BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Napoli-Genoa (risultato finale 2-1): gli azzurri vincono con doppietta di Higuain (oggi lunedì 26 gennaio 2015, Serie A)

Pubblicazione:lunedì 26 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 26 gennaio 2015, 22.59

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA NAPOLI-GENOA (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 26 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Gli azzurri vincono grazie a una doppietta di Gonzalo Higuain. L'argentino sblocca la partita nel primo tempo con un colpo di testa su deviazione di Perin, la posizione è di fuorigioco quando parte il tiro da fuori di Callejon. Arriva nella ripresa il pari di Iago Falque con un tiro chirurgico da fuori area. Nel finale rigore generosissimo fischiato da Calvarese che permette agli azzurri di vincere per 2-1 e al Pipita di segnare una doppietta. Gli azzurri, nonostante gli errori dei direttori di gara, ha giocato una buona partita con tantissime occasioni e grandi numeri davanti anche se poca precisione.

DIRETTA NAPOLI-GENOA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 26 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): ANCORA HIGUAIN - Diretta Napoli-Genoa: quando siamo al minuto 75 la gara Napoli-Genoa è sul risultato di 2-1. Il Napoli è un pò stordito dal gol del pareggio di Iago Falque e viene avanti a tratti un pò confuso. Grande occasione per Callejon pescato dentro da Inler, tiro in diagonale che però Perin para agilmente. Poco dopo Calvarese concede un rigore molto dubbio agli azzurri, dal dischetto si presenta Higuain che non sbaglia e riporta gli azzurri avanti. Gasperini ha inserito Kucka al posto di Rincon, mentre nel Napoli è entrato Gabbiadini per De Guzman. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-GENOA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI 26 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA)

DIRETTA NAPOLI-GENOA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 26 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): PARI DI IAGO FALQUE - Diretta Napoli-Genoa: quando siamo al minuto 60 la gara Napoli-Genoa è sul risultato di 1-1. A inizio ripresa gli azzurri sfiorano ancora il doppio vantaggio. Palla dentro per De Guzman che con una finta mette a sedere difensore e portiere avversario, tiro morbido che Burdisso salva sulla linea in spaccata. Poco dopo Higuain viene praticamente servito da De Maio a tu per tu con Perin, ma non riesce a scavalcarlo calciando debolmente il pallone tra le braccia del portiere del Genoa. Arriva a sorpresa il pari per la squadra ospite, Iago Falque calcia con precisione chirurgica, palla che si infila rasoterra alla sinistra di Rafael. 

DIRETTA NAPOLI-GENOA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 26 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): INTERVALLO - Diretta Napoli-Genoa: quando siamo all'intervallo la gara Napoli-Genoa è sul risultato di 1-0. Gli azzurri giocano un grande primo tempo senza riuscire a chiudere la partita e rischiando anche qualcosa. Azione veloce condotta da Higuain che apre per Hamsik, lo slovacco manda dentro De Guzman che da solo di fronte a Perin in campo aperto prova il pallonetto calciando sopra la traversa. Il Genoa ha la sua grande occasione con Antonelli. Colpo di tacco di Perotti che libera il capitano del Genoa, questi calcia in diagonale e trova la pronta opposizione di Rafael che non blocca subito. Sul pallone si avventa Bertolacci che commette fallo sul portiere e si prende il giallo. All'intervallo sono gli azzurri a comandare. 

DIRETTA NAPOLI-GENOA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 26 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): HIGUAIN OCCASIONISSIMA - Diretta Napoli-Genoa: quando siamo al minuto numero 25 la gara Napoli-Genoa è sul risultato di 1-0. Ancora una grande occasione sui piedi di Higuain che manca di pochissimo il raddoppio. Palla dentro che il calciatore argentino controlla e calcia chiamando Perin alla grande parata. Probabile che il Pipita abbia pensato di essere in fuorigioco e per questo abbia calciato con poca conclusione. Buona occasione anche per il Genoa con Edenilson che si è inserito e ha calciato in diagonale chiamando all'intervento Rafael. Primo giallo del match a Raul Albiol per un fallo di mano.  

DIRETTA NAPOLI-GENOA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 26 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): HIGUAIN SUBITO - Diretta Napoli-Genoa: quando siamo al minuto numero 10 la gara Napoli-Genoa è sul risultato di 1-0. Benitez ha preferito lo svizzero Inler per il brasiliano Jorginho vicino a David Lopez, bisognava sostituire lo squalificato Walter Gargano. Azzurri che partono forte. Palla in mezzo di Hamsik deviata da Perin in uscita bassa, da fuori arriva a rimorchio Higuain che calcia appena fuori di sinistro. Partita con grandi emozioni nei primi minuti e il gol nell'aria. Lo realizza proprio Gonzalo Higuain che mette dentro di testa una respinta di Perin su tiro da fuori di Josè Maria Callejon.

DIRETTA NAPOLI-GENOA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 26 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Diretta Napoli-Genoa: le formazioni ufficiali dell'ultima partita della ventesima giornata. Nel Napoli c'è Strinic confermato a sinistra, Inler a centrocampo con David Lopez e De Guzman sulla trequarti. Il Genoa risponde con il tridente mascherato, senza prime punte di ruolo. NAPOLI (4-2-3-1): 1 Rafael C.; 11 Maggio, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 3 Strinic; 88 Inler, 19 David Lopez; 7 Callejon, 17 Hamsik, 6 De Guzman; 9 Higuain In panchina: 45 Andujar, 15 Colombo, 96 Luperto, 5 Britos, 8 Jorginho, 14 Mertens, 23 Gabbiadini, 91 D.Zapata Allenatore: Rafael Benitez GENOA (3-4-3): 1 Perin; 14 Roncaglia, 8 Burdisso, 4 De Maio; 21 Edenilson, 88 Rincon, 91 Bertolacci, 13 Antonelli; 18 Fetfatzidis, 24 Iago Falqué, 10 Perotti In panchina: 23 Lamanna, 39 Sommariva, 5 Izzo, 87 Rosi, 69 Sturaro, 38 Mandragora, 33 Kucka, 16 Lestienne, 11 Niang Allenatore: FGian Piero Gasperini Arbitro: Gianpaolo Calvarese (sezione di Taranto)  

DIRETTA NAPOLI-GENOA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 26 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Diretta Napoli-Genoa: la sfida delle 21.00 del San Paolo mette a confronto il Napoli di Rafa Benitez e il Genoa di Giampiero Gasperini. I partenopei vogliono proteggere il terzo posto in classifica ma il Genoa ha bisogno di fare punti per non perdere il treno dell'Europa. Nel precedente turno di campionato la formazione azzurra ha vinto 1-0 sul campo della Lazio mentre la truppa ligure ha pareggiato 3-3 contro il Sassuolo. La compagine campana parte con i favori dei pronostici disponendo di un organico superiore ed in funzione di una classifica migliore. Benitez si affida agli assist di Hamisk e ai gol di Higuain, Gasperini dovrà rinunciare a Matri ma recupera Perotti: l'argentino non vede l'ora di rientrare in campo e la difesa napoletana dovrà stare molto attenta a non concedergli spazi. Il calciatore rossoblu si è rivelato fin qui una delle pedine più importanti della formazione genoana.

DIRETTA NAPOLI-GENOA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 26 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Diretta Napoli-Genoa: si affrontano allo Stadio San Paolo il Napoli di Rafa Benitez e il Genoa di Giampiero Gasperini. La formazione partenopea si trova al terzo posto in classifica a quota 33 punti, frutto di 9 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte mentre il Grifone occupa la settima posizione in graduatoria con 28 punti, dovuti a 7 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte. Il Napoli ha possesso palla pari a 27'23'' mentre la compagine rossoblu 24'17''. Gli uomini di Rafa Benitez vedono maggiormente lo specchio della porta con una media di 6,8 conclusioni a partita contro 4,5 del Genoa. Supremazia azzurra anche dal punto di vista delle palle giocate con una media per gara pari a 641,4 contro 529,4 del Genoa. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 70,2% per il Napoli mentre 60,8% del Genoa. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine partenopea vanta una percentuale pari a 58,9  contro 45,2 dei liguri.

DIRETTA NAPOLI-GENOA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 26 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Diretta Napoli-Genoa: il posticipo che chiude il programma della ventesima giornata di Serie A si gioca alle ore 21.00 di stasera, lunedì 26 gennaio 2015, allo stadio San Paolo del capoluogo campano. L'incontro si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra i padroni di casa azzurri e gli ospiti gialloblù, una classica del nostro calcio in cui Rafa Benitez cerca punti per la Champions League mentre il Grifone proverà a rimanere nei quartieri alti della classifica. 

