BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Juventus-Chievo (risultato live 2-0) info streaming e tv: Pogba e Lichsteiner, la Juve vola (oggi, domenica 25 gennaio 2015, Serie A)

Diretta Juventus Chievo: info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca domenica 25 gennaio

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO FINALE 2-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): Finisce 2-0 la sfida tra Juventus e Chievo. I bianconeri salgono a +8 sulla Roma, in attesa del posticipo dei giallorossi. Decisivo Pogba, autore di uno splendido gol. Bis siglato da Lichsteiner su una respinta corta di un Bizzarri in gran forma. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) 

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): Quando siamo giunti oltre il 75' di gara la Juventus ha realizzato il gol del raddoppio sul Chievo. Segna Lichsteiner sulla respinta di Bizzarri, abile ad opporsi sulla conclusione violenta di Pogba dal limite. Dominio bianconero, veneti stesi e sfiduciati. 

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA):  Juventus in vantaggio! Sblocca il match un missile di Pogba: il centrocampista bianconero sfodera un dribbling e una bomba dal limite all'angolino sulla quale Bizzarri non può nulla. Dopo il gol dentro Meggiorini per il Chievo e fuori Botta. 

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): Juventus e Chievo sono di nuovo in campo per disputare il secondo tempo. Nessun cambio per i due tecnici, si è ripartiti con gli stessi schieramenti della prima frazione di  gioco. Dopo quattro minuti tentativo di controbalzo da parte di Marchisio ma la palla è terminata fuori a pochi passi dal palo. 

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): Sempre 0a0 allo Stadium tra Juventus e Chievo. Doppio scontro nel giro di un minuto: prima un testa a testa tra Bonucci e Paloschi, poi tra Evra e Frey con quest'ultimo costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Si toglie la tuta Biraghi, Frey abbandonerà il match. 

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): Quando siamo giunti al 25' del primo tempo il risultato tra Juventus e Chievo è sempre fermo sul pareggio. I padroni di casa continuano a macinare gioco ma non riescono a finalizzare. Al 24' Juve vicina al gol: Caceres mette al centro dalla destra, Morata colpisce di testa ma manda fuori di pochissimo. 

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): La gara tra Juventus-Chievo è iniziata da poco più di 5 minuti, risultato ancora fermo sullo 0a0. Gialloblu molto attenti in fase difensiva, padroni di casa pericolosi al quinto minuto con un bello stacco di testa aereo di Chiellini: Bizzarri si supera e devia in angolo con un gran parata. 

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Diretta Juventus-Chievo: le formazioni ufficiali della partita che sta per cominciare allo Juventus Stadium. I campioni d'Italia sono senza Pirlo, rimasto a casa per influenza: Vidal a centrocampo, Pereyra trequartista e Morata in attacco. Nel Chievo titolare Ruben Botta. JUVENTUS (4-3-1-2): 1 Buffon; 4 Caceres, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 3 Evra; 23 Vidal, 8 Marchisio, 6 Pogba; 37 Pereyra; 10 Tevez, 9 Morata In panchina: 30 Storari, 34 Rubinho, 15 Barzagli, 5 Ogbonna, 26 Lichtsteiner, 20 Padoin, 39 Marrone, 7 Pepe, 11 Coman, 12 Giovinco, 14 Llorente Allenatore: Massimiliano Allegri CHIEVO (4-4-2): 1 Bizzarri; 21 Frey, 3 Dainelli, 5 Gamberini, 87 Zukanovic; 23 Birsa, 14 Cofie, 56 Hetemaj, 24 Schelotto; 20 Botta, 43 Paloschi In panchina: 25 Bardi, 90 Seculin, 34 Biraghi, 10 Christiansen, 8 Radovanovic, 63 Bellomo, 7 Lazarevic, 69 Meggiorini, 31 Pellissier Allenatore: Rolando Maran Arbitro: Massa

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Diretta Juventus-Chievo: si gioca alle ore 15.00 la partita della ventesima giornata di Serie A allo Juventus Stadium. Sulla carta non c'è partita: la differenza di tasso tecnico fra la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri e quella di Rolando Maran è netta. Questa è una di quelle classiche partite in cui la piccola deve mettere cuore e carattere, essendo attentissima in difesa e cercando di sfruttare al meglio ogni minima occasione in attacco per cercare di mettere in difficoltà la Juventus, che da parte sua deve evitare di sottovalutare l'avversario e cercare di sbloccare subito il risultato per evitare che la sfida si complichi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA)

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Diretta Juventus-Chievo: si affrontano allo 'Stadium' la Juventus di Massimiliano Allegri e il Chievo Verona di Rolando Maran. I bianconeri si trovano in vetta alla classifica di Serie A con 46 punti, grazie a 14 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta mentre i veneti occupano la quart'ultima posizione con 18 punti dovuti a 4 vittorie, 6 pareggi  e 9 sconfitte. La Juventus ha possesso palla pari a 30'14'' mentre il Chievo Verona 20'15''. Gli uomini di Allegri vedono maggiormente la porta con una media di 6,6 conclusioni a partita contro 3,9 dei gialloblu. Supremazia bianconera anche dal punto di vista delle palle giocate con una media per gara pari a  694,5 contro 458,4 del Chievo. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 73,9% per la Juventus mentre 54,8% del Chievo. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 64,7 contro il 36,1 del Chievo. 

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Diretta Juventus-Chievo: si gioca alle ore 15.00 la partita della ventesima giornata di Serie A allo Juventus Stadium di Torino, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per i cinque incontri del pomeriggio di questa domenica 25 gennaio 2015 per la prima del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i padroni di casa bianconeri e gli ospiti gialloblù, gli uni a caccia di una nuova vittoria e gli altri di punti che sarebbero pesanti per la salvezza. Se siete tifosi della Juventus, vi ricordiamo anche che il canale tematico J Tv (canale numero 231 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte juventino. 

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Diretta Juventus-Chievo: alle ore 15 di oggi pomeriggio lo Juventus Stadium ospita la partita diretta dall’arbitro Davide Massa e valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. E’ la prima di ritorno: i punti che separano le due squadre in classifica sono addirittura 28. Sono 46 quelli della Juventus che si è laureata campione d’inverno, 18 quelli del Chievo. Gli obiettivi sono diversi e i veneti sanno bene che non è allo Stadium che devono arrivare i punti per la salvezza; non per questo però partiranno remissivi. Per contro la Juventus ha davanti a sè una partita che deve vincere per continuare la sua marcia in vetta. All’andata era finita 1-0, autorete di Biraghi su un colpo di testa di Caceres; una Juventus-Chievo aveva aperto la stagione 2009-2010 e quella sera a Torino era finita 1-0 con un gol di Iaquinta su calcio di punizione di Diego. Il Chievo non ha mai vinto nella Torino bianconera, però nelle ultime stagioni ha saputo frenare la corsa avversaria: rimane celebre il 3-3 dell’aprile 2009 con tripletta di Sergio Pellissier, c’è anche il 2-2 del maggio 2011 e un 1-1 nel marzo 2012 nella stagione in cui la Juventus avrebbe poi vinto lo scudetto. Per il resto però i bianconeri hanno sempre fatto la voce grossa; anche lo scorso anno, quando si imposero per 3-1. Non pochi i doppi ex a cominciare da Eugenio Corini, regista della Juventus per due stagioni e poi mente del Chievo dei miracoli, nei veneti ha anche allenato centrando due salvezze ma non venendo riconfermato nella prima occasione e conoscendo l’esonero nel corso di questa stagione. Nel Chievo dei miracoli giocava anche Simone Perrotta che era passato dal bianconero quando era molto giovane e non era rimasto a lungo, mentre l’allenatore era Gigi Delneri che alla Juventus ricordano come l’allenatore che dopo vent’anni ha fallito la qualificazione alle coppe europee e che è stato eliminato dal girone di Europa League non riuscendo a vincere una singola partita (con avversari come Lech Poznan e Salisburgo). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) La Juventus ha svoltato alla boa di metà stagione con 6 punti meno del passo da record che aveva tenuto un anno fa; per Massimiliano Allegri non era facile ripetersi ma i bianconeri stanno volando ancora, e proprio nelle ultime due giornate di campionato sono riusciti ad aumentare il vantaggio sulla Roma. La squadra è imbattuta in casa anche se dopo 25 vittorie consecutive ha interrotto la striscia pareggiando contro la Sampdoria, e venendo frenata anche dall’Inter. Ancora in corsa su tre fronti, la Juventus ha segnato 25 gol in casa subendone 5, e ha il miglior attacco (42) e la miglior difesa del campionato (9). In più Carlos Tevez è il capocannoniere del campionato con 13 reti, continuando con queste medie supererà il fatturato di Serie A dello scorso anno (19). Il Chievo ha chiuso l’andata con 18 punti; sulla carta non sono sufficienti per salvarsi ma la classifica dice per adesso il contrario. Fuori casa il rendimento è accettabile, anzi di più: tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte con 7 gol realizzati e 10 subiti. Nelle ultime cinque giornate sono arrivati 5 punti con la bella vittoria nel derby e i pareggi contro Torino e Atalanta; Rolando Maran ha ridato linfa a una squadra che soffre tremendamente nel suo reparto offensivo (14 gol segnati) ma che dietro sa come difendere un risultato e spesso fa giocare male le avversarie. Ci aspettiamo una partita nella quale la Juventus terrà in mano le redini del gioco provando a sbloccare subito e poi, come ha fatto contro il Verona, vada a caccia del gol della sicurezza per non correre rischi inutili (è già accaduto). Il Chievo aspetterà dietro provando a rendersi pericoloso con le ripartenze; non resta allora che mettersi comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire oggi pomeriggio allo Juventus Stadium: la diretta di Juventus-Chievo, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA)

DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - La diretta di Juventus-Chievo è garantita dai canali del satellite e quelli del digitale terrestre; in particolare dovete andare su Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Calcio 1 (numero 251) oppure su Premium Calcio 1 (numero 371) e Premium Calcio HD (numero 380). Sul secondo flusso audio i tifosi della Juventus potranno ascoltare la telecronaca tifosa di parte bianconera, e tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare e al digitale terrestre potranno avvalersi della diretta streaming gratuita, semplicemente attivando le applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, tablet o smartphone). Infine potrete tenere d’occhio i social network, in particolare Facebook e Twitter, con i profili ufficiali della Lega e delle due formazioni impegnate a San Siro; troverete aggiornamenti costanti sulle sorti della partita. La Lega Calcio mette a disposizione il suo account facebook.com/legaseriea, poi ci sono i canali delle due squadre. Per la Juventus ci sono gli indirizzi facebook.com/Juventus e @juventusfc, per il Chievo abbiamo invece facebook.com/ACChievoVerona e @ACChievoVerona. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA)