BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Serie A / Diretta gol livescore e classifica aggiornata. Napoli ok (20^giornata, domenica 25-lunedì 26 gennaio 2015)

Risultati Serie A in diretta livescore e classifica aggiornata: ventesima giornata di campionato, la prima del girone di ritorno. Ecco tutti i risultati e i marcatori delle sfide di oggi

Foto Infophoto Foto Infophoto

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 25-LUNEDI' 26 GENNAIO 2015, 20^ GIORNATA): VINCE IL NAPOLI - Ecco anche l'ultimo risultato finale della ventesima giornata di campionato: Napoli-Genoa 2-1. Nel primo tempo partenopei in vantaggio grazia a Gonzalo Higuain, nella ripresa il pareggio rossoblu firmato da Iago Falqué e il definitivo vantaggio partenopeo, ad opera ancora di Higuain su calcio di rigore. Non mancano i motivi di rammarico al Genoa: entrambi i gol del Pipita faranno discutere (il primo era in leggero -se non impercettibile- fuorigioco, il secondo invece è scaturito da un penalty molto dubbio). La ruota degli episodi ha girato contro la squadra di Gasperini che inanella la sesta partita consecutiva senza vittoria. Il Napoli invece recupera il terzo posto in solitaria. Questo il programma della prossima giornata, la ventunesima e seconda del girone di ritorno: sabato 31 gennaio ore 18:00 Genoa-Fiorentina, ore 20:45 Roma-Empoli; domenica 1 febbraio ore 12;30 Sassuolo-Inter, ore 15:00 Atalanta-Cagliari, Cesena-Lazio, Chievo-Napoli, Palermo-Verona,Torino-Sampdoria e Udinese-Juventus, alle ore 20:45 chiuderà il posticipo Milan-Parma. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 25 GENNAIO, 20^ GIORNATA)

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 25-LUNEDI' 26 GENNAIO 2015, 20^ GIORNATA): VINCE L'UDINESE - il primo posticipo della ventesima giornata, prima del girone di ritorno, è stata vinta dall'Udinese che ha sbancato il Castellani di Empoli con il punteggio di 1-2. Nel primo tempo botta e risposta con l'ex Di Natale e il Saponara di ritorno a segno, nella ripresa il 'gollonzo' risolutivo di Silvan Widmer, che ha sorpreso il portiere empolese Sepe con un violento cross dalla fascia destra. In classifica.

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 25 GENNAIO 2015, 20^ GIORNATA): FINISCE IN PARITA'! - Finisce con il risultato di 1-1 il posticipo tra Fiorentina e Roma, i giallorossi perdono ancora due punti dalla Juventus, mentre - e ancora è più grave - perdono Kevin Strootman. Un infortunio la cui entità non è ancora nota, ma che preoccupa i tifosi. I dettagli saranno disponibili qui.

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 25 GENNAIO 2015, 20^ GIORNATA): GOL DI MARIO GOMEZ, PAREGGIO DI LJAJIC! - Il gol di Mario Gomez rompe l'equilibrio e cambia il risultato di Fiorentina-Roma. Assist di Pizarro, che non sarà gol dell'ex, ma fa male ugualmente, e il tedesco questa volta non sbaglia. Poco dopo l'inizio della ripresa, però, il risultato cambia di nuovo e ora Fiorentina-Roma è di nuovo in parità. E' Adem Ljajic a mettere in rete su assist di Iturbe.

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 25 GENNAIO 2015, 20^ GIORNATA): VIA AL POSTICIPO! - Risultati di Serie A che si avviano ad arricchirsi di un altro tassello importante nel mosaico che comporrà la classifica della 20ma giornata. Fiorentina Roma sono in campo e al momento il risultato è fermo sullo 0-0, ma per le ambizioni di entrambe le squadre un pareggio è troppo poco, sicuramente con il passare dei minuti si tenterà sempre più di far gol CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 25 GENNAIO, 20^ GIORNATA)

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 25 GENNAIO 2015, 20^ GIORNATA): FINALI! - Risultati di Serie A che si definiscono all'ultimo respiro e giocano un brutto scherzo all'Inter che viene sconfitta in pieno extratime a San Siro. Le milanesi quest'anno sono davvero inguardabili e si dibattono in una crisi profonda, appaiate a 26 punti a metà classifica. Non perde un colpo invece la Juventus che allo Stadium dà due schiaffi al Chievo e allunga sulla Roma che gioca a Firenze questa sera e dovrà assolutamente vincere se non vorrà rischiare di complicare la propria posizione in classifica e non mollare la corsa bianconera. Il Cesena vince a Parma facendo tutto da solo, autogol del momentaneo pareggio compreso. Il Verona si impone sull'Atalanta e la stacca in classifica. La Sampdoria, aspettando Eto'o, incespica in casa, ora il Napoli potrebbe mettere la freccia e agguantare il terzo posto...

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 25 GENNAIO 2015, 20^ GIORNATA): RADDOPPIO JUVENTUS! - Su cinque partite solo due risultati non danno in pareggio i match e sono Juventus Verona 2-0 e Verona Atalanta 1-0. Sugli altri campi resta solo l'Inter a reti inviolate contro il Torino, i nuovi innesti si Mancini non stanno portando il risultato sperato. Intanto i bianconeri sono ad un passo dalla conquista dei tre punti che potebbero risultare importanti per un'ulteriore fuga dalla Roma impegnata questa sera dalla difficile sfida contro la Fiorentina. 

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 25 GENNAIO 2015, 20^ GIORNATA): GOL DI SAVIOLA! - Pochi gol e poche emozioni in questo pomeriggio di Serie A. I risultati sono tornati a cambiare pochi minuti fa grazie al pareggio del Palermo a Marassi e il gol di Saviola che sblocca la partita tra Verona e Atalanta. Ancora a reti inviolate Inter-Torino e Juventus-Chievo. Ma l'appuntamento con il gol è solo rimandato...

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 25 GENNAIO 2015, 20^ GIORNATA): GOL DI EDER! - Risultati che si sbloccano già dopo sei minuti di gioco in questa giornata spezzatino dedicata alla Serie A. La Samp è la prima a passare in vantaggio grazie a Eder dopo una bella azione di Soriano. Sugli altri campi i risultati sono ancora fermi sullo 0-0, in ogni caso l'alta classifica comincia a muoversi... 

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 25 GENNAIO 2015, 20^ GIORNATA) - Risultati Serie A 2014-2015: è iniziato il girone di ritorno, siamo alla ventesima giornata e dopo gli impegni di Coppa Italia (per alcune squadre) si riparte a caccia dei tanti obiettivi. Scudetto, terzo posto, qualificazione in Europa League, salvezza: venti squadre per almeno quattro traguardi, mancano ancora 19 turni da giocare e tutto è possibile. Intanto andiamo a vedere quali sono le partite in programma, anticipando che come sappiamo se ne sono già giocate due ieri e cioè Cagliari-Sassuolo (risultato finale 2-1) e Lazio-Milan (risultato finale 3-1). Non c’è l’anticipo delle 12:30, si parte direttamente nel pomeriggio. Inter-Torino (ore 15): all’andata era finita 0-0 con Larrondo che si era fatto parare un rigore da Handanovic e l’espulsione di Vidic all’esordio in Serie A. Inter 26 punti, Torino 22 punti. Juventus-Chievo (ore 15): all’andata vittoria bianconera 1-0 con autorete di Biraghi. Juventus campione d’inverno con 46 punti, Chievo 18 punti. Parma-Cesena (ore 15): all’andata 1-0 per i romagnoli con gol di Alejandro Rodriguez, unico successo per i romagnoli in stagione. Parma e Cesena 9 punti entrambe ultime in classifica. Sampdoria-Palermo (ore 15): nella prima giornata 1-1 con le reti di Dybala e Gastaldello (nel recupero), espulso Regini. Sampdoria 33 punti terza, Palermo 26 punti. Verona-Atalanta (ore 15): nella partita di andata era finita 0-0 senza troppe emozioni. Verona 21 punti, Atalanta 20 punti. Fiorentina-Roma (ore 20:45): all’andata vittoria dei giallorossi 2-0 grazie alle reti di Nainggolan e Gervinho. Roma 41 punti seconda in classifica, Fiorentina 30 punti. Ci sono poi due posticipi che vanno in scena domani e chiudono la giornata. Empoli-Udinese (lunedi ore 19): all’andata 2-0 per i friulani grazie alla doppietta di Di Natale, ex della partita essendo cresciuto nella società toscana. Empoli 19 punti, Udinese 24 punti. Napoli-Genoa (lunedi ore 21): all’andata partita tirata che si era conclusa 2-1 per il Napoli, reti partenopee di Callejon e De Guzman (in pieno recupero), momentaneo pareggio di Pinilla. Napoli 33 punti terzo, Genoa 28 punti. Come cambierà la classifica di Serie A dopo la ventesima giornata? Scopriamolo insieme godendoci le partite in programma. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 25 GENNAIO, 20^ GIORNATA)