DIRETTA NAPOLI-GENOA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 26 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - Diretta Napoli-Genoa: alle ore 21 di questa sera si gioca allo stadio San Paolo la partita che, diretta dall’arbitro Gianpaolo Calvarese, chiude la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Partita interessantissima, perchè può regalare posizioni europee: il Napoli con 33 punti sogna quel terzo posto che ha conquistato nell’ultima stagione ma tecnicamente spera anche di ottenere almeno la seconda posizione che porterebbe alla Champions League diretta. Il Genoa invece ha 28 punti, è calato molto dopo l’exploit iniziale ma rimane sempre in quota Europa League, con tutte le armi per poterci arrivare davvero. Le due squadre erano salite a braccetto in Serie A nel 2007, riuscendo a evitare i playoff per i dieci punti di margine sulla quarta in classifica; il Napoli è quello che ha fatto i passi più lunghi ed è diventata sulla carta una pretendente allo scudetto, ma anche il Genoa è cresciuto molto nonostante un paio di stagioni davvero complicate. La storia della partita ci dice che delle 54 sfide giocate a Napoli i padroni di casa ne hanno vinte 24, i pareggi sono stati 18 mentre le vittorie del Genoa sono 12. Lo scorso anno finì 1-1: al gol di Higuain rispose una grande punizione di Calaiò. Pandev e Dzemaili avevano firmato il 2-0 del Napoli nell’aprile 2013, ultima vittoria dei partenopei; l’ultima affermazione del Grifone al San Paolo è del febbraio 2009, partita decisa da Jankovic. Abbiamo già nominato un doppio ex, Emanuele Calaiò: a Napoli già dalla Serie C1, ha regalato ai partenopei 44 gol in 136 partite e soprattutto un totale di 32 gol negli anni della doppia promozione. Al Genoa una stagione, con 22 partite e 3 gol. Ricordiamo poi Giandomenico Mesto che ha giocato per ben quattro anni con la maglia rossoblu (146 presenze) dalla quale è passato direttamente al Napoli (43 partite prima di questa sera). Non hanno mai vestito la maglia del Napoli due partenopei doc come Domenico Criscito e Marco Borriello: entrambi hanno fatto cose importanti con il Genoa e sognano tuttora di andare a giocare nel Napoli, ma al momento non ne hanno avuto la possibilità Nel passato era stato così per Vincenzo Montella, che nel Genoa ha giocato un anno con 28 gol in 40 partite (21 reti nel campionato di Serie B). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-GENOA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI 26 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) Il Napoli si è ripreso il terzo posto vincendo in casa della Lazio una sfida diretta per la Champions League. Gonzalo Higuain ha raggiunto la doppia cifra di gol in campionato sbloccandosi dopo un inizio difficile; la squadra ha un rendimento altalenante e sembra che anche in questa stagione non sarà in grado di lottare seriamente per lo scudetto. Sono già tanti i punti di distacco; in città un po’ di malumore c’è, l’eliminazione al playoff di fine agosto non è stata dimenticata ma tutto sommato il Napoli sta viaggiando in alta quota pronto ad approfittare di rallentamenti delle prime due della classe. Sono 4 le vittorie al San Paolo, con tre pareggi e già due sconfitte; i gol segnati in casa sono 21 contro i 15 subiti ed è evidente che sia la difesa il nervo scoperto della squadra (più che altro la fase difensiva, a centrocampo manca un vero giocatore in grado di dare ordine alla manovra ed evitare brutte ripartenze). Il Genoa fuori casa ha già vinto quattro partite, pareggiandone tre e perdendone due; nelle ultime cinque giornate ha calato vistosamente il suo rendimento ottenendo appena due punti, ma soprattutto ha incassato 11 gol che hanno sensibilmente peggiorato il dato di una difesa fino a lì semi-impeccabile. Ci sta il calo fisiologico; adesso però bisogna provare a riprendere la marcia per rimanere nelle posizioni europee e salvarsi il prima possibile. La solita rivoluzione di gennaio non dovrebbe esserci, anche se è già partito Pinilla, potrebbe farlo Sturaro e dopo Niang potrebbe arrivare qualcun altro; in generale però si continuerà con questo gruppo. Ci aspettiamo come detto una partita molto interessante, con ritmi alti e potenzialmente tante occasioni da rete; le due squadre vogliono la vittoria e proveranno a non risparmiarsi per ottenerla. A noi non resta che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa sfida dello stadio San Paolo che chiude il turno: la diretta di Napoli-Genoa, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-GENOA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI 26 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA)

DIRETTA NAPOLI-GENOA INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 26 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA) - La diretta di Napoli-Genoa sarà garantita e trasmessa dai canali del satellite e quelli del digitale terrestre; in particolare dovete andare su Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251) oppure su Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380). Il secondo flusso audio offre la telecronaca tifosa di parte napoletana: le voci sono quelle di Carlo Alvino (su Sky) e Raffaele Auriemma (su Mediaset). Sulle due piattaforme potrete scaricare rispettivamente Sky Go e Premium Play, ovvero le due applicazioni che vi permetteranno di seguire la diretta streaming video della partita su PC, tablet o smartphone. Infine potrete sempre dare uno sguardo ai social network, in particolare le pagine di Facebook e Twitter, con i profili ufficiali della Lega e delle due formazioni impegnate questa sera al San Paolo; troverete aggiornamenti costanti sulle sorti della partita. La Lega Calcio mette a disposizione il suo account facebook.com/legaseriea e il profilo Twitter @SerieA_TIM, poi ci sono i canali delle due squadre. Per il Napoli ci sono gli indirizzi facebook.com/SSCNapoli e @sscnapoli, per il Genoa abbiamo invece facebook.com/genoaCFCofficial e @GenoaCFC. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-GENOA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI 26 GENNAIO 2015, SERIE A 20^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >