BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Inter-Torino (0-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015, 20a giornata)

Pubblicazione:domenica 25 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 25 gennaio 2015, 21.20

Lo stadio di San Siro (Infophoto) Lo stadio di San Siro (Infophoto)

Inter

HANDANOVIC 6 - Mai chiamato in causa, freddato nel finale da l colpo di testa del libero Moretti.

D'AMBROSIO 5 - Lui a differenza di Obi è un terzino eppure non affonda quasi mai. Quando lo fa offre un bell'assist a Icardi. Come Andreolli, deve uscire avanti tempo (dal 55'SHAQIRI  5,5 - Il salvatore della patria non riesce a dare una scossa a una partita incanalata sui binari del pareggio).

VIDIC 5,5 - Ancora una volta titolare nel cuore della difesa dell'Inter. Nella prima parte di gara sbriga il suo compito alla meglio agevolato anche dall'attendismo del Torino. Con l'ingresso di Maxi Lopez commette troppi falli senza riuscire ad anticipare il proprio marcatore. 

ANDREOLLI 6 - Costretto a lasciare il campo per problemi fisici. Non stava giocando male. Sfortunato (dal 44'RANOCCHIA 5 - Nel finale perde la concentrazione e incastra errori a ripetizione. Immobile in occasione del gol del Torino).

OBI 4,5 - Mancini lo schiera terzino sinistro vista l'emergenza in difesa. Il ragazzo si adatta ma chiaramente non ha la gamba per coprire l'intera fascia. La coperta è troppo corta: o gli si chiede di attaccare o di contenere. 

GUARIN 6 - Uno dei più reattivi. Nel primo tempo gioca un'infinità di palloni e sfiora il gol con un bolide terminato sul fondo di poco. In questa posizione e con un modulo simile, il colombiano sembra trovarsi a suo agio.

KUZMANOVIC 5,5 - Solito oggetto misterioso. Non riesce a dare ritmo alla manovra nerazzurra. Si limita a passaggi orizzontali e prevedibili. Premiato soltanto per la sua duttilità.

PALACIO 5 - Oscilla da una parte all'altra del campo senza incidere come vorrebbe. Fermato senza troppi affanni dall'attenta difesa del Torino. 

KOVACIC 5 - Si accende a intermittenza. A lunghe pause di anonimato alterna lampi di genio. Offre qualche assist per i tagli dei compagni ma non basta per arrivare alla sufficienza.

PODOLSKI 6 - A un primo tempo razionale e ordinato si contrappone una ripresa in calo. Impegna per Padelli per due volte con tiri deviati in corner. Non è al top della forma e in queste condizioni non gli si può chiedere di più (dal 65'DONKOR 5,5 - Il carattere non gli manca ma l'esperienza sì).

ICARDI 4,5 - In ombra per tutta la partita. L'unico guizzo, al 43' quando per poco non centra il bersaglio con un colpo di testa in anticipo su Glik. Prestazione scialba.

ALL.MANCINI 5 - Passo indietro dopo la vittoria in Coppa Italia. Gara gettata al vento nei minuti finali. La Champions si allontana...


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >