BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Inter-Torino (risultato finale 0-1) info streaming e tv: Moretti regala la vittoria ai granata! (oggi domenica 25 gennaio 2015, Serie A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA INTER-TORINO (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): MORETTI REGALA LA VITTORIA AI GRANATA! - Il Torino espugna San Siro per 1-0 grazie alla rete messa a segno al 94' da Moretti. Nella parte finale di gara l'Inter si era schiacciata troppo ed è stata punita da un'incornata del difensore granata sugli sviluppi di un corner. El Kaddouri mette in mezzo un bel cross prolungato da Maxi Lopez. Nell'area piccola il libero Moretti schiaccia bene il gol della vittoria. Inter ko, Torino in estasi!

DIRETTA INTER-TORINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): LA GARA SI ACCENDE - Quando siamo all'80 di gioco, il risultato di Inter-Torino è sempre di 0-0. In questi ultimi minuti i granata si sono fatti vedere dalle parti di Handanovic in due circistanze. Al 71' Maxi Lopez è bravo a premiare l'inserimento di Darmian con un bel filtrante: decisiva l'uscita di Handanovic a evitare guai peggiori. Un minuto dopo fa tutto Molinaro che si aggiusta il pallone sul sinistro dal limite e cerca il piazzato: ancora una volta Handanovic non si fa sorprendere.

DIRETTA INTER-TORINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): FARNERUD VICINO AL GOL - Quando siamo al 65' di gioco, il risultato di Inter-Torino è sempre di 0-0. Un'occasione per parte da raccontare: per i nerazzurri Podolski ha impegnato Padelli con un tiro sul primo palo deviato in corner. I granata hanno però avuto la chance più grande con Farnerud al 61': discesa di Darmian sulla destra, pallone in mezzo che arriva dalle parti di Farnerud la cui conclusione non inquadra la porta di Handanovic da buona posizione. Da segnalare gli ingressi in campo di Shaqiri nell'Inter (al posto dell'infortunato D'Ambrosio) e di Maxi Lopez nel Torino (a sotituire Martinez).CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA)  

DIRETTA INTER-TORINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): VIA ALLA RIPRESA! - Quando siamo al 50' di gioco, il risultato di Inter-Torino è sempre di 0-0. Nella ripresa non ci sono stati cambi da parte delle due squadre. I granata sono scesi in campo con un atteggiamento più aggressivo; al 46' gli uomini di Ventura si fanno vedere con Benassi. Quagliarella serve in area il taglio dell'ex Inter il cui tiro di prima intenzione non inquadra lo specchio della porta.

DIRETTA INTER-TORINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): ICARDI SFIORA IL GOL! - Quando siamo al 43' di gioco, il risultato di Inter-Torino è sempre di 0-0. I padroni di casa hanno avuto una grande occasione di sbloccare la gara al minuto 39. Traversone dalla destra di D'Ambrosio, bello stacco di Icardi ad anticipare Glik: pallone sul fondo di poco. Al 43' l'Inter perde Andreolli per un problema fisico: al suo posto Mancini inserisce Ranocchia. Manca poco alla fine del primo tempo e il Torino resiste mostrando una buona tenuta.   

DIRETTA INTER-TORINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): TORO IN AFFANNO! - Quando siamo al 25' di gioco, il risultato di Inter-Torino è sempre di 0-0. I nerazzurri hanno creato almeno due potenziali palle gol non sfruttate a dovere. All'11 Benassi effettua uno sciagurato passaggio orizzontale carpito da Guarin: il colombiano dalla distanza cerca subito la porta. Il suo tiro finisce però alto di non molto. Poco dopo Palacio serve Podolski che prova il tiro: Padelli non si fa sorprendere. Torino in affanno in questa fase.

DIRETTA INTER-TORINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): GRANATA PERICOLOSI IN CONTROPIEDE! - Quando siamo al 5' di gioco, il risultato di Inter-Torino è sempre di 0-0. Il tema della partita è chiaro fin da subito. I nerazzurri fanno leva su un intenso giro palla, una ragnatela di passaggi tesi a mettere all'angolo il Toro. Dall'altra parte i granata si chiudono bene e cercano quando possibile di ripartire. Primo pericolo per l'Inter al 4' quando Quagliarella lancia in profondità Martinez: provvidenziale l'ottima uscita di Handanovic a sparare la sfera in fallo laterale. Gara divertente. 

DIRETTA INTER-TORINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Inter-Torino: le formazioni ufficiali della partita di San Siro, valida per la prima giornata del girone di ritorno. Nell'Inter Shaqiri parte dalla panchina mentre il nigeriano Obi parte come terzino sinistro; nel Torino titolare l'ex Benassi e coppia offensiva Martinez-Qaugliarella. INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 15 Vidic, 6 Andreolli, 20 Obi; 13 Guarin, 17 Kuzmanovic; 8 Palacio, 10 Kovacic, 11 Podolski; 9 Icardi In panchina: 30 Carrizo, 46 Berni, 22 Dodò, 23 Ranocchia, 28 Puscas, 44 Krhin, 54 Donkor, 88 Hernanes, 91 Shaqiri, 97 Bonazzoli Allenatore: Roberto Mancini TORINO (3-5-2): 30 Padelli; 14 Maksmivoc, 25 Glik, 24 Moretti; 36 Darmian, 94 Benassi, 14 Gazzi, 8 Farnerud, 3 Molinaro; 17 Martinez, 27 Quagliarella In panchina: 1 Gillet, 13 Castellazzi, 5 Bovo, 18 Jansson, 21 Gaston Silva, 32 S.Masiello, 20 Vives, 7 El Kaddouri, 11 Maxi Lopez Allenatore: Giampiero Ventura Arbitro: Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia

DIRETTA INTER-TORINO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Diretta Inter-Torino: si gioca alle ore 15.00 la partita della ventesima giornata di Serie A a San Siro. I nerazzurri certamente punteranno a sfruttare la grande qualità del loro attacco, senza contare che dalla trequarti in su agiranno quattro giocatori dell'Inter contro la difesa a tre del Torino, che dunque sarà attesa da un lavoro non facile, che richiederà spesso a Molinaro e Darmian di abbassarsi sulla linea dei difensori per trasformare il 3-5-2 in 5-3-2. Fin qui i punti di forza dell'Inter, che però dovrà stare molto attenta alla velocità e alla fantasia di Quagliarella, che come velocità sicuramente appare in vantaggio rispetto ai difensori nerazzurri, tutti forti di fisico ma meno sullo scatto. 

DIRETTA INTER-TORINO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Diretta Inter-Torino: si affrontano allo stadio San Siro di Milano, l'Inter di Roberto Mancini e il Torino di Giampiero Ventura. I padroni di casa si trovano al nono posto in classifica con 26 punti , grazie a 6 vittorie, 8 pareggi e e 5 sconfitte mentre i granata occupano la tredicesima posizione in graduatoria con 22 punti dovuti a 5 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte. L'Inter ha possesso palla pari a 29'33'' mentre il Torino 26'14''. Gli uomini di Mancini vedono maggiormente la porta con una media di 4,6 conclusioni a partita contro 4,2 della formazione granata. Supremazia nerazzurra dal punto di vista delle palle giocate con una media per gara pari a 644,1 contro 539,8 del Torino. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 70,4% per l'Inter mentre 66,9% del Torino. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 53,0 contro il 42,9 del Torino. 

DIRETTA INTER-TORINO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Diretta Inter-Torino: si gioca alle ore 15.00 la partita della ventesima giornata di Serie A allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, a Milano, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per i cinque incontri del pomeriggio di questa domenica 25 gennaio 2015 per la prima del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i padroni di casa nerazzurri e gli ospiti granata, una classica del calcio italiano con tre punti pesanti in palio, specie per Roberto Mancini. Se siete tifosi dell'Inter vi ricordiamo che anche il canale tematico Inter Channel (canale numero 232 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte interista. 

DIRETTA INTER-TORINO INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Diretta Inter-Torino: oggi pomeriggio alle ore 15 si gioca presso lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro la partita diretta dall'arbitro Massimiliano Irrati e valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, la prima del girone di ritorno. Sono quattro le lunghezze che separano le due squadre in classifica; l’Inter ha 26 punti e il Torino 22. Messa così verrebbe da dire che si tratta di una sfida diretta, nella realtà i nerazzurri puntano all’Europa mentre i granata per ora devono pensare a salvarsi, e poi eventualmente potranno aprire i loro orizzonti come era stato nella scorsa stagione. All’andata era finita 0-0: espulso Vidic all’esordio in Italia e Larrondo si era fatto parare un rigore dallo specialista Handanovic. Per quanto riguarda invece la partite giocate a Milano, il bilancio parla nettamente chiaro in favore dell’Inter: sono 46 le sue vittorie contro le 17 del Torino, 27 i pareggi. Un anno fa decise un colpo di testa di Rodrigo Palacio; nella stagione precedente era finita 2-2 con reti di Chivu e Cambiasso per l’Inter e doppietta di Meggiorini per il Torino. I granata non espugnano San Siro addirittura dal 14 febbraio 1988: a dare la vittoria era stato un calcio di rigore di Roberto Cravero. Gli ex più recenti sono Luca Castellazzi, svincolatosi dopo quattro anni di Inter e approdato a Torino a parametro zero, e Danilo D’Ambrosio che l’Inter ha acquistato dal Torino nel gennaio 2014; sono poi tanti i giocatori che in passato hanno vestito entrambe le maglie. Aldo Serena ha vinto lo scudetto in maglia nerazzurra, da titolare, mentre qualche anno prima era stato cannoniere di un Torino giunto secondo in campionato; Luca Mezzano è cresciuto nelle giovanili del torino e ha giocato in prima squadra per cinque stagioni (oggi allena gli Allievi Nazionali B), per due anni è passato dall’Inter ma anche in virtù della giovane età non è riuscito a emergere. Lo ha fatto invece il difensore Fabio Galante, tre stagioni con la maglia dell’Inter e poi cinque con il Torino; Gigi Simoni da allenatore dell’Inter ha vinto la Coppa UEFA, a Torino ha subito un esonero. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) L’Inter è reduce dal pareggio di Empoli: Roberto Mancini lo ha definito un passo indietro rispetto alle ultime uscite e non è servito molto per capire che fosse davvero così. Il girone di andata si è chiuso con un ritardo di 7 lunghezze dal terzo posto: non sono tanti ma questa squadra ha bisogno di una svolta decisa e decisiva, perchè per il momento realizza due buone prestazioni a fronte di qualche passaggio a vuoto. In casa ha 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 21 gol subendone 13 e sono le reti incassate, 25 in totale, a preoccupare Mancini. Intanto però Shaqiri e Podolski si devono ancora inserire del tutto; il secondo ha già dato qualche segnale incoraggiante. Il Torino ha colto una vittoria importantissima sul campo del Cesena; si era fatto rimontare due gol ma ha saputo vincere nel finale, e la rete è arrivata dal nuovo acquisto Maxi Lopez che dunque è già entrato in sintonia con i compagni. Fuori casa i granata hanno ottenuto soltanto 8 punti; il rendimento esterno deve necessariamente migliorare così come è indispensabile che si segni di più, perchè 16 gol in 19 partite sono troppo pochi per pensare di potersi salvare in maniera agevole. Ci aspettiamo una partita comunque molto interessante: le due squadre hanno bisogno di punti e non si risparmieranno nell’andare a cercarli. Abbiamo ancora negli occhi il 3-3 dello scorso campionato e di conseguenza sappiamo che Inter e Torino sono in grado di divertire, e sperano di lasciarsi alle spalle i problemi. Non resta allora che mettersi comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come finirà questa partita pomeridiana di scena a San Siro: la diretta di Inter-Torino, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA)

DIRETTA INTER-TORINO INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - La diretta di Inter-Torino è garantita dai canali del satellite e quelli del digitale terrestre; in particolare dovete andare su Sky Calcio 2 numero 252) oppure su Premium Calcio 2 (numero 372) e Premium Calcio HD 2 (numero 381). Sul secondo flusso audio i tifosi dell’Inter potranno ascoltare la telecronaca tifosa di parte nerazzurra, e tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare e al digitale terrestre potranno avvalersi della diretta streaming gratuita, semplicemente attivando le applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, tablet o smartphone). Infine potrete tenere d’occhio i social network, in particolare Facebook e Twitter, con i profili ufficiali della Lega e delle due formazioni impegnate a San Siro; troverete aggiornamenti costanti sulle sorti della partita. La Lega Calcio mette a disposizione il suo account facebook.com/legaseriea, poi ci sono i canali delle due squadre. Per l’Inter ci sono gli indirizzi facebook.com/InterOfficialPage e @Inter, per il Torino abbiamo invece facebook.com/TorinoFootballClub e @TorinoFC_1906. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >