BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Empoli-Udinese: quote, orario diretta tv, ultime novità. I ballottaggi (Serie A 2014-2015, 20^ giornata)

Pubblicazione:lunedì 26 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 26 gennaio 2015, 13.47

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 20A GIORNATA): I BALLOTTAGGI – Probabili formazioni Empoli-Udinese: diamo uno sguardo ai dubbi che ancora tormentano i due allenatori a poche ore dal primo posticipo del lunedì di Serie A. Per l'Empoli di Maurizio Sarri due ballottaggi: Laurini favorito su Hysaj come terzino destro, in attacco Pucciarelli appare favorito su Maccarone. Udinese in emergenza, ma Andrea Stramaccioni ha comunque tre dubbi: Piris-Pasquale come difensore di sinistra, Guilherme-Hallberg e Kone-Bruno Fernandes in un centrocampo dove molto va ancora deciso. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI EMPOLI-UDINESE (dalle ore 19)

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 20A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Empoli-Udinese: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nel primo posticipo del lunedì di Serie A. Per l'Empoli i diffidati sono Croce, Hysaj e Maccarone: loro devono evitare l'ammonizione per essere in campo contro la Roma nella seconda giornata di ritorno. Per l'Udinese sono diffidati Badu (assente), Bruno Fernandes, Pasquale e Di Natale: per loro dunque è a rischio la presenza contro la Juventus nella prossima difficile sfida di campionato. 

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 20^ GIORNATA) - Probabili formazioni Empoli-Udinese: alle ore 19 di questa sera si gioca il primo posticipo del lunedi per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. In Empoli-Udinese ci sono di fronte due squadre che lottano per la salvezza, All’andata aveva vinto l’Udinese, 2-0 con una doppietta del grande ex Antonio Di Natale; andiamo allora a dare uno sguardo alle probabili formazioni di Empoli-Udinese.

DOVE VEDERE EMPOLI-UDINESE IN DIRETTA TV IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Empoli-Udinese sui canali del satellite, nello specifico su Sky Sport 1 (201), Sky SuperCalcio (205) o Sky Calcio 1 (numero 251).

EMPOLI-UDINESE: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote GazzaBet per questa partita dello stadio Castellani ci danno le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Empoli) a 1,95; segno X (pareggio) a 3,20; segno 2 (vittoria Udinese) a 3,95.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - Soliti ballottaggi in casa Empoli: sulla fascia destra Laurini potrebbe prendere il posto di Hysaj che deve tirare il fiato, mentre in attacco Pucciarelli è ancora una volta favorito per giocare dal primo minuto e Mchelidze potrebbe addirittura sostituire uno tra Tavano e Maccarone, così da mandare in panchina entrambi i veterani. Sembra invece accertato che dietro le punte giocherà Verdi; Zielinski rimane la prima alternativa per la trequarti mentre Saponara ha giocato titolare in Coppa Italia ma, come ha anche affermato Sarri, non ha ancora i novanta minuti nelle gambe e quindi potrebbe tornare utile nel secondo tempo. Non cambia il resto della formazione: Valdifiori in regia con Croce e Matias Vecino mezzali, in difesa la coppia Tonelli-Rugani davanti a Sepe e Mario Rui che agisce sulla corsia sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE - Nell’Udinese c’è una mezza idea di lasciare in panchina Di Natale, ma l’ex di giornata alla fine dovrebbe essere regolarmente in campo avendo al suo fianco Thereau. Ci sarà anche Bruno Fernandes che però giocherà a centrocampo come interno, con Guilherme (al rientro) dall’altra parte e Allan a fare da perno davanti alla difesa; sulle corsie laterali invece agiranno Widmer e Gabriel Silva come di consueto, il che significa che Piris verrà schierato da terzo centrale di difesa, sulla sinistra di Danilo che comanderà il reparto con Heurtaux ovviamente dall’altra parte. Occhio a Panagiotis Kone, protagonista in Coppa Italia; potrebbe avere spazio nel secondo tempo così come Hallberg e Jaadi, che hanno dato buone risposte nella partita di giovedi sera.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-UDINESE (SERIE A 2014-2015, 20^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >