo per Club (un record): l’Itas senza ombra di dubbio ha fatto la storia recente di questo sport e il fatto che lo scorso anno non abbia vinto niente non può assolutamente offuscarne il peso della storia. Molfetta invece è una squadra relativamente “giovane”; oggi affidata a Vincenzo Di Pinto, solo nel 2001 ha giocato il primo playoff promozione e nel 2003 è salita in A2. Questo è il secondo anno consecutivo nella massima serie; nel 2013-2014 ha ottenuto un positivo decimo posto che è valso la permanenza in SuperLega dove ora si sta ancora migliorando. All’andata era finita con un 3-0 netto a favore di Trento: parziali 25-18, 25-19, 25-19 con 15 punti di Filippo Lanza da una parte e 12 di Wytze Kooistra dall’altra. La diretta di Exprivia Neldiritto Molfetta-Energy Diatec Trentino sarà trasmessa a partire dalle ore 17 da Rai Sport 1, al quale potete accedere dal digitale terrestre (numero 57) oppure dal bouquet Sky (numero 5057). Sarà possibile, senza costi aggiuntivi e in chiaro per tutti, assistere alla partita anche in diretta streaming video, accedendo al sito www.rai.tv; non dimenticate inoltre di consultare la pagina ufficiale www.legavolley.it per il tabellino del match e la classifica del campionato, così come informazioni utili arriveranno tramite il profilo facebook.com/LegaVolleySerieA, che è ufficiale e aggiornato in tempo reale con tutto quanto succederà in campo. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU RAI.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI EXPRIVIA NELDIRITTO MOLFETTA-ENERGY DIATEC TRENTINO (DOMENICA 25 GENNAIO 2015, VOLLEY SUPERLEGA 16^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.