BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Sampdoria-Palermo: orario diretta tv, quote, ultime novità. I ballottaggi (Serie A 2014-2015, 20^ giornata)

Probabili formazioni Sampdoria-Palermo: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della ventesima giornata di Serie A, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

Beppe Iachini, allenatore Palermo e grande ex (Foto Infophoto) Beppe Iachini, allenatore Palermo e grande ex (Foto Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 20A GIORNATA): I BALLOTTAGGI – Probabili formazioni Sampdoria-Palermo: diamo uno sguardo ai dubbi che ancora tormentano i due allenatori a poche ore dalla partita di Serie A. Pochi dubbi per i due allenatori: Sinisa Mihajlovic deve solo decidere fra Gastaldello e Romagnoli in difesa, con il veterano leggermente favorito, mentre Beppe Iachini deve scegliere fra Andelkovic e Feddal, con il primo però che ha nettamente più chance di giocare. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI SAMPDORIA-PALERMO (dalle ore 15.00)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 20A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Sampdoria-Palermo: diamo uno sguardo ai giocatori assenti nelle due squadre, che non potranno prendere parte alla partita di Serie A. Tra i blucerchiati mancano il nuovo acquisto Muriel, Cacciatore e il giovane De Vitis oltre a Mesbah che è in Coppa d'Africa. Invece il Palermo è nella situazione che ogni allenatore sogna: nessuno squalificato e nessun infortunato, per la gioia di Beppe Iachini e tutti i rosanero. 

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 20^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sampdoria-Palermo: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Marassi la partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, prima del girone di ritorno. Un confronto decisamente interessante fra le due rivelazioni della stagione: i blucerchiati di Sinisa Mihajlovic sono addirittura al terzo posto con 33 punti, i rosanero di Beppe Iachini da neopromossi hanno 26 punti e possono sperare quanto meno nell'Europa League. Dunque tre punti pesanti in palio fra due squadre che vogliono continuare a stupire. All’andata era finita 1-1; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sampdoria-Palermo: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-PALERMO IN DIRETTA TV IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Sampdoria-Palermo sui canali del satellite e quelli del digitale terrestre, nello specifico su Sky Calcio 3 (numero 253) nel primo caso, oppure Mediaset Premium Calcio 4 (numero 374) nel secondo. 

SAMPDORIA-PALERMO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote GazzaBet per questa partita ci danno le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Sampdoria) quotato a 1,95; segno X (pareggio) a 3,20; segno 2 (vittoria Palermo) a 3,90.

PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA – La Sampdoria è reduce dalla sconfitta in Coppa Italia per mano dell’Inter. In campionato però i blucerchiati stanno volando e la società è pure scatenata sul mercato: oggi andrà in panchina Coda, mentre Muriel ne avrà ancora per circa un mesetto. La formazione non dovrebbe cambiare rispetto a quanto si è visto in campionato ultimamente: Okaka è stato perdonato ma lo scarso periodo di forma gli ha fatto perdere il posto a favore di Bergessio, che per contro ha dato buone risposte e quindi dovrebbe giocare titolare in attacco al fianco dell'intoccabile Eder, con Soriano confermato sulla trequarti per il 4-3-1-2 di Sinisa Mihajlovic. A centrocampo ecco Palombo in cabina di regia, con Obiang e Duncan mezzali perché l'ex Inter ha superato Rizzo nelle gerarchie del mister. Difesa con De Silvestri a destra e Regini a sinistra, in mezzo giocheranno l’ex di lussoSilvestre e Alessio Romagnoli.

PROBABILE FORMAZIONE PALERMO – Beppe Iachini torna a Marassi: nel 2013 ha centrato la promozione in Serie A ma non fu confermato. Oggi con il Palermo si sta togliendo tante soddisfazioni e dunque si presenta a Genova con giustificate ambizioni, anche perché ha a disposizione tutta la rosa al completo. La sensazione è che si vada verso la conferma della formazione che ha fermato la Roma al Barbera sabato scorso, con il modulo 3-5-2. Sarà quindi ancora il turno di Andelkovic in difesa, con Giancarlo Gonzalez al centro e Vitiello nuovamente preferito a Munoz per completare il terzetto davanti a Sorrentino. A centrocampo ci aspettiamo Morganella e Lazaar a spingere sulle fasce, l'ex Maresca in cabina di regia con Edgar Barreto e Luca Rigoni mezzali, un centrocampo che sta dando soddisfazioni ai rosanero. Mai quanto l'attacco, però, perché là davanti ovviamente ci saranno Franco Vazquez e Dybala, che si candidano a grandi protagonisti anche stavolta, con Belotti a disposizione in panchina che ha già dimostrato di poter essere importante anche da subentrato.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-PALERMO: SCHEMI E MODULI DI PARTENZA (SERIE A 2014-2015, 20^ GIORNATA)