BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Fiorentina-Roma (risultato finale 1-1): pari lottato fino all'ultimo minuto (oggi domenica 25 gennaio 2015, Serie A)

Diretta Fiorentina Roma: info streaming e tv, risultato live e cronaca della partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca domenica 25 gennaio 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA FIORENTINA-ROMA (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - La gara termina 1-1 con un secondo tempo molto acceso e di grande intensità. I giallorossi andati sotto nel primo tempo riescono ad acciuffare il pareggio senza però vincere la gara. I viola dimostrano grande qualità, ma ancora qualche difficoltà di troppo dietro. Segnale positivo per Garcia che ha ritrovato un Iturbe di grande spessore, giocatore qualitativo e molto rapido che nella prima parte di stagione anche per qualche problema fisico non è riuscito a trovare continuità.

DIRETTA FIORENTINA-ROMA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): CONTROPIEDE VIOLA - Diretta Fiorentina-Roma: quando siamo al minuto 70 la gara Fiorentina-Roma è sul risultato di 1-1. Ci prova anche Mati Fernandez da fuori, pallone alto sopra la traversa. Il cileno viene sostituito poi da Kurtic. I viola hanno una grandissima occasione in contropiede. Palla dentro per Pasqual che appoggia dietro per Joaquin, questi vede l'inserimento di Kurtic che calcia su Yanga Mbiwa. Montella ha inserito anche Marcos Alonso per Pasqual.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA)

DIRETTA FIORENTINA-ROMA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): GOL DI LJAJIC - Diretta Fiorentina-Roma: quando siamo al minuto 55 la gara Fiorentina-Roma è sul risultato di 1-1. I giallorossi hanno trovato il pareggio a inizio della ripresa con la rete di Adem Ljajic, questi è stato servito al centro dell'area da Iturbe che aveva ben saltato Basanta. Nella ripresa le squadre si presentano con gli stessi ventidue che avevano chiuso la prima frazione di gioco. 

DIRETTA FIORENTINA-ROMA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): INTERVALLO - Diretta Fiorentina-Roma: quando siamo all'intervallo la gara Fiorentina-Roma è ancora sul risultato di 1-0. I viola hanno giocato un primo tempo di maggiore qualità, senza riuscire però a trovare la rete della sicurezza. In difficoltà i giallorossi di Rudi Garcia che sono rimasti dietro la linea della propria metà campo, venendo fuori solo a sprazzi. Primo tempo pieno di occasioni per la squadra di Montella che nella ripresa non deve calare di attenzione se vuole portare a casa una vittoria importantissima. 

DIRETTA FIORENTINA-ROMA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): RIGORE NEGATO A PASQUAL- Diretta Fiorentina-Roma: quando siamo al minuto numero 35 la gara Fiorentina-Roma è ancora sul risultato di 1-0. I viola protestano molto per un calcio di rigore non concesso, palla dentro e sponda di Gomez per l'accorrente Pasqual che viene sbilanciato da Manolas. L'arbitro Banti lascia correre. Poco dopo problema fisico per Strootman, che è costretto a uscire lasciando spazio a Pjanic. Occasione anche per i giallorossi con colpo di testa di Nainggolan che viene deviato sopra la traversa da Tatarusanu. Il belga ci prova anche da fuori, con un tiro che termna di poco al lato. 

DIRETTA FIORENTINA-ROMA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): LA SBLOCCA GOMEZ - Diretta Fiorentina-Roma: quando siamo al minuto numero 20 la gara Fiorentina-Roma è sul risultato di 1-0. I viola passano in vantaggio con Mario Gomez che si sblocca definitivamente. L'attaccante tedesco devia in porta un pallone calciato da fuori di Pizarro. De Sanctis protesta per un fuorigioco del calciatore della Fiorentina, ma non c'è. La posizione è regolarissima. Viola in vantaggio meritatamente con un inizio strepitoso che ha messo alle corde la Roma. 

DIRETTA FIORENTINA-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): PARTITI - Diretta Fiorentina-Roma: quando siamo al minuto numero 5 la gara Fiorentina-Roma è ancora sul risultato di 0-0. I viola hanno iniziato la gara giocando molto alti con Cuadrado che ha provato già il destro da fuori. La Roma al momento soffre e rimane chiusa dietro, con i difensori che provano a chiudere giocando veloci in mezzo. Al momento Borja Valero ha preso le chiavi della partita in mano. 

DIRETTA FIORENTINA-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Diretta Fiorentina-Roma: Vincenzo Montella e Rudi Garcia hanno comunicato alla Lega Calcio le formazioni ufficiali che scendono in campo questa sera per la 20^ giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Poche sorprese, se non quella di Manolas che è titolare al fianco di Yanga-Mbiwa in difesa con Florenzi arretrato a terzino destro; Strootman viene preferito a Pjanic che va in panchina, Ljajic e Iturbe accompagnano Totti. Nella Fiorentina Cuadrado in coppa con Mario Gomez, Mati Fernandez in mediana al posto di Aquilani e Pasqual sempre titolare a sinistra con Marcos Alonso in panchina. Pronto anche Diamanti a dire la sua nel secondo tempo; ecco allora le formazioni ufficiali di Fiorentina-Roma. FIORENTINA (3-5-2): 12 Tatarusanu; 40 Tomovic, 2 Gonzalo Rodriguez, 19 Basanta; 17 Joaquin, 14 Mati Fernandez, 7 D. Pizarro, 20 Borja Valero, 23 Pasqual; 11 Cuadrado, 33 Mario Gomez. A disposizione: 31 Rosati, 24 Lezzerini, 55 Hegazy, 4 Richards, 28 Marcos Alonso, 5 Badelj, 16 Kurtic, 6 J. Vargas, 18 Diamanti, 30 Babacar. Allenatore: Vincenzo Montella. ROMA (4-3-3): 26 De Sanctis; 24 Florenzi, 44 Manolas, 2 Yanga-Mbiwa, 25 Holebas; 4 Nainggolan, 16 De Rossi, 6 Strootman; 8 Ljajic, 10 Totti, 7 Iturbe. A disposizione: 1 Lobont, 28 Skorupski, 13 Maicon, 23 Astori, 50 Somma, 3 A. Cole, 91 Calabresi 48 Salih Uçan, 32 L. Paredes, 15 Pjanic, 53 Verde, 22 Destro, 9 Borriello. Allenatore: Rudi Garcia. 

DIRETTA FIORENTINA-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Roma: posticipo di lusso alle ore 20.45 per la ventesima giornata di Serie A al Franchi. Grande qualità in entrambe le squadre: a centrocampo ad esempio ci saranno Pizarro e Borja Valero da una parte, Pjanic e Strootman dall'altra. A fare la differenza dunque potrebbero essere i singoli, chi sarà più in forma questa sera. Discorso che vale anche per altri duelli interessanti, come quello fra le frecce sudamericane Cuadrado e Iturbe, mentre al centro dei due attacchi ci saranno due giocatori molto diversi come Gomez e Totti. Sarà meglio avere un attaccante di razza come il tedesco, che si è appena sbloccato in Coppa Italia, o l'eterno capitano giallorosso scriverà un nuovo capitolo della sua leggenda? 

DIRETTA FIORENTINA-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Roma: si affrontano al 'Franchi' di Firenze i padroni di casa allenati da Vincenzo Montella e i giallorossi di Rudi Garcia. I toscani si trovano al sesto posto in classifica a quota 30 punti, grazie a 8 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte mentre i capitolini occupano il secondo posto in graduatoria con 41 punti, dovuti a 12 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. La Fiorentina ha possesso palla pari a 29'00' mentre la Roma 31'50''. Gli uomini di Montella vedono maggiormente la porta con una media di 5,8 conclusioni a partita contro 4,8 dei capitolini. Supremazia della Roma dal punto di vista delle palle giocate con una media per gara pari a 716,6 contro 631,6 della Fiorentina. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 74,9% della Roma mentre 70,9% della Fiorentina. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine giallorossa vanta una percentuale pari a 56,2 contro 55,9 della Fiorentina. 

DIRETTA FIORENTINA-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Roma: il posticipo che chiude la domenica della ventesima giornata di Serie A si gioca alle ore 20.45 di stasera allo stadio Artemio Franchi del capoluogo toscano. L'incontro si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra i padroni di casa viola e gli ospiti giallorossi, una classica del nostro calcio con in palio punti pesanti per l'Europa e anche per lo scudetto. Se siete tifosi della Roma, vi ricordiamo che il canale tematico Roma Tv (canale numero 234 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte romanista. 

DIRETTA FIORENTINA-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Diretta Fiorentina-Roma: alle ore 20:45 di questa sera si gioca il primo posticipo della ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, partita diretta dall’arbitro Luca Banti. Una sfida che mette di fronte due squadre con tante ambizioni, attualmente separate da 11 lunghezze in classifica: la Fiorentina è sesta con 30 punti e continua a sperare nel terzo posto che è sfuggito per due stagioni consecutive, mentre la Roma con 41 punti si trova in seconda posizione e corre per lo scudetto, oltre che ovviamente per confermare la qualificazione diretta ai gironi di Champions League. Una sfida che si è giocata per più di 80 volte contando tutti i campi e tutte le competizioni; la Fiorentina ha vinto in più occasioni ma nelle ultime tre partite la musica è cambiata e a imporsi è stata la Roma, sempre con il risultato di 1-0. Due volte in campionato e una ai quarti di finale di Coppa Italia, gol di Mattia Destro nei tempi supplementari in una partita preceduta dalle polemiche sulla sede (doveva essere l’Olimpico ma c’era di mezzo la Lazio che giocava in casa in quei giorni). Di fatto quindi l’ultima vittoria della Fiorentina è quella della stagione 2011-2012, quando terminò 3-0 per effetto dei gol di Jovetic (su rigore), Gamberini e Santiago Sliva (anche lui su rigore) con i giallorossi che finirono addirittura in otto uomini. Fiorentina-Roma ha regalato anche tante emozioni come il bellissimo 4-2 del 2012-2013, una delle partite più belle degli ultimi anni (si giocò nella capitale). Inoltre, per la terza volta nelle ultime quattro stagione Fiorentina e Roma si incontreranno in Coppa Italia. Due i grandi doppi ex: Vincenzo Montella, attuale allenatore della Fiorentina, è stato allenatore della Roma per un breve periodo ma soprattutto ha giocato otto stagioni in giallorosso vincendo lo scudetto del 2001. Suo compagno in attacco era Gabriel Omar Batistuta: nove anni a Firenze con 207 gol in 331 partite, due anni e mezzo a Roma con 33 reti in 86 presenze. Amatissimo da entrambe le piazze, negli ultimi anni si è visto a volte sulle tribune del Franchi a seguire la sua Fiorentina. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) La Fiorentina entra in questa partita con fiducia: ha fatto bene nell’impegno di Coppa Italia, sembra aver ritrovato i gol di Mario Gomez e soprattutto in campionato è reduce da un periodo nel quale ha collezionato 10 punti in cinque partite, con due vittorie consecutive che hanno riportato la squadra in zona Europa. Se il rendimento al Franchi può migliorare (3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte) quello in trasferta è ottimo e su questo si basano le speranze di Vincenzo Montella, che è ancora incerto riguardo il suo futuro. Intanto è rientrato anche Babacar, Giuseppe Rossi potrebbe farlo tra poco e l’entusiasmo sta tornando in città; la vittoria in pieno recupero contro il Chievo conta molto in questo senso, adesso bisogna dimostrare di potersela giocare (e vincere) anche contro le grandi del nostro campionato. La Roma dal canto suo non è in un grandissimo periodo: la qualificazione ai quarti di Coppa Italia è arrivata ma la prestazione è stata opaca, a conferma di un trend che ha portato a ottenere 9 punti nelle ultime 5 giornate con appena due vittorie e la strana tendenza a iniziare male le partite. I titolari sono stanchi ma infortuni e indisponibilità varie obbligano Rudi Garcia a fare poco turnover; il distacco dalla Juventus è aumentato e per ora bisogna pensare a non mollare, per il resto si vedrà. Fuori casa il bilancio parla di 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, con 10 gol segnati e 8 subiti. Sarà una partita molto bella, o almeno ce lo auguriamo: entrambe le squadre vogliono vincere e praticano un calcio votato alla ricerca del gol, è anche probabile che si apriranno spazi importanti per creare tanti presupposti per andare a segno. Non ci resta dunque che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a fnire questa sera all’Artemio Franchi: la diretta di Fiorentina-Roma, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA)

DIRETTA FIORENTINA-ROMA INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - La diretta di Fiorentina-Roma è garantita dai canali del satellite e quelli del digitale terrestre; in particolare dovete andare su Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251) oppure su Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380). I sostenitori della Roma potranno ascoltare la telecronaca tifosa giallorossa attivando il secondo flusso audio sui rispettivi impianti, le voci sono di Alessandro Spartà (Sky) e Carlo Zampa (Mediaset). Tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare e al digitale terrestre potranno avvalersi della diretta streaming gratuita, semplicemente attivando le applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, tablet o smartphone). Infine potrete tenere d’occhio i social network, in particolare Facebook e Twitter, con i profili ufficiali della Lega e delle due formazioni impegnate a San Siro; troverete aggiornamenti costanti sulle sorti della partita. La Lega Calcio mette a disposizione il suo account facebook.com/legaseriea, poi ci sono i canali delle due squadre. Per la Fiorentina ci sono gli indirizzi facebook.com/ACFFiorentina e @acffiorentina, per la Roma abbiamo invece facebook.com/officialasroma e @OfficiaASRoma. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA)