BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Sampdoria-Palermo (risultato finale 1-1) info streaming e tv: grande spettacolo al 'Ferraris'! (oggi, domenica 25 gennaio 2015, Serie A)

Diretta Sampdoria Palermo, info streaming e tv: risultato live e cronaca della partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca domenica 25 gennaio

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA SAMPDORIA-PALERMO (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Samp-Palermo è stata un vero festival del calcio, senza nessun particolare tralasciato nella trama del match. Dopo un primo tempo ottimo della Samp, nella ripresa il Palermo di Iachini avrebbe meritato i 3 punti, trascinato da capitan Barreto in mezzo e dalla coppia dei sogni rosanero Vazquez-Dybala in avanti. Solo un Viviano in versione super ha impedito agli ospiti di dare il colpo di grazia alla squadra di Mihajlovic. Farà molto discutere il gol/non gol di Morganella, non assegnato (erroneamente) dal signor Cervellera. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA)

DIRETTA SAMPDORIA-PALERMO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Il Palermo sta schiacciando senza indugio la Samp, con un avvio di secondo tempo completamente ribaltato rispetto alla prima frazione. Dybala e Vazquez sono tornati quelli dell'ultimo periodo, da applausi a scena aperta: su entrambi, ai limiti del miracoloso Viviano. Ma l'episodio del minuto 55 è quello "cardine": Morganella aveva trovato un destro violento e perfetto da fuori, sbattutto sotto la traversa e poi oltre la linea, prima di rimbalzare nuovamente fuori. Arbitro ed assistente, colpevolmente e per l'ira funesta della panchina palermitana, non se ne sono accorti.

DIRETTA SAMPDORIA-PALERMO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Sampdoria in vantaggio sul Palermo dell'ex, osannato dal pubblico di casa, Iachini,al 45'. Seconda metà di tempo favorevole come gioco ai rosanero, che però non riescono proprio a trovare lo spazio per andare al tiro e quando - pochissime volte - ci riescono, sprecano buone occasioni. Spesso pericolosa dalle parti di Sorrentino invece la Samp, in particolare con una doppia occasione per Silvestre su cui il portiere rosanero è miracoloso. Partita strepitosa tra i padroni di casa di Soriano, cuore della squadra di Mihajlovic.

DIRETTA SAMPDORIA-PALERMO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Sampdoria-Palermo per ora rimane uno show quasi a senso unico. Il blucerchiato che tinge le tribune ed il clima assolutamente trascinante dello stadio sta influenzando la partita, con la Samp vicina a più riprese al 2-0, prima con Eder di testa e poi - soprattutto - con Silvestre. Il difensore si divora senza scuse un gol già fatto, sugli sviluppi di un calcio piazzato di Duncan. Palermo leggermente intimorito e che non riesce ad azionare Vazquez e Dybala.

DIRETTA SAMPDORIA-PALERMO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Sampdoria-Palermo è iniziata con i tifosi blucerchiati scatenati in tribuna, dove - accanto a un Ferrero raggiante - ci sono anche Muriel e Eto'o, accolto da re. Un clima molto temuto alla vigilia da Mihajlovic, che temeva e teme distrazioni: non a caso la primissima occasione è di marca rosanero, con Bolzoni incapace di finalizzare un buon break di Barreto sulla trequarti. Ma il vantaggio blucerchiato è dietro l'angolo è arriva al minuto 6 con Eder, che scatena l'entusiasmo irrefrenabile del 'Ferraris'.

DIRETTA SAMPDORIA-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Diretta Sampdoria-Palermo: le formazioni ufficiali della partita di Marassi. La Sampdoria ripropone Soriano dietro alle due punte Eder e Bergessio, nel Palermo spazio a Bolzoni a centrocampo e confermato Vitiello in difesa. SAMPDORIA (4-3-1-2): 2 Viviano; 29 De Silvestri, 26 Silvestre, 5 Romagnoli, 19 Regini; 6 Duncan, 17 Palombo, 14 Obiang; 21 Soriano; 18 Bergessio, 23 Eder In panchina: 33 Romero, 88 Frison, 28 Gastaldello, 25 Coda, 77 Wszolek, 32 Marchionni, 22 L.Rizzo, 10 Krsticic, 8 Correa, 9 Okaka, 27 L.Djordjevic, 95 Ivan Allenatore: Sinisa Mihajlovic PALERMO (3-5-2): 70 Sorrentino; 2 Vitiello, 12 G.Gonzalez, 4 Andelkovic; 89 Morganella, 15 Bolzoni, 27 Rigoni, 8 E.Barreto, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 9 Dybala In panchina: 1 Ujkani, 68 Fulignati, 19 Terzi, 23 Feddal, 3 E.Pisano, 33 Daprela, 13 Emerson, 14 Della Rocca, 21 Quaison, 18 Chochev,  10 Joao Silva, 99 Belotti Allenatore: Giuseppe Iachini Arbitro: Angelo Cervellera (sezione di Taranto)

DIRETTA SAMPDORIA-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Diretta Sampdoria-Palermo: si gioca alle ore 15.00 la partita della ventesima giornata di Serie A a Marassi. Si affrontano le due rivelazioni del campionato: la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic impressiona soprattutto per la solidità data dall'allenatore alla sua squadra, ad immagine e somiglianza del mister. Non è un caso che i blucerchiati abbiano la terza migliore difesa del campionato, mentre il Palermo subisce molti più gol ma mette anche in mostra la coppia Vazquez-Dybala, uno dei migliori attacchi della nostra Serie A. Potremmo sintetizzare: solidità contro fantasia. Chi avrà la meglio?

DIRETTA SAMPDORIA-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Diretta Sampdoria-Palermo: si affrontano allo stadio Luigi Ferraris di Genova, la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic e il Palermo allenato da Beppe Iachini. I blucerchiati vogliono riprendersi il terzo posto in classifica (strappato ieri sera dalla Lazio) che era stato ottenuto grazie a 8 vittorie, 9 pareggi e 2 sole sconfitte mentre il Palermo occupa la decima posizione in graduatoria con 26 punti, dovuti a 6 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. La Sampdoria ha possesso palla pari a 24'23'' mentre il Palermo 22'54''. Gli uomini di Mihajlovic vedono di più la porta con una media di 4,7 conclusioni a partita contro 4,6 dei rosanero. Supremazia siciliana dal punto di vista delle palle giocate con una media per gara pari a 524,4 contro 509,6 del Palermo. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 62,8% per la Sampdoria mentre 62,5% del Palermo. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa  ha una percentuale pari a 45,6 contro il 48,7 della truppa siciliana. 

DIRETTA SAMPDORIA-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Diretta Sampdoria-Palermo: si gioca alle ore 15.00 la partita della ventesima giornata di Serie A allo stadio Luigi Ferraris di Marassi, a Genova, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per i cinque incontri del pomeriggio di questa domenica 25 gennaio 2015 per la prima del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i padroni di casa blucerchiati e gli ospiti rosanero, due sorprese che vogliono continuare a sognare l'Europa, per la Sampdoria anche la Champions League. 

DIRETTA SAMPDORIA-PALERMO INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Diretta Sampdoria-Palermo: alle ore 15 di oggi pomeriggio si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Genova la partita diretta dall’arbitro Angelo Cervellera e valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si tratta di una partita molto interessante tra due squadre che stanno stupendo tutti gli addetti ai lavori per il rendimento che stanno tenendo; la Sampdoria ha 33 punti e con il terzo posto in classifica sogna il ritorno in Champions League (aveva giocato il playoff nel 2010), mentre il Palermo con 26 punti è sostanzialmente salvo (o comunque su una buonissima strada) e potrebbe attentare alla qualificazione in Europa League se dovesse mantenere il passo. A proposito di Europa: non si può dimenticare che nel 2009-2010 le due squadre si contesero il quarto posto che fu, come ricordato, dei blucerchiati anche in virtù del doppio 1-1 stagionale contro il Palermo. Un anno dopo i rosanero si presero in un certo modo la loro rivincita: gol di Miccoli e Pinilla a superare il gol di Biabiany, vittoria 2-1 e Sampdoria che retrocesse in Serie B. Due stagioni più tardi invece fu il Palermo a retrocedere, ma sperò nel miracolo quando andò a vincere a Marassi per 3-1 con i gol di Von Bergen (il primo in Serie A), Ilicic e Garcia, mentre per i doriani aveva momentaneamente pareggiato Munari. Allenatore della Sampdoria da Champions League era Gigi Delneri, che è uno dei doppi ex della sfida: con il Palermo, stagione 2005-2006, portò la squadra a qualificarsi nel girone eliminatorio di Europa League (superando Espanyol e Lokomotiv Mosca da imbattuto), ma in campionato non andava altrettanto bene e conobbe l’esonero a gennaio. Tra gli altri c’è anche Matias Silvestre: nel Palermo, stagione 2011-2012, ha giocato senza ombra di dubbio la stagione migliore da quando è arrivato in Italia, poi si è perso per strada. Su di lui ha investito la Sampdoria e l’argentino ha dato segni di essere tornato quello di un tempo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) Il terzo posto in campionato è chiaramente molto più di quanto la Sampdoria potesse aspettarsi. Il sogno resta vivo soprattutto in virtù del rendimento casalingo: cinque vittorie e quattro pareggi, ancora nessuna sconfitta per una squadra che ha segnato 25 gol (certo non tantissimi) e che ne ha subiti 17, una delle migliori difese del campionato per una formazione che è impostata proprio in questo modo, cioè con l’idea che innanzitutto bisogna impedire agli altri di giocare al meglio e poi colpire quando ci siano gli spazi giusti (un po’ la filosofia dell’Atletico Madrid versione Simeone). Se arriverà anche Samuel Eto’o non c’è motivo di pensare che la Sampdoria non  sarà in grado di tenere il ritmo fino al termine del campionato, ritrovando l’Europa e magari dalla porta di servizio dell’edificio principale. Il Palermo in trasferta non è esattamente una potenza: una sola vittoria con quattro pareggi, e anche quattro sconfitte. L’ultima delle quali, quella di Firenze, ha interrotto una serie di nove partite senza perdere che ha proiettato la squadra dov’è in questo momento; il pareggio interno contro la Roma ha permesso l’aggancio al Milan e adesso la distanza dalla coppa è di soli 5 punti. Paulo Dybala stupisce sempre (10 gol) e addirittura per lui si parla di PSG come era stato per Pastore, altro argentino che dalle parti del Barbera è ancora venerato. Nelle ultime cinque i punti ottenuti sono stati 8. Non ci resta che metterci comodi per stare a vedere come terminerà questa partita che profuma di Europa come profumava quella del 2010. Allora ebbe la meglio la Sampdoria ma a giocare in giro per il Vecchio Continente ci andò anche il Palermo; nell’attesa di scoprire se sarà ancora così diamo la parola al campo perchè la diretta di Sampdoria-Palermo, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA)

DIRETTA SAMPDORIA-PALERMO INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - La diretta di Sampdoria-Palermo è garantita dai canali del satellite e quelli del digitale terrestre; in particolare dovete andare su Sky Calcio 3 (numero 253) oppure Premium Calcio 4 (numero 374). Tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare e al digitale terrestre potranno avvalersi della diretta streaming gratuita, semplicemente attivando le applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, tablet o smartphone). Infine potrete tenere d’occhio i social network, in particolare Facebook e Twitter, con i profili ufficiali della Lega e delle due formazioni impegnate a San Siro; troverete aggiornamenti costanti sulle sorti della partita. La Lega Calcio mette a disposizione il suo account facebook.com/legaseriea, poi ci sono i canali delle due squadre. Per la Sampdoria ci sono gli indirizzi facebook.com/sampdoria e @sampdoria, per il Palermo abbiamo invece facebook.com/palermocalcioit e @palermocalcioit. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 25 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA)