BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Modena-Lanciano (risultato finale 1-1): Pari di Fedato negli ultimi minuti (25 gennaio 2015, 23^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA MODENA-LANCIANO (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, 23^GIORNATA) - Negli ultimi minuti è Fedato a trovare la rete del definitivo 1-1, sfruttando una bella palla che gli serve dentro Granoche. La gara si conclude con un pareggio giusto tra due squadre che hanno giocato un bel match. Il Modena sicuramente avrà più da recriminare per le tante reti sbagliate nella prima parte di gara. Sicuramente l'arrivo di Fedato e Garritano ha dato qualcosa in più là davanti agli uomini di Novellino che però dovrà trovare maggiore equilibrio dietro.

DIRETTA MODENA-LANCIANO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, 23^GIORNATA) - Diretta Modena-Lanciano:quando siamo al minuto 70 la gara Modena-Lanciano è sul risultato di 0-1. La gara viene sbloccata Gaetano Monachello all'undicesimo della ripresa, questi tira a giro appena da dentro l'area sorprendendo Carlo Pinsoglio sul suo palo. Sfiora il raddoppio poco dopo Thiam, il suo destro è di poco alto sopra la traversa. Novellino corre ai ripari inserendo Martinelli per Signori, cercando di dare più idee ed equilibrio a un centrocampo che al momento latita un pò nella consistenza. Dopo la rete però la partita è totalmente cambiata con il Lanciano che ha preso la gara in mano. Ci prova però Garritano da fuori, blocca Nicolas. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-LANCIANO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE B 23^GIORNATA)

DIRETTA MODENA-LANCIANO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, 23^GIORNATA) - Diretta Modena-Lanciano:quando siamo al minuto 55 la gara Modena-Lanciano è sul risultato di 0-0. Novellino ha mandato in campo Ferrari al posto di Nizzetto che si era fermato per un colpo subito da Ferrario alla fine della prima frazione. Subito davanti i canarini, Granoche ruba una palla a Ferrario, ma Nicolas anticipa secco in uscita bassa Garritano. Fedato poi calcia a giro sopra la traversa una bella palla servitagli dentro. Scambio acceso tra Novellino e D'Aversa, tra i due volano anche parole abbastanza piccanti. 

DIRETTA MODENA-LANCIANO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, 23^GIORNATA) - Diretta Modena-Lanciano:quando siamo all'intervallo la gara Modena-Lanciano è sul risultato di 0-0. Fedato si rende pericoloso con un tiro sul primo palo, anche se al centro c'erano Granoche e Garritano. Quest'ultimo ha una super occasione calciando in diagonale e trovando pronto Nicolas che gli respinge la palla in calcio d'angolo. Nel finale si fa male Nizzetto in uno scontro con Ferrario, il calciatore esce in barella ma Novellino decide di aspettare l'intervallo per valutare la situazione ed eventualmente effettuare la sostituzione. Meglio i canarini nella prima frazione di gioco, risultato inchiodato sullo zero a zero. 

DIRETTA MODENA-LANCIANO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, 23^GIORNATA) - Diretta Modena-Lanciano:quando siamo al minuto 25 la gara Modena-Lanciano è sul risultato di 0-0. Non accade molto nella parte centrale del primo tempo, dove il Modena prova a controllare la gara e il Lanciano gioca di rimessa. Pericoloso un retropassaggio di Zoboli verso Pinsoglio sul quale si avventa senza riuscire però a prendere la sfera Gatto. Si fa notare nella difesa degli ospiti Troest, molto bravo a levare diverse palle insidiose che cadevano all'interno dell'area di rigore. Pesante giallo per Nizzetto autore di un fallo a centrocampo su Di Cecco, il centrocampista era squalificato e salterà la prossima sfida contro la Pro Vercelli al Silvio Piola. 

DIRETTA MODENA-LANCIANO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, 23^GIORNATA) - Diretta Modena-Lanciano: quando siamo al minuto 10 la gara Modena-Lanciano è sul risultato di 0-0. Gli ospiti sono partiti molto forte con una grandissima occasione per Thiam. Questi ruba palla a Manfrin e si inserisce bene dentro l'area di rigore, calcia ma il tiro viene respinto da Cionek. Poco dopo bella palla dentro di Signori che Troest toglie dalla testa di Granoche con tempismo ineccepibile. Gara equilibrata e buoni presupposti per un match dall'alto ritmo.  

DIRETTA MODENA-LANCIANO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, 23^GIORNATA) - Diretta Modena-Lanciano: sono state comunicate le formazioni ufficiali di Modena-Lanciano, posticipo della 23^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Walter Novellino e Roberto D’Aversa si scontrano in un match ad alta tensione che vale punti importanti per i playoff; diamo allora uno sguardo a quelle che sono le scelte dei due allenatori per la sfida dello stadio Braglia che chiude il turno. MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Manfrin, Zoboli, Cionek, Gozzi; Nizzetto, Signori, Schiavone, Fedato; Garritano, Granoche. A disposizione: Manfredini, Calapai, Osuji, Ferrari, Luppi, Marsura, Martinelli, Rubin, Tonucci. Allenatore: Walter Novellino. LANCIANO (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Troest, Ferrario, Mammarella; Grossi, Agazzi, Di Cecco; Monachello, Thiam, Gatto. A disposizione: Aridità, Amenta, Fioretti, De Silvestro, Conti, Nunzella, Carpentieri, Pinato, Bei. Allenatore: Roberto D’Aversa.

DIRETTA MODENA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, 23^GIORNATA) - Diretta Modena-Lanciano: la sfida delle 12.30 al Braglia mette a confronto il Modena di Walter Alfredo Novellino e la Virtus Lanciano di D'Aversa. Gli abruzzesi vogliono spiccare il volo in classifica e rinforzare le proprie ambizioni di promozione mentre i 'canarini' cercano un successo per scalare posizioni e abbandonare il centro della graduatoria. La compagine gialloblu ha una fisionomia di gioco ben precisa, il tecnico Novellino punta sugli assist di Schiavone e Nizzetto, con quest'ultimo ispirato anche in zona gol. La formazione ospite non dovrà assolutamente sottovalutare l'impegno. Tra le fila abruzzesi scalpitano Gatto e Thiam entrambi molto pericolosi sotto porta. Ci attende dunque una sfida molto equilibrata e combattuta tra due buone squadre del campionato cadetto, sicuramente una gara dal difficile pronostico.  

DIRETTA MODENA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, 23^GIORNATA) - Diretta Modena-Lanciano: si affrontano allo stadio 'Braglia' di Modena i canarini allenati da Walter Novellino e il Lanciano di Roberto D'Aversa. Il club gialloblu ha 28 punti in classifica dovuti a 6 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte mentre la Virtus Lanciano ha invece 33 punti frutto di 7 vittorie, 12 pareggi e 3 sconfitte. Il Modena ha possesso palla pari a 24'57'' mentre la Virtus Lanciano 23'30''. Gli uomini di D'Aversa vedono maggiormente la porta con una media di 5,3 conclusioni a partita contro 4,0 dei canarini. Supremazia Modena dal punto di vista delle palle giocate con una media per gara pari a 552,5 contro 497,1 degli abruzzesi. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 60,3% per la Virtus Lanciano mentre 59,1% per il Modena. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di D'Aversa risulta molto più temibile con una percentuale pari a 49,2 contro 40,0 del Modena.

DIRETTA MODENA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, 23^GIORNATA) - Diretta Modena-Lanciano: la ventitreesima giornata del campionato di Serie B si concluderà domenica 25 gennaio 2015. Alle ore 12:30 si giocherà il posticipo Modena-Lanciano: teatro del match sarà lo stadio Alberto Braglia di Modena. In classifica le due squadre sono distanziate da 5 punti: il Modena si trova nel blocco centrale con 28 lunghezze mentre il Lanciano naviga in zona playoff a quota 33. Modena-Lanciano sarà diretta dall'arbitro Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta; i guardalinee saranno Damiano Di Iorio di Verbania e Stefano Bellutti di Trento, il quarto uomo Andrea Tardino di Milano e l'osservatore arbitrale Sergio Cicogna di San Donà di Piave. La partita di andata risale al 7 settembre 2014 e fu vinta dal Lanciano, che si impose in casa per 2-0 grazie ai gol di Leonardo Gatto e Mame Thiam. Un girone dopo il Modena non è ancora uscito dal guado di mezzo tra la parte più bassa della classifica e quella più alta, cui aspira da qualche tempo. Il Lanciano invece si è confermato tra le formazioni che possono aspirare ai playoff, non a caso ha perso solo 3 partite come la capolista Carpi. Entrambe le squadre hanno acquistato nuovi giocatori nel calciomercato di gennaio: per il Modena le armi in più sono gli esterni offensivi Francesco Fedato, classe 1992 in prestito dalla Sampdoria e Luca Garritano, classe '94 scuola Inter prestato dal Cesena. Un attaccante anche per la Virtus Lanciano: Elio De Silvestro, ventunenne ingaggiato a titolo definivo dalla Juventus cui nella stessa operazione ha fatto ritorno il portiere Branescu. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-LANCIANO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE B 23^GIORNATA) Prima della ventitreesima giornata il Modena ha 28 punti in classifica con un bilancio complessivo di 6 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte (4-6-1 in casa dove ha perso solamente contro l'Avellino, 1-2 l'8 novembre). I canarini hanno la miglior difesa del torneo con sole 17 reti incassati, ma anche uno dei peggiori attacchi: l'uruguaiano Pablo Granoche è in testa alla classifica marcatori con 12 gol, ma il resto della squadra ne ha realizzati solo 8 per un totale di 20. Tanti pareggi anche per il Lanciano che assieme al Latina è la squadra che ha collezionato più segni X: ben 12 cui vanno aggiunti 7 successi e 3 sconfitte (2-7-1 il bilancio esterno, unico ko proprio a Latina il 16 novembre). Per la trasferta di Modena sarà squalificato il centrocampista centrale Armin Bacinovic, sospeso per tre turni dal Giudice Sportivo dopo la manata rifilata ad un giocatore del Catania sabato scorso (vittoria 3-0). In dubbio per problemi fisici Paghera, Piccolo e Turchi. Tra gli emiliani invece out per squalifica il difensore Lino Marzorati. La partita di Serie Modena-Lanciano sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 6 HD (il numero 256): telecronaca dalle 12:30. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati potranno acquistare l'evento in pay-per-view: il codice di acquisto è 478940. Modena-Lanciano sarà trasmessa in diretta tv anche da Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio (numero 370): telecronaca dalle 12:30 a cura di Gianluca Prudenti; gli abbonati potranno fruire del servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), che dalle 13:30 trasmetterà la radiocronaca del secondo tempo all'interno del programma Domenica Sport. Aggiornamenti sul risultato di Modena-Lanciano saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Modena Football Club 1912 e S.S. Virtus Lanciano 1924 e gli account Twitter @ModenaFC_1912 e @Virtus_1924. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-LANCIANO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE B 23^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >