BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Parma-Cesena (1-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 20^ giornata)

(Foto Infophoto) (Foto Infophoto)

LE PAGELLE DEL PARMA

MIRANTE 6 Sui gol può poco: sbagliano i compagni e lui non è in giornata da miracoli. 

CASSANI 5 Uno di quelli che vanno dietro la lavagna: lascia campo a Pulzetti in area di rigore e uno della sua esperienza non se lo può permettere. (74’ RISPOLI sv)

PALETTA 6 Partita di autorità e spessore, ma nel finale è corresponsabile del pasticcio in area che lascia a Rodriguez la conclusione vincente. 

COSTA 6 Idem come sopra: il voto non può essere ampiamente sufficiente per la sbavatura finale. 

GOBBI 6,5 Uno dei più propositivi, corre tanto sulla corsia di competenza costringendo Perico a rimanere basso. 

J. MAURI 5,5 Da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più; oggi non riesce a trovare gli spazi giusti per inserirsi e resta passivo. 

LODI 5 Stecca la partita dopo alcune prestazioni di spessore. Non dà luce ai compagni, imposta poco e anche in interdizione latita. (90’ CASSANO sv)

NOCERINO 6,5 Esordio positivo, fa quello che ci si aspetta da lui e cioè una partita da incontrista senza guardare in faccia nessuno. 

VARELA 6 Anche lui alla prima con il Parma, gioca una buona gara considerando che non conosce ancora i compagni. Non può che migliorare, sarà utile. 

PALLADINO 4,5 Vede pochi palloni; senza il genio di Cassano al suo fianco appare sperduto, dovrebbe essere lui ad accendere la luce ma non lo fa mai.

(62’ GALLOPPA 6 Entra per dare una mano in mediana e svolge il suo compito con regolarità e senza sbagliare troppo)

C. RODRIGUEZ 7 La sorpresa più bella in casa Parma. Entra subito nei meccanismi, è intraprendente e crea i maggiori pericoli alla difesa avversaria. Sarà un intoccabile da qui a giugno.

All. DONADONI 5,5 Il suo percorso potrebbe essere giunto al termine. L’attuale situazione del Parma non dipende da lui, ma oggi non è riuscito a infondere ai suoi la rabbia agonistica che sarebbe servita.