BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video/ Inter-Torino (0-1): il gol di Moretti (domenica 25 gennaio 2015, Serie A 20^ giornata)

Video Inter Torino: i gol e gli highlights della partita che si gioca a San Siro ed è valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca domenica 25 gennaio

Foto InfophotoFoto Infophoto

La partita di San Siro si risolve al 94' minuto, quando tutti ormai pensavano allo zero a zero. Ultima azione per il Torino e calcio d'angolo dalla bandierina di sinistra: cross sul primo palo, spizzata di Maxi Lopez e da pochi passi emiliano Moretti tocca dentro, nulla da fare per Handanovic. Primo gol stagionale per il difensore e successo storico del Toro, che non espugnava la San Siro nerazzurra da tantissimo tempo.

Si gioca oggi pomeriggio allo stadio Giuseppe Meazza ed è valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. La partita del girone di andata, esordio stagionale per le due squadre, era stata bella e intensa ma si era conclusa senza reti, diametralmente opposta a quella del campionato precedente terminata 3-3. A dire il vero già in avvio c’erano state grande emozioni: Vidic tratteneva per il braccio Quagliarella che appena dentro l’area provava a girarsi e Doveri, forse esagerando, fischiava rigore. Samir Handanovic però parava la conclusione di Marcelo Larrondo e per il Torino si apriva quel giorno una lunga serie di tiri dal dischetto sbagliati, mentre il portiere sloveno confermava la sua abilità nel parare i rigori (e non sarebbe stata l’ultima volta quest’anno). Poi le due squadre avevano altre occasioni che non sfruttavano; in particolare Osvaldo lanciato a rete si faceva parare la conclusione ravvicinata e Medel che arrivava in corsa per la botta a porta vuota veniva anticipato all’ultimo secondo. Nessun gol, e le due squadre nel corso della stagione hanno in qualche modo confermato queste difficoltà. Come finirà invece questa Torino-Inter della ventesima giornata? Lo scopriremo insieme tra poco.