BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Royal Rumble 2015 WWE / Wrestling, info streaming video e diretta tv: John Cena e Seth Collins sfidano Brock Lesnar (oggi, 25 gennaio 2015)

Pubblicazione:

Wrestling  Wrestling

ROYAL RUMBLE 2015, WWE: WRESTLING, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV. L'EVENTO DELL'ANNO: CHI SARA' IL CAMPIONE? - La Royal Rumble 2015 di Wrestling apre questa domenica, come ogni anno, la Road to Wrestlemania, il cammino verso l'evento più importante della stagione. Questa stipulazione caratterizza il gennaio WWE da ben 28 anni sul ring una ventina di star del wrestling competono per conquistare il sogno: un biglietto per competere nel main event di WrestleMania. L'evento sarà ospitato dal Wells Fargo Center di Philadelphia, in Pennsylvania. Colui che vincerà il Royal Rumble match potrà partecipare al main event di Wrestlemania e competere per il WWE World Heavyweight Title. Come ogni anno lo show si preannuncia spettacolare. Brock Lesnar, l'attuale campione, dovrà difendere il titolo da due avversari di spessore: Seth Rollins e John Cena. Rollins ha un vantaggio notevole rispetto ai suoi due avversari: possiede infatti la valigetta del Money in the Bank e potrà eventualmente incassare. L'Authorithy conta sul fatto che Seth vinca il match così da regalare loro il titolo. Cena arriva invece a questo match fermamente intenzionato a togliere il titolo a Lesnar dopo mesi di rivalità con l'Authority. L'Authority non può dormire sonni tranquilli anche a causa del debutto di Sting a Raw: l'icona della WCW ha permesso a Cena di battere Rollins, Big Show e Kane in un 3-on-1 Handicap match e di ottenere la riassunzione di Ryback, Dolph Ziggler ed Erick Rowan, interferendo ancora una volta contro Triple H e i suoi alleati.Rayback, Ziggler e Rowan potranno dunque partecipare al Royal Rumble match: la competizione si preannuncia quest'anno particolarmente agguerrita. Una mina vagante nella contesa potrebbe essere lo stesso Ziggler, i cui veri favoriti sembrano essere Daniel Bryan e Roman Reigns. Tra gli altri match in programma troviamo la contesa per i Tag Team Titles tra The Miz & Damiwn Mizdow e gli Usos, il Tag Team march tra la Bella Twins e Paige & Natalia e il Tag Team march tra i New Age Outlaws e e il nuovo team degli Ascension.

ROYAL RUMBLE 2015, WWE: WRESTLING COME VEDERLO IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV - WWE ROYAL RUMBLE 2015: la diretta tv parte da stanotte alle 2 su SKY PRIMAFILA. Codice d'acquisto 747474 15€ per il solo evento Royal Rumble. Codice 787878 25 € Wrestling Special pass per Royal Rumble + Fast Lane. In entrambi i casi parteciperete all'estrazione di un viaggio per 2 persone a WrestleMania 31. La Royal Rumble 2015 sarà quindi visibile anche in streaming video su Sky Go, una volta acquistato l'evento.



© Riproduzione Riservata